FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
filmora-9-horizontal
Guida
Requisiti di Sistema
Cosa c'è di Nuovo
Recensioni
PROVA GRATIS
ACQUISTA ORA

Importa e Upload

  1. Cosa posso fare se non riesco ad aprire/salvare il mio progetto a causa del permesso di scrittura?

    Cosa posso fare se non riesco ad aprire/salvare il mio progetto a causa dell'autorizzazione di scrittura?

    Se il percorso in cui salvi i file di progetto è protetto dal firewall, potresti non riuscire a salvare il progetto e vedere l'avviso di errore come mostrato nell'immagine qui di seguito.

    Puoi fare riferimento ai suggerimenti sulla schermata qui sopra per capirlo.

  2. Suggerimenti comuni sull'apertura dei progetti

     Suggerimenti comuni sull'apertura dei progetti

    • Posso aprire il mio vecchio progetto nella versione 9?

    Non è consigliabile aprire progetti creati con la vecchia versione alla nuova versione9, in quanto condividono la diversa architettura del software e gli effetti incorporati. Quindi ti viene suggerito di finire il progetto nella versione precedente e prima esportarlo. Quindi crea un nuovo progetto con la versione 9.

    • Cosa dovrei fare quando è necessario individuare dei file mancanti?

    Non è possibile aprire il progetto senza i file originali usati nel progetto, pertanto se avessi spostato/rinominato/eliminato alcuni file dopo aver salvato il progetto, vedrai la pagina come sotto ricordarti di riposizionare i tuoi file.

    https://images.wondershare.com/filmora/images/faq/missing-files.png

    Quindi puoi fare clic sull'icona di ricerca per trovare il nuovo percorso dei tuoi file per prima riposizionarli, quindi aprire il tuo progetto.

    Per evitare questo problema, puoi semplicemente selezionare "archivia progetto" sotto "file" per archiviare il tuo progetto e i file originali nella stessa cartella piuttosto che premere semplicemente l'icona di salvataggio durante il salvataggio il tuo progetto.

    • Dove verrà salvato il progetto?

    Tutti i progetti verranno salvati sul tuo computer in locale e anche i file originali usati nel tuo progetto e lo stesso per i video finali.

    • Posso aprire. progetto .wfp con altre app o lettori?

    Il .wfp può essere aperto con Filmora e se tu volessi aprirlo con altri lettori o app, devi prima convertirlo in video premendo il tasto di esportazione.

  3. Cosa dovrei fare se volessi aprire il mio progetto su un altro computer?

    Cosa dovrei fare se volessi aprire il mio progetto su un altro computer? 

    Tutti i file, inclusi i file di progetto, i video finali e i file originali usati nel progetto, vengono semplicemente salvati sul tuo computer in locale anziché all'interno di questo Filmora.

    Inoltre, non è possibile aprire il progetto senza i file originali, pertanto devi ricaricare il progetto nella timeline nel computer originale, quindi selezionare "archivia progetto" in " file", i file e i progetti verranno salvati nella medesima cartella.

    Quindi puoi trasferire questa cartella su un altro computer per aprirla in Filmora e accertati che due computer condividano la stessa versione di Filmora.

  4. Differenza tra Filmora 8, Filmora9 e FilmoraPro

    Filmora9 è l'ultimo aggiornamento del nostro editor video standard e Filmora 8 era la versione precedente. Rispetto a Filmora 8, Filmora9 ha aggiunto funzionalità e una nuova interfaccia utente.

    FilmoraPro è un prodotto nuovo di zecca che richiede una licenza diversa, il che significa che richiederà il comprare una licenza separata.

    I set di funzionalità per FilmoraPro e Filmora9 sono diversi. Filmora9 fornisce un semplice flusso di lavoro di editing con molti effetti predefiniti creativi e facili opzioni di personalizzazione. FilmoraPro include strumenti professionali che ti consentono di controllare maggiormente la tua esperienza di editing video.

    Dai un’occhiata qui per imparare a scegliere tra Filmora9 e FilmoraPro.