FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Verifica Facebook: Come Verificare Facilmente la Pagina Facebook

Sep 03, 2021• Proven solutions

Desideri creare una forte credibilità per il tuo brand online? Dalle aziende locali ai grandi marchi, tutti possono stabilire la propria credibilità effettuando la verifica sulla piattaforma Facebook. Se desideri che i tuoi potenziali clienti ti trovino facilmente, apparire in cima ai risultati di ricerca può fare miracoli.

Ma come puoi apparire in alto nei risultati di ricerca? Ecco la verifica di Facebook. Ottenere il badge blu o grigio verificato può dimostrare che la tua attività è affidabile e mostra la tua pagina più in alto nei risultati di ricerca. Sai come ottenere facilmente il badge verificato blu e grigio per il tuo profilo o pagina? Dai un'occhiata a questo articolo per sapere come verificare una pagina Facebook.

Potrebbe piacerti anche: Come condividere i video di IGTV su Facebook >>


Miglior Editor Video per Facebook - Filmora

Il video gioca un ruolo importante su Facebook se vuoi ottenere più Like e coinvolgimento. Non sai quale editor video usare? Qui consigliamo di usare Filmora. È progettato per i principianti che desiderano modificare facilmente i video di Facebook. Puoi usarlo per realizzare un video di alta qualità che può aiutarti a ottenere rapidamente la verifica di Facebook. Scaricalo ora per iniziare a creare video su Facebook (gratis)! Filmora Business è anche disponibile per aiutarti a realizzare rapidamente video di Facebook. Puoi usarlo per fare un prodotto straordinario o un video del marchio con una libreria di risorse in continua espansione.

    • Puoi usarlo per modificare le proporzioni per Facebook: 1:1, 16:9 e altro ancora
    • Aggiungi vari modelli di testo/titolo al tuo video
    • Oltre 300 filtri/effetti/sovrapposizioni da usare
    • Esporta direttamente nel formato video di Facebook


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.



Parte 1: Cos'è il Badge di Verifica Blu

Il badge di verifica blu è un sigillo della tua identità. Dimostra che le tue pagine hanno una vera identità e non sono false. Facebook ha tre tipi di verifica: pagine con segni di spunta grigi, pagine con segno di spunta blu e profili con segno di spunta blu.

Le pagine Facebook con il segno di spunta grigio rappresentano varie organizzazioni e società che sono state verificate da Facebook e confermano la loro vera identità.

Il segno di spunta blu nelle pagine Facebook e nei profili Facebook confermano l'identità dei personaggi pubblici, dei media e dei marchi come da loro affermato. Il badge conferma le loro pagine ufficiali.

La conferma della verifica dell'identità di Facebook è importante perché è una rapida indicazione che la tua attività, il tuo marchio o il tuo profilo stanno andando bene e meritano un segno di verifica. Quando i tuoi clienti o qualsiasi utente controllano un segno verificato sulla tua pagina, sanno che la pagina che stanno guardando non è falsa. La pagina non è creata da qualcuno con secondi fini o fan ed è il vero profilo o pagina di una persona o di un'azienda. Quando i clienti cercano il servizio clienti, le pagine Facebook verificate mostrano che l'azienda prende sul serio la relazione con il cliente e il social media marketing. Aiuta anche la tua pagina a posizionarsi più in alto nella ricerca di Google e nella ricerca di Facebook.

Sei idoneo? La verifica di Facebook non è consentita a tutti. Secondo il team di supporto di Facebook, il badge verificato è disponibile solo per aziende o marchi famosi, giornalisti, media, celebrità, funzionari governativi, società sportive e persone legate al mondo dello spettacolo. Sei in una di queste categorie? Quindi, segui i Termini di Servizio di Facebook per avere maggiori possibilità di essere verificato rapidamente.

Parte 2: Come Verificare la Pagina Facebook (Badge Blu)

Se desideri il badge blu per una persona fisica, devi fornire un documento d'identità con foto rilasciato dal Governo. Se tu fossi un imprenditore e desiderassi eseguire la verifica di Facebook per il tuo marchio, puoi dare bollette e documenti fiscali. Alla fine, devi esprimere la tua idea per far sapere a Facebook perché vuoi la verifica di Facebook. Una volta che vengono inserite tutte le informazioni richieste sulla tua attività, sei pronto per il badge blu. Segui i quattro passi seguenti per verificare il tuo marchio o profilo.

Passo 1: fai clic sull'opzione di verifica della pagina

Puoi trovare un'opzione di impostazione nella pagina Facebook in alto. Si fa quindi clic sul sigillo di verifica della pagina dalla scheda Generale. Inizia facendo clic sull'opzione Verifica Questa Pagina.

Verifica pagina Fcebook

Passo 2: ottieni il codice di verifica

Per un processo di verifica più dettagliato e veloce, puoi chiedere al team di Facebook di chiamarti al numero registrato indicato nella pagina Facebook della tua azienda. Un codice di verifica inserisce il numero elencato e devi solo inserirlo nello spazio della casella. Infine, Facebook offre con il sigillo verificato dopo il processo.

Nota: non sarà necessario molto tempo per ricevere il codice di verifica. Se non ricevessi il codice di verifica dopo 24 ore, puoi provare a inviare Su o Fb a 32665.

