FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

I Personaggi degli Anime più Belli di Sempre | Elenco dei Più Preferiti

Jul 09, 2021• Proven solutions

L'anime è un'elaborata forma di animazione con i suoi colori vivaci e la sua vivida immaginazione. Combinano gli elementi tematici di finzione e fantasia con la scienza per dare un aspetto distintivo. È una versione modificata dell'animazione come la conosciamo in Occidente con un peculiare gusto artistico giapponese. L'anime dà vita a un'ampia varietà di personaggi e personalità, dalle ragazze più toste alle ragazze timide, e tutto il resto, c'è un personaggio unico con cui tutti possono relazionarsi in questo vasto universo di serie anime giapponesi.

Ora, qual è il personaggio anime più cool nella storia degli anime? Se ne parla sui forum di Internet da quando esistono i forum. Ho pensato di dare anche la mia prospettiva alla conversazione, quindi ho compilato un elenco dei migliori personaggi degli anime nel mondo degli anime. I fattori che ho considerato sono stati l'impatto, l'eredità, il riconoscimento, ma soprattutto la grandezza artistica che conferisce un potere unico al personaggio.

I 10 Personaggi degli Anime più Belli di Sempre

1. Light Yagami (Death Note)

Diabolico, determinato e calcolatore per modellare il mondo a sua immagine, Light Yagami è stata la forza dietro il successo di Death Note. L'anime è stato estremamente avvincente, un materiale assolutamente indiscutibile grazie all'uso intelligente dei cliffhanger da parte dell'autore Tsugumi Ohba. La storia si è basata molto sull'intelligenza di Light e sui suoi piani stratificati. Ma una volta che ottiene il biglietto di morte, inizia una mente sorprendente e inquietante che diventa giudice, giuria e carnefice per il mondo intero.

Il carattere fuorviante di Light è un intricato mix di obiettivi per rendere il mondo un posto più felice e più sicuro, ma con una mentalità sbagliata. La sua brillantezza segna lo sviluppo di Light in tutta la serie. Il suo idealismo e la sua nobiltà brillano quando lascia la presa del Death Note, trasformandosi temporaneamente in un essere di buon cuore e morale. Queste intricate qualità dell'insieme si uniscono per creare un personaggio complicato che finisce per essere un cattivo spregevole; tuttavia, fai il tifo perché lui esca dalla storia come un vincitore.

2. Itachi Uchiha (Naruto)

Itachi Uchiha ha un retroscena vivido e unico, noto come Batman degli anime, riassume quanto sia forte. È un martire, un vero eroe che ha subito un torto da chi detiene il potere e, quindi, un personaggio carico di umanità. Il personaggio inizia il suo viaggio assistendo a una guerra mondiale all'età di 4 anni, che lo ha trasformato in un pacifista. Itachi ha una strana tristezza, volontà di fare ciò che è giusto e fedeltà al villaggio della foglia. È l'antieroe che i fan non potevano pensare così male mentre fissavano i suoi occhi da sogno di Sharingan. Il carisma è straordinario con il suo design iconico, la storia misteriosa e le mosse fantastiche.

3. Naruto Uzumaki(Naruto)

Il ninja chiacchierone del villaggio delle foglie è una persona sfacciata e immatura sin dall'inizio e il modo più comune di comunicare è urlare in faccia. Naruto è un puro idiota, ma quando si tratta delle sue capacità, è di gran lunga il combattente più determinato e feroce che abbia mai visto nel mondo degli anime. È uno sciocco idealista, ma è difficile non ammirare il codice d'onore che lo accompagna. L'unico obiettivo della vita di Naruto è diventare Hokage; tuttavia, superare la scuola ninja si rivela un obiettivo difficile.

