FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
filmora-9-horizontal
Guida
Requisiti di Sistema
Cosa c'è di Nuovo
Recensioni
PROVA GRATIS
ACQUISTA ORA

Scarica, Installa e Aggiorna

  1. Come posso attivare il mio Filmora9?

    Attualmente ci sono due modi per attivare Filmora9 dopo l'acquisto.

    1.WSID

    Cos'è il WSID?

    È il tuo account Wondershare. Di solito l'e-mail che hai usato per acquistare Filmora9 sarà il tuo account Wondershare. Ogni utente deve prima accedere al proprio WSID prima di passare al processo di esportazione. 

    Ecco i passi:

    I. Apri Filmora9, seleziona Crea Nuovo Progetto per accedere alla modalità di editing

    II. Fai clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra e verrà mostrata la finestra di accesso

    III. Accedi con il tuo account Wondershare (e-mail di licenza).

    find-effect-pack1

    IV.  Dopo l' accesso, ti verrà mostrato come utente a pagamento. 

    find-effect-pack1

     

    2. Attivazione Offline

    Se il primo metodo (WSID) non funzionasse per te o se tu non avessi accesso a Internet, puoi anche provare l'opzione di attivazione offline per attivare la tua licenza.

    Ecco i passi:

    I. Apri Filmora9, seleziona Crea Nuovo Progetto per accedere alla modalità di modifica

    II. Vai a  Aiuto, e clicca  Attivazione Offline .

    III. Quindi apparirà una finestra che ti chiederà di attivare il tuo software. Per favore copia e incolla l’e-mail con la licenza e il codice di registrazione per attivarlo (riceverai il codice di registrazione nell’e-mail di conferma dopo l'acquisto)

  2. Perché ho sia Filmora 8 che Filmora9 sul mio desktop?

    In questo momento, il team di Filmora ha deciso di consentire sia a Filmora9 sia alla versione precedente di Filmora 8 di coesistere. Pertanto gli attuali utenti possono continuare a usare la configurazione che a loro risulta più familiare mentre imparano a conoscere la nuova interfaccia utente in Filmora9. Ciò significa che puoi scegliere il software con il quale ti senti più a tuo agio per lavorare!

  3. Perché ho ricevuto una vecchia versione V7.8.9

    Dopo aver comprato Filmora9, alcuni utenti hanno scoperto di avere sempre una vecchia versione 7.8.9. Piuttosto sorprendente, vero?

    In questo caso, devi controllare se il tuo sistema operativo esegue 64 bit o 32 bit.

    Puoi trovare Questo PC o Risorse del Computer sul desktop, fai clic con il tasto destro del mouse e seleziona Proprietà, verrà mostrata una finestra, e puoi vedere se il tipo di sistema mostra 32 bit.

    Se il tuo computer fosse a 32 bit, mi dispiace dirti che V 7.8.9 è l'ultima versione che può essere installata su un computer a 32 bit. Questa vecchia versione è facile da causare problemi. E Filmora 32 bit è già stato interrotto.

    Il nostro Filmora9 può funzionare solo su un computer a 64 bit. Quindi, se tu volessi usare Filmora9, ti consigliamo di aggiornare prima il tuo sistema operativo a 64 bit.

  4. Cosa posso fare se l'installazione si è bloccata allo 0% o al 98%?

    Se l'installazione si fosse bloccata all'inizio, puoi provare i seguenti metodi e verificare se il problema può essere risolto:

    1. Controlla se i tuoi programmi antivirus abbiano bloccato l'installazione di Filmora9. Se possibile, puoi disattivare i tuoi programmi antivirus (ad es. McAfee), quindi installa nuovamente Filmora9 e verificare se funziona.

    2. Controlla se l' impostazione Protezione Ransomware sul tuo Windows 10 ha bloccato l'installazione di Filmora9. La Protezione Ransomware potrebbe impedire ad alcuni programmi sul tuo computer di installare categorie nella cartella Documenti. Ciò ha causato l'installazione e il salvataggio del progetto non riusciti. È possibile seguire i passi seguenti per disabilitare la protezione Ransomware :

    I. Usa Cortana su Win10 cerca e digita "Windows Defender Security Center" e trovalo

    II. Avvia Windows Defender Security Center , seleziona Protezione da virus & minacce

    III. Vedrai "Protezione Ransomware"

    IV. Fai clic per disattivarlo. Finalmente puoi provare a installare nuovamente Filmora9.

  5. L'upgrade a Filmora9 da una versione precedente è gratis

    Sì, attualmente puoi eseguire l'upgrade a Filmora9 gratis. Puoi fare clic qui per scaricare direttamente la nostra ultima versione.

  6. Limitazioni della versione di prova di Filmora9

    Rispetto alla versione a pagamento, ci sono due limitazioni della versione di prova:

     1. I video esportati nella versione di prova verranno contrassegnati con la filigrana. Quando provi a esportare un video nella versione di prova, ti dirà che ci sarà una filigrana sul tuo video finale.

      Se non ti infastidisce, puoi fare clic su Continua a utilizzare e accedere con un account Wondershare gratuito per esportare il tuo video con la filigrana.

     

    2. Non è possibile ottenere la funzione di attivazione offline nella versione di prova. L'attivazione offline consente ai nostri utenti di modificare ed esportare i propri video quando non hanno accesso a Internet. 

    Gli utenti possono aprire Filmora9, andare su File-Offline Activation, quindi verrà mostrata una finestra che chiede di inserire l'e-mail con la licenza e il codice di registrazione per attivarlo. Ma solo i nostri utenti paganti possono ottenere il codice di registrazione per attivarlo.