Passo 3: carica il documento ufficiale

Quando scegli il processo di verifica più dettagliato, devi fare clic sull'opzione Verifica Questa Pagina con i Documenti. Quindi, ricevi una richiesta di caricare i documenti ufficiali che riportavano il nome e l'indirizzo dell'attività. Aiuta a riconoscere la tua pagina o il tuo profilo. Infine, dopo aver ricevuto la richiesta di verifica dei documenti, Facebook la conferma o la nega entro un periodo compreso tra 48 ore e 45 giorni.

facebook verifica

Parte 3: Come Ottenere la Verifica della Tua Pagina Facebook (Badge Grigio)

È ben più facile verificare una pagina aziendale o aziendale, ma ci sono ancora i presupposti per ottienere il badge grigio. Se la tua attività fosse un’attività locale, azienda o organizzazione, puoi richiedere il badge grigio. Puoi vedere l'ingresso di verifica nelle Impostazioni della tua pagina se tu fossi un Amministratore e hai le informazioni di base sulla tua azienda. Devi prima avere alcuni documenti ufficiali della tua attività, come numero di telefono e bolletta telefonica.

Devi andare su Impostazioni sulla tua pagina. Quindi fai clic su Generale > Verifica Pagina > Verifica Questa Pagina > Inizia. Qui puoi inserire il tuo numero di telefono. Fai clic su Chiamami adesso. Dopo un po’ riceverai il codice di verifica. Ora inserisci il codice e continua il processo di verifica.

 Come Ottienere la verifica della tua pagina Facebook

Parte 4: Perché Facebook Non Mi Ha Fatto la Verifica

Facebook ha affermato che la verifica può essere accettata o rifiutata. La richiesta di verifica del badge grigio richiede circa 48 ore e la richiesta di verifica del badge blu richiede da 3 a 45 giorni per ricevere la risposta di Facebook. Nel caso in cui la tua richiesta di verifica venisse rifiutata, ciò è dovuto ai seguenti motivi.

      • I Comunicati Stampa o il Marketing Sono Scarsi: in questo caso, è altamente possibile che la tua richiesta di verifica venga rifiutata poiché la tua attività o la tua pagina non vengono identificate con precisione. Devi imparare a comparire su Techcrunch, Forbes, ecc. Puoi anche scrivi un comunicato stampa per ottenere visibilità. Puoi anche assumere la mia agenzia di marketing digitale per farlo.
      • Manca la tua Pagina Wikipedia - Per creare una pagina Wiki; in primo luogo è necessaria la stampa di alta qualità.
      • La tua prova di Identità non Adeguata - Quando il motivo della richiesta di verifica non è molto convincente o l'ID fornito da te è sfocato o inappropriato, la tua richiesta potrebbe essere rifiutata.
      • Contenuto Nativo di Facebook Mancante: Facebook odia una pagina morta. Quindi, è importante che la tua pagina sia piena di contenuti pertinenti e di qualità a lungo.
      • La Verifica è Rigorosa: Facebook verifica facilmente le pagine e i profili popolari solo se puoi stabilire la tua popolarità. È molto severo su chi verificare.

Parte 5: 3 Suggerimenti per Ottenere la Verifica di Facebook

1. Fornisci Informazioni Complete e Dettagliate

Se desideri essere verificato, devi inserire quante più informazioni possibili affinché il processo di revisione sia veloce. È necessario accedere alla pagina delle informazioni per inserire alcune informazioni tra cui numero di telefono, e-mail, panoramica dell'azienda, indirizzo e prodotti. Si noti che non è necessario compilare tutte le informazioni poiché i dettagli sono ben più importanti.

2. È Necessaria una Pagina Facebook Professionale

Non vuoi dare a Facebook l'impressione di non essere professionale con informazioni sbagliate e una brutta interfaccia della pagina. La prima cosa che devi fare è aggiornare il banner e poi il tuo logo poiché sono le prime due cose che le persone noterebbero a prima vista. Inoltre, devi anche rimuovere immagini di bassa qualità, articoli scadenti e post. Tutto sommato, le informazioni incentrate sul marchio sono il simbolo di un professionista che cerca di ottenere la verifica di Facebook.

verifica facebook blu e grigio

3. Aggiorna le tue Informazioni di Verifica

Quando Facebook esamina il tuo account, ci vuole del tempo per darti il badge blu. È necessario fornire le informazioni più recenti e dettagliate per ottenere una rapida revisione. Non è importante se i tuoi post sono coinvolgenti o quanti Like ottieni. La cosa più importante è la correttezza. Se alcune informazioni sono errate, la possibilità che tu venga rifiutato è maggiore.

Conclusione

La verifica del badge blu o grigio di Facebook è un passo molto importante per garantire che la tua pagina appaia tra i primi risultati di ricerca dei motori di ricerca e rafforzare la fiducia dei tuoi clienti. Inoltre, il video è anche un fattore importante per attirare più Like e follower. Se desiderassi modificare il video di Facebook, prova Filmora per iniziare il cammino! Filmora Business è anche disponibile come soluzione per realizzare rapidamente il video aziendale. Guarda questo video per saperne di più.


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.