Naruto è cresciuto temuto ed evitato dai suoi compaesani a causa dello spirito malevolo della volpe a nove code sigillato nel suo corpo. Sotto la guida di Kakashi, impara a superare molti ostacoli da affrontare per un'anima spensierata. Nel suo carattere burbero e amante del ramen, un Naruto ambizioso e più nobile è nascosto, cercare di raggiungere il suo obiettivo di vita e guidare il suo villaggio non è una fantasia romantica. La sua determinazione è così forte che il suo personaggio diventa l'epicentro della tenacia nella vita, poiché spesso annuncia: "Farò riconoscere a tutti la mia esistenza!".

4. Spike Spiegel (Cowboy Bebop)

Mescola l'arte marziale di Bruce Lee con un'overdose di film noir, con un pizzico di fascino, e ottieni Spike Spiegel. Spike era una fusione di diverse influenze risultante in una creazione che era più della somma delle sue parti. Cowboy Bebop 1998 era una miscela di culture di tutto il mondo e Spike era l'essenza della storia. Il doppiatore Steve Blum ha dato a Spike una sensazione di calma e disinvoltura che probabilmente ha eclissato la versione giapponese originale.

Spike ha presentato un personaggio versatile, un ingranaggio che lavora su questa propria astronave, un borsaiolo esperto, un detective intelligente, un combattente accanito, ma anche un po’ filosofo. Tuttavia, la cosa più attraente che ha reso Spike è stato il suo passato di gangster e un uomo irrimediabilmente innamorato. Spike se ne andò in un tripudio di gloria unico in tutta la storia degli anime.

5. Levi (Attack on Titan)

Una personificazione della frase "le grandi cose arrivano in piccoli pacchetti". Levi ha una storia complicata e affascinante e la più forte dell'umanità, ma molto breve. Non sorride mai e appare irritabile, irascibile e difficile da avvicinare. Nonostante il suo comportamento ruvido, ha una cravatta tipica del collo intorno al collo. Un carattere risoluto, realistico ed empatico non esprime paura, ansia e alcuna debolezza evidente. È un veterano e sa che le sue cose passano attraverso tutto. Levi è sempre concentrato sul compito non trovando tempo per umorismo o battute. Praticamente senza abilità sociali e può essere considerato un uomo sincero.

Il suo personaggio sfida la nozione di perfezione e raggiunge il massimo potenziale quando inizia la storia principale. È l'incarnazione di molti tratti positivi come passione e amore per l'umanità, abilità e risolutezza, pragmatismo e saggezza. È il meglio che l'umanità ha da offrire, ma ha ancora dei difetti.

6. Saitama (One Punch Man)

Saitama, One Punch Man, è formidabilmente il personaggio più forte degli anime. La serie è diversa dalla maggior parte degli altri anime di combattimento, poiché in questa serie, il protagonista è già la persona più indurita tra quelle in circolazione. Saitama, dopo tre anni di rigoroso addestramento, è stato in grado di resistere a qualsiasi colpo e sconfiggere qualsiasi nemico. Anche se il suo potere e la sua forza supremi lo fanno sentire depresso, il personaggio esplora il vuoto che segue dopo aver raggiunto un obiettivo per tutta la vita. L'intera serie circonda il punto in cui la ricerca del potere o l'obiettivo di una vita è più appagante che mantenere effettivamente una posizione del genere. Non è alla ricerca di popolarità, ricompensa o nemmeno sopravvivenza: Saitama ha fatto di tutto per divertimento.

7. Portagas D Ace (One Piece)

Portagas è un personaggio monopezzo bifronte che riesce a combinare il suo lato sciocco con il lato leale, e tutto ammantato di una sfumatura di freddo. Il personaggio non si tira mai indietro da una rissa. Il suo amore per il fratello è così profondo che è disposto a proteggerlo anche se gli costa la vita. È molto educato e pragmatico di suo fratello minore. A volte è freddo durante il combattimento, mentre altre volte, il suo lato più tenero si vede quando è con suo fratello. Le sue abilità di fuoco aiutano nella lotta e non permetteranno a nessuno di ferire Monkey.

8. Meliodas(The Seven Deadly Sins)

Meliodas è il figlio di Demon King ed è robusto e resistente. Ha una forza mostruosa, capacità di riflettere qualsiasi magia e comando sulle fiamme dell'inferno, oltre a un'immortalità maledetta. Meliodas è forse il personaggio più potente e forte di The Seven Deadly Sins e di qualsiasi serie anime per quella materia. Dalla sua statura e dal suo aspetto più che apprezzabile, appare con un fisico debole e meno potente; tuttavia, possiede essenzialmente un'incredibile forza demoniaca che deve ancora apparire in qualsiasi altra serie anime.

I tratti dominanti di Meliodas sono la franchezza e l'assoluta mancanza di paura. È anche molto volgare e ama raccontare barzellette di frequente, mentre spicca per il suo forte senso di giustizia e la volontà di aiutare le persone in difficoltà.

9. Shoto Todoroki(My Hero Academia)

Shoto Todoroki è un giovane ricco e serio, ma ben intenzionato. È alto, alquanto muscoloso, con un corpo ben costruito per la sua età. È il figlio di Endeavour (Enji Todoroki), il Flame Hero. Tuttavia, Shoto è cresciuto con un risentimento verso suo padre a causa degli abusi subiti da suo padre, sia fisici sia verbali. È mezzo freddo e mezzo caldo, una combinazione del Quirk del ghiaccio di sua madre e del Quirk del fuoco di suo padre. È cresciuto da Endeavour con l'unico scopo di superare All Might e essere un suo successore. Odia suo padre solo per averlo visto come uno strumento e come una ribellione, giura di diventare il numero uno senza mai usare le sue capacità di fuoco.

Shoto indossa un costume da eroe mentre si esibisce in eroismo ed è pieno di caratteristiche come la resistenza al calore intenso, senso di temperatura corporea per raffreddarlo o riscaldarlo per mantenerlo regolato. Nonostante il suo aspetto stoico e le sue abili capacità di combattimento, è socialmente imbarazzante ed è piuttosto compassionevole. Una delle persone più influenti e intelligenti della sua Classe 1-A, tende a diventare molto emotivo.

10. Killua Zaoldyeck(Hunter X Hunter)

La storia di Killua Zoldyck è trovare uno scopo e l'amore nella vita senza dover abbandonare la tua natura. Si sviluppa da giovane assassino privo di autostima a cacciatore che è diventato il fratello al miglior amico che chiunque possa desiderare. Il personaggio di Killua è attraente in quanto affronta le sue lotte interiori imparando dalle relazioni che crea nella sua vita. Appartiene a una famigerata famiglia di cacciatori e deve sopportare molte torture in giovane età e, di conseguenza, diventa immune al veleno, agile e forte, sviluppa un'elevata tolleranza all'elettricità e le sue unghie possono trasformarsi in artigli affilati.

Nonostante la sua formazione e anni di torture, non accetta il suo destino e desidera qualcosa di più: avere una normale vita d'infanzia per una volta. Vuole fare amicizia, nonostante suo fratello dica che non può avere amici. Diventa il migliore amico di Gon, un completo opposto di Killua, innocente, onesto e con uno sguardo ottimista sulla vita. Gon divenne la Luce per l'oscurità interiore di Killua e la prova dell'autostima; impara la compassione e l'amicizia da Gon. Si sente in debito con Gon e lotta per proteggere il suo amico, affrontando contemporaneamente la sua paura di non essere in grado di combattere contro un avversario più forte.

In Conclusione

Ogni personaggio degli anime ha il suo aspetto e porta il suo aspetto nel mondo immaginario. In quanto forma d'arte vivida e decorata, l'anime presenta una visione diversa del mondo e delle capacità della mente umana nel creare un così intenso aumento della vita da irreale a animata. Ho presentato un elenco dei migliori personaggi degli anime preferiti che abbia mai incontrato nella mia squisita ricerca del mondo degli anime.

Cosa ne pensi delle mie scelte come personaggi degli anime più cool? Chi classificheresti come numero uno? Commenta sotto e facci sapere.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.