FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
filmora-9-horizontal
Guida
Requisiti di Sistema
Cosa c'è di Nuovo
Recensioni
PROVA GRATIS
ACQUISTA ORA

Problemi di Esportazione

  1. Posso modificare di nuovo il progetto dopo averlo esportato in altri formati

    Dopo aver esportato il file di progetto in un formato video, come mp4, mov ecc., non puoi modificare gli elementi (testo, transizione, Intro/Credit, ecc.) del file di progetto.

    Ma se avessi salvato il file di progetto come .wfp, puoi ricaricarlo facendo clic su File>Apri Recenti per importarlo per ulteriori modifiche.

    apri recenti per fare modifiche

  2. Cosa posso fare se la qualità del mio video esportato fosse scadente?

    Filmora supporta l'utente nella personalizzazione delle impostazioni di uscita. Per mantenere la qualità e le dimensioni del video in uscita, si consiglia di mantenere Risoluzione, Frequenza Fotogrammi e Velocità in bit uguali a quelle del video originale. Puoi controllare i parametri originali nella Libreria Multimediale, fare clic con il tasto destro e vedere le proprietà.

    proprietà

  3. Perché il processo di conversione è così lento?

    La velocità della conversione dipende non solo dalle dimensioni, dalla lunghezza del video sorgente, ma anche dalle impostazioni di uscita. Al tempo stesso sarà influenzata anche dalle prestazioni del tuo computer. Ci sono alcune cose che puoi fare per esportare più rapidamente.

    1. Hardware Più Veloce

    In generale, lavorare con computer più veloci significa anche che l'esportazione sarà più veloce. Se disponibile, accertati che la tua GPU sia abilitata in Filmora durante l'esportazione. Puoi fare clic su File>Preferenze>Prestazioni, quindi controlla lì l'accelerazione GPU.

    GPU

     

    2. Optimized Media

    Ottimizzazione Media

    Per codificare più rapidamente, i video nella sequenza devono essere ottimizzati il più possibile prima dell'esportazione. Innanzitutto, poiché l'utilizzo degli effetti aumenta il tempo che occorre per codificare un video, si suggerisce di ridurre gli effetti non necessari in fase di editing. Inoltre, durante l'esportazione, mantieni la risoluzione, la frequenza dei fotogrammi e la velocità in bit uguali a quelle del video originale per abbreviare il processo di codifica per il ridimensionamento. Puoi controllare i parametri originali nella Libreria Media, fare clic con il tasto destro e vedere le proprietà.

    proprietà