I 5 migliori suggerimenti per l'editing su Final Cut Pro che devi sapere

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 11:47 am

La maggior parte dei professionisti di tutto il mondo raccomanda Final Cut Pro come miglior strumento software di editing video grazie alle sue incredibili caratteristiche. Final Cut Pro o semplicemente chiamato FCP è una splendida applicazione di editing video che è disponibile per gli utenti Mac; prima della Apple era stato originariamente sviluppato da Macromedia Inc. Alcune delle principali funzionalità di modifica di questo strumento software comprendono la capacità di gestire circa 99 tracce audio alla volta, funzione di correzione del colore a 3 vie, strumenti di ritaglio, filtri audio, funzioni di rimappatura e molti altri .

I 5 migliori suggerimenti per l'editing su Final Cut Pro:

I criteri principali che differenziano gli semplici strumenti di editing e Final Cut Pro sono la velocità di FCP e di come gli utenti sono in grado di trasmettere i lavori in pochi minuti. Le cose che fanno di FCP uno dei migliori strumenti per esigenze di editing video sono discusse qui di seguito:

1 Le keyword sui video:

Con FCP, è possibile aggiungere parole chiave ai tuoi video in modo molto più facile. Gli utenti devono semplicemente premere Comand K per inserire le parole chiave richieste sulla timeline. Le parole chiave predefinite dei tuoi file multimediali possono essere gestite anche con le scorciatoie da tastiera. Puoi andare sulle opzioni dei preferiti dal menu a tendina diretto e le clip possono essere filtrate e organizzate in modo semplice usando le collezioni sulla parte sinistra.

2 Scorciatoie da tastiera personalizzate per le funzioni nascoste:

I tasti di scelta rapida forniscono un supporto veloce per alcune azioni comuni e questa caratteristica è ben nota su FCP. Ad esempio, è possibile usare H e G come comandi di scelta rapida per avviare l'azione di Trim End e Trim Start. Sarai felice di sapere che FCP consente la personalizzazione per le scorciatoie, quindi puoi aggiungere qualcosa in più delle chiavi di default, come da necessità. Semplicemente devi andare su Final Cut Pro e poi controlla i comandi; qui è necessario fare clic su Personalizza e presto potrai assegnare tasti differenti per i compiti richiesti.

3 Ritaglio dal vivo:

Quando iniziamo a fare le modifiche su qualsiasi clip multimediale, una delle nostre principali esigenze è quella di rendere quella clip più breve, ma non tutti gli strumenti software disponibili ti assistono in questo. Gli utenti di FCP sono benedetti in questo contesto, in quanto possono tagliare i video in tempo reale utilizzando Trim Start, Trim End e Trim Playhead con facilità.

4 Livelli di regolazione:

E' possibile creare i tuoi effetti di movimento con l'aiuto di FCP, anche presi da fonti online. Ma la particolarità è il livello di regolazione che aiuta a mantenere lo spazio di ripresa della videocamera e ad applicare filtri di correzione automatica sui filmati in modo che ogni clip possa essere corretta individualmente con una miscelazione del colore perfetta.

5 Esporta più velocemente:

Anche se questo strumento software viene fornito con il supporto di un linguaggio unico, le capacità di codifica di FCP sono incredibilmente elevate. Offre alta qualità rispetto a tutti gli altri strumenti e quando lo si utilizza su tutti i moderni sistemi Mac allora diventa molto più veloce.

Articoli correlati:

Le 40 migliori scorciatoie da tastiera per FCP >>

Consigli per la risoluzione dei problemi per FCP >>

La migliore alternativa a Final Cut Pro:

Se stai cercando una valida alternativa a Final Cut Pro per il video editing, allora Wondershare Filmora può essere la scelta migliore per te. Viene fornito con un set di funzionalità completamente innovative e viene utilizzato da principianti e da professionisti per tutto ciò che serve all'editing video. Wondershare Filmora possiede una interfaccia molto semplice di tipo drag and drop in modo che gli utenti possano creare storie in un modo molto artistico senza perdere troppo tempo.

Alcune delle principali caratteristiche di Wondershare Filmora includono:

  • Titoli e testi - Wondershare Filmora estende il proprio supporto nei confronti del testo animato.
  • Libreria musicale - E' possibile modificare o personalizzare i brani musicali secondo le necessità.
  • Filtri e Sovrapposizioni - Al fine di fornire un tocco professionale a tutti i file multimediali modificati, la piattaforma Wondershare Filmora è ricca di sovrapposizioni avanzate e filtri.
  • Elementi - Supporta le esigenze grafiche classiche e vari effetti visivi.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video in Final Cut Pro
1. Video Editing Tool per PC
2. Tutorial per imparare lo splitting
3. Trova i piani di sconto FCP
4. Realizzare il time-lapse
5. Migliore Alternativa di FCP
6. 30 Tutorial su FCP
7. La grande differenza tra iMovie e FCP
8. Imparare il crop
9. 3 Tutorials per la color correction
10. Cos'è FCP per Mac?
11. FCP è solo per Mac?
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac