Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Attivazione e L'Account

  1. Come posso attivare FilmoraX se ho un codice di registrazione per la vecchia versione di Filmora?

    Un ID Wondershare è stato creato in base al tuo indirizzo e-mail con licenza. Se la tua e-mail con licenza è ancora attivo per ricevere delle e-mail, recupera la tua password, quindi accedi al tuo ID Wondershare all'interno dell'interfaccia di Filmora per attivare il software.

    Se non puoi più ricevere e-mail utilizzando la tua e-mail con licenza, contatta il nostro Centro Assistenza .

    Ecco come attivare Filmora se in precedenza hai usato un codice di registrazione:

    Passo 1: usa la tua e-mail con licenza per recuperare la password del tuo account .

    Abbiamo creato un account per te anche se non avevi precedentemente impostato un ID Wondershare. Il recupero della password ti consentirà di impostare la password per l'account che è stato creato.

    Clicca qui, inserisci la tua e-mail con licenza e fai clic su Avanti per ricevere un codice di verifica via e-mail (dovrai avere accesso alla posta in arrivo della tua e-mail con licenza). Inserisci il codice di verifica e completa l'impostazione di una nuova password.

    Passo 2: accedi al tuo ID Wondershare sul nostro sito e controlla la tua autorizzazione.

    2.1 Accedi al Tuo Account Wondershare Facendo Clic qui

    2.2 Dopo aver effettuato correttamente l'accesso, vai a Piano & Prodotti nella barra di navigazione sulla sinistra per controllare lo stato della licenza.

    Se riesci a trovare una licenza valida significa che la licenza associata al tuo codice di registrazione è stata convertita in una licenza per account e ora puoi accedere direttamente al prodotto usando la password dell'account che hai appena reimpostato.

    Passo 3: riscatta il codice di registrazione e attiva il tuo account WSID account.

    Se il tuo codice non era stato convertito in una licenza per account, fai clic su Riscatta sul lato sinistro della barra di navigazione e seleziona Registrazione. Inserisci il tuo codice di registrazione e fai clic su Invia per aggiungere la tua licenza al tuo account. Torna a Piano & Prodotti per controllare lo stato di attivazione.

    Se non avessi il tuo codice di registrazione o se Filmora non fosse ancora attivato, contatta il nostro Centro Assistenza .

    Come attivare Filmora X una volta collegata la tua licenza al tuo account

    1. Apri Filmora X e seleziona Crea Nuovo Progetto per aprire l'interfaccia principale.
    2. Fai clic sull'icona Accesso nell'angolo in alto a destra e verrà mostrata una finestra di accesso.
    3. Accedi con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail e la password con licenza).

    4. Una volta effettuato l'accesso, fai clic sull'icona account ( mostra icona) nell'angolo in alto a destra per controllare lo stato di attivazione del tuo account nel popup sul pannello dell'account.

    Un altro modo è andare al menu Aiuto e scegliere Attiva Filmora.

    Verrai indirizzato all’accesso del tuo ID Wondershare per attivare Filmora X.

    Dopo aver effettuato l'accesso ti verrà mostrato lo stato di attivazione del tuo ID Wondershare, incluso il tipo di piano e la data di scadenza.

  2. Come attivare il mio Filmora9 dopo l'acquisto

    Attualmente, ci sono due modi per attivare Filmora9 dopo l'acquisto.

    I. Attivare con un ID Wondershare

    Cos'è ID Wondershare?

    È il tuo account Wondershare. Un ID Wondershare ti offre un modo semplice per attivare il tuo software, gestire il tuo dispositivo, accedere a Filmstock (negozio effetti) e altro ancora. Puoi creare un account ID Wondershare nell'editor video Filmora9 o registrarti su filmora.wondershare.com o Filmstock.com.

    Se non avessi creato un ID Wondershare prima del pagamento, l'e-mail che avevi usato per comprare una licenza Filmora9 sarà il tuo account ID Wondershare. Tutti gli utenti devono accedere al proprio ID Wondershare prima di esportare i video.

    Una volta aggiornato il tuo vecchio Filmora versione da Filmora9 o la tua versione Filmora fosse 9.0.0 o superiore, qui ci sono i passi per attivare Filmora9:

    1. Apri Filmora9, seleziona Crea Nuovo Progetto per accedere alla modalità di modifica

    2. Fai clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra e verrà mostrata una finestra di accesso

    3. Accedi con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail che hai usato per effettuare l'ordine). Puoi trovare il tuo account e la password Wondershare nell'e-mail di conferma dopo l'acquisto.

    4. Una volta effettuato l'accesso, fai di nuovo clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra, per controllare lo stato di attivazione del tuo account nel pannello dell'account a comparsa.

    Oppure ecco un altro modo per attivare Filmora9 tramite ID Wondershare. Puoi andare al menu Aiuto - Attiva Filmora9.

    Quindi scegli "Attiva Filmora9", quindi verrai indirizzato al tuo ID Wondershare per attivare Filmora9.

    Dopo il login, mostrerà lo stato di attivazione del tuo ID Wondershare, incluso il tipo di piano e la data di scadenza.

    II. Attivare con un codice di registrazione

    Se avesse un codice di registrazione (Il codice di registrazione viene inviato nell'e-mail di conferma dopo l'acquisto). Se non conoscessi il tuo codice di registrazione o lo avessi dimenticato, puoi cliccare qui per recuperare il codice di registrazione.

    Puoi anche seguire i passi per attivare la tua licenza Filmora9:

    1. Apri Filmora9, seleziona Crea Nuovo Progetto per accedere alla modalità di editing.

    2. Vai a Guida e fai clic su Attiva Filmora9.

    3. Ti verrà chiesto di accedere con il tuo ID Wondershare. Fai clic sul link "clicca qui", che si aprirà una finestra per inserire l'e-mail di licenza e il codice di registrazione.

    4. Puoi copiare e incollare l'e-mail di licenza e il codice di registrazione nella casella. (Assicurati di aver inserito il corretto codice di registrazione. Si prega di non lasciare spazi; altrimenti, ti avviserà che il tuo codice non è valido).

    5. Infine, mostrerà che il tuo Filmora9 è stato attivato con successo.

    Suggerimenti: se utilizzassi una versione precedente alla 9.0.0, segui i passi nel terzo articolo Come attivare Filmora su una vecchia versione (Filmora 8 e 7) nella colonna Attivazione e Account.

  3. Qual è la differenza tra la versione a pagamento e prova di Filmora9

    La versione di prova di Filmora9 include tutte le stesse funzionalità della versione completa. L'unica differenza è che i video esportati nella versione di prova hanno una filigrana.

    Quando provi a esportare un video nella versione di prova, verrà mostrata una finestra che ti informerà che il video esportato avrà una filigrana.

    filigrana

    Se non ti infastidisce la filigrana, puoi fare clic su Crea Account, registrarti per un account ID Wondershare e accedere con un account ID Wondershare gratuito per esportare il tuo video con la filigrana.

    filigrana 2

  4. Come attivare Filmora su una vecchia versione (Filmora 8 e 7)

    Abbiamo cambiato il meccanismo di attivazione dalla versione 8.6.

    Ci sono due modi per l'attivazione della versione Filmora 8 & 7:

    I. Se la tua versione di Filmora è compresa tra 8.6.1 e 8.7.6 (Puoi andare al menu Aiuto e fare clic su Informazioni per controllare il numero specifico della versione), puoi seguire i passi seguenti per attivare la tua licenza su Filmora8:

    1. Apri Filmora, seleziona MODALITÀ FUNZIONALITÀ COMPLETA

    2. Fai clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra e verrà mostrata una finestra di accesso.

    3. Accedi con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail che hai usato per effettuare l'ordine). Se il tuo account non esistesse, fai clic su Crea Account nella casella di accesso per creare un account ID Wondershare con la tua e-mail con licenza e accedi.

    4. Dopo aver effettuato l'accesso con il tuo account Wondershare con licenza, ti verrà mostrato come un utente a vita (ad esempio).

    II. Se la tua versione di Filmora fosse inferiore alla 8.6, puoi seguire i passi seguenti per attivare la tua licenza:

    1. Apri Filmora e seleziona MODALITÀ FUNZIONALITÀ COMPLETA

    2. Fai clic sul tasto Registra nel menu in alto e verrà mostrata una finestra in cui inserire l'e-mail di licenza e il codice di registrazione.

    3. Puoi trovare l'e-mail di licenza e il codice di registrazione nell'e-mail di conferma che ricevi dopo che il pagamento è stato elaborato. Quindi copia e incolla l'e-mail di licenza e il codice di registrazione. (Se non conosci il tuo codice di registrazione o l'avessi dimenticato, puoi cliccare qui per recuperare il codice di registrazione).

    4. Fai clic su Registra per attivare la licenza e l'e-mail della licenza e il codice di registrazione saranno disattivati. Ciò significa che il tuo Filmora è stato attivato con successo.

    Suggerimenti:

    1. Se non riuscissi a trovare il codice di registrazione nell'e-mail di conferma, puoi cliccare qui per recuperare il codice di registrazione.

    2. Se l'e-mail o il codice di registrazione della licenza non fossero validi, ricontrolla di aver inserito il codice di registrazione corretto o se la licenza acquistata sia scaduta.

  5. Cosa posso fare se mi chiedesse di pagare di nuovo o mi mostrasse un piano gratuito dopo l'acquisto

    Di solito, dopo aver acquistato Filmora9 e averlo attivato, sarai in grado di esportare i tuoi video senza filigrana.

    Ma se il tuo account venisse mostrato come un piano gratuito o ti chiedesse di pagare di nuovo quando provi a esportare, puoi seguire i passi seguenti per risolvere il problema:

    1. Prima di esportare, assicurati di aver fatto clic sull'icona dell'avatar nell'angolo in alto a destra e di aver effettuato l'accesso con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail che hai usato per comprare Filmora9). Se avessi già effettuato l'accesso e il tuo account mostrasse un piano gratuito, prova a disconnetterti e ad accedere di nuovo per aggiornare il tuo account.

    check login

    2. Assicurati di usare la stessa piattaforma del sistema operativo della licenza di Filmora9 che hai comprato. Attualmente, la nostra licenza Filmora9 non può essere usata tra diversi sistemi operativi. Ad esempio, se tu avessi comprato una licenza di Windows Filmora9, può mostrare solo un piano a pagamento su Windows. Se usassi una licenza di Windows Filmora9 su un Mac, il tuo account verrà mostrato come un piano gratuito.

    3. Controlla se la tua autorizzazione della licenza è stata non aggiornata a causa del ritardo della rete. Se ti mostrasse ancora come utente gratuito, anche se hai già effettuato l'accesso con l'account ID Wondershare corretto, fai clic sul pulsante "fai clic qui" per aggiornare il tuo account ID Wondershare.

    click

    Potrebbero essere necessari alcuni secondi. Attendi e controlla se verrà mostrato il piano corretto dopo l'aggiornamento.

    4. Se mostrasse ancora un piano gratuito o ti chiedesse di pagare di nuovo dopo aver confermato tutte le informazioni di cui sopra, per favore clicca qui per inviare una richiesta di ticket di supporto al nostro team di assistenza in modo che possa continuare ad aiutarti a risolvere questo problema.

  6. Come riattivare Filmora9 dopo aver modificato o formattato il mio computer

    Non sai come riattivare Filmora9 dopo aver modificato o formattato il tuo computer?

    Puoi seguire i passi seguenti:

    1. Innanzitutto, accertati che il tuo nuovo computer lavori sulla stessa piattaforma del sistema operativo con la precedente poiché le licenze Filmora9 non possono essere usate tra diversi sistemi operativi.

    Potrebbe anche essere necessario accedere al sito web ufficiale di Filmora (https://filmora.wondershare.it/ ) e scollegare il tuo account dal tuo vecchio dispositivo se acquisti una licenza individuale (questo percorso è Piani & Prodotti-Piani di Prodotto-Gestisci Dispositivo-Rimuovi Dispositivo).

    piano prodotto

    rimuovere dispositivo

    2. Fai clic qui per installare l'ultima versione di Filmora9 sul tuo computer.

    3. Apri Filmora9, seleziona Crea Nuovo Progetto per accedere alla modalità di modifica

    4. Fai clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra e verrà mostrata una finestra di accesso

    login

    5. Accedi con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail che hai usato per effettuare l'ordine). Puoi trovare il tuo account e la password Wondershare nell'e-mail di conferma dopo l'acquisto.

    6. Una volta effettuato l'accesso, fai di nuovo clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra, per controllare lo stato di attivazione del tuo account nel pannello dell'account a comparsa.

    Oppure ecco un altro modo per attivare Filmora9 tramite ID Wondershare. Puoi andare al menu Aiuto - Attiva Filmora9.

    attivare

    Quindi scegli "Attiva Filmora9", quindi verrai indirizzato ad accedere al tuo ID Wondershare per attivare Filmora9.

    disattivare

    Dopo il login, mostrerà lo stato di attivazione del tuo ID Wondershare, incluso il tipo di piano e la data di scadenza.

  7. Cambiare la mia email o dimenticare l'account e la password

    I. Cambiare indirizzo email o account

    Attualmente, i nostri utenti non possono modificare da soli l'e-mail o l'account ID Wondershare comprato. Quindi, se avessi digitato un'email sbagliata all'inizio durante l'acquisto o desiderassi cambiare il tuo account con un'altra email clicca qui per inviare una richiesta di supporto al nostro team di supporto in modo che possa continuare ad aiutarti a risolvere questo problema.

    II. Password dimenticata o reimpostata

    1. Se avessi dimenticato la password del tuo account ID Wondershare, fai clic su "Hai dimenticato la password?"

    pulsante forgot

    2. Inserisci il tuo account ID Wondershare o e-mail, quindi fai clic su PASSO SUCCESSIVO

    il prossimo passo

    3. Un codice di verifica ti verrà inviato alla tua e-mail. Inserisci il codice di verifica e fai clic su PASSO SUCCESSIVO

    codice della versione

    4. Imposta una nuova password e conferma

    confermare la password

    Suggerimenti: se non avessi ricevuto alcun codice di verifica clicca qui per inviare una richiesta di supporto al nostro team di supporto in modo che possano reimpostare la password per te.