Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

8 downloader di reel di Instagram online GRATUITI che ti salveranno la giornata!

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Il clone di TikTok, i rulli di Instagram, è una nuova funzionalità introdotta dall'app Instagram basata su Facebook che consente agli utenti di creare video brevi e divertenti. Ogni video dura 15 secondi o meno. Gli instagramer spesso vogliono scaricare il contenuto solo per divertimento per tornare a guardarlo più tardi o condividere il video su altre piattaforme con familiari e amici.

L'app TikTok ha reso il download dei video un gioco da ragazzi, ma il caso non è lo stesso con Instagram. Tuttavia, non c'è nulla di cui preoccuparsi finché non si dispone di un Instagram Reels Downloader per salvare la situazione. Questi strumenti scaricano i reel di Instagram e li salvano nella tua galleria.

Quindi, senza parlare molto, approfondiamo l'articolo e conosciamo il miglior downloader di Reels.

8 downloader di reel Instagram gratuiti che puoi provare

Dall'arrivo di Instagram Reels, gli app store sono pieni di milioni di applicazioni che aiutano a scaricare questi brevi video. Tuttavia, non tutti sono sicuri e gratuiti da usare. Per semplificarti le cose, abbiamo svolto ricerche approfondite e ti abbiamo presentato otto downloader online di Reels semplici e gratuiti che sono veloci con il loro lavoro.

Senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata!

1. Ll'app Instagram.

Instagram non consente il download ma aiuta a salvare i tuoi reel preferiti sull'app. Per fare ciò, segui i passaggi seguenti:

  • Scarica e avvia l’app sul tuo telefono. Accedi al tuo account.
  • Tocca l'opzione lente di ingrandimento nella parte inferiore della schermata iniziale per aprire il menù ricerca.
  • Clicca sulla scheda reels scheda per guardare una raccolta di reel caricate da diversi utenti.
  • Dopo che il video è stato caricato, clicca sull'icona dei tre puntini, quindi su Salva.

salva i reel di instagram

Per accedere ai tuoi elementi salvati, vai alla schermata principale e apri il tuo profilo. Tocca l'icona dell'hamburger seguita da impostazioni, account, poi salvati. Questo ti porterà a una pagina con tutti i tuoi elementi salvati.

2. Instadp Instagram Reels Downloader

Veloce, facile e sicuro sono le tre parole per descrivere questo strumento. Instadp è un sito semplice ma impressionante che ti aiuta a scaricare i video dei rulli di Instagram in pochi secondi. Oltre a gestire i Reels, questa app funziona anche per altre funzionalità di Instagram come la visualizzazione dell'immagine di profilo di qualcuno, il salvataggio delle immagini del display e il download di storie. L'app rispetta la tua privacy e garantisce l'anonimato durante il download e il salvataggio. Può aiutarti a scaricare la clip sul telefono o sul desktop. 

Segui questi passaggi per scaricare una bobina:

Apri il sito di Instadp e cerca il nome utente nella barra per aprire tutti i rulli di un utente specifico e fai clic su download. In alternativa, puoi anche incollare un collegamento particolare per una bobina nella barra di ricerca per scaricarlo localmente sul tuo dispositivo.

Instadp reels downloader

3. DownloadGram Instagram Reel Downloader

DownloadGram è un semplice servizio online che consente agli utenti di scaricare contenuti da Gram in modo estremamente semplice. È un sito molto famoso e sicuro per scaricare cose come storie di Instagram, video IGTV, Reels e persino immagini. Inoltre, l'interfaccia è super facile da capire, il che rende questo sito facile da usare. Basta copiare e incollare l'URL dell’oggetto multimediale che vuoi scaricare da Instagram e premere download.

downloadergram reels

4. W3toys Online Instagram Reels Downloader

Questo è uno strumento efficiente ma semplice per scaricare i Reels da Instagram. Oltre alla semplice interfaccia, il sito è versatile e ha molte opzioni per i suoi utenti come modelli Instagram, modelli Youtube, download di video di Facebook, animazione di testo, Intro Maker, animazioni e molto altro. Oltre a tutto questo, lo strumento ti aiuta a scaricare i rulli in qualità HD per un'esperienza visiva eccellente.

Tutto quello che devi fare è aprire la bobina, salvare il collegamento del video, incollarlo nella barra di ricerca nel sito Web W3toys e premere Download. Il video verrà salvato localmente sul tuo computer o telefono in pochi secondi.

w3toys instagram reels downloader

5. Strumento per esperti

Experts Tool è uno strumento gratuito ma fantastico che ti aiuta a scaricare i rulli di Instagram in un batter d'occhio! Il sito consente il download ad alta risoluzione che garantisce tempi di visualizzazione fluidi e solidi. Oltre a ciò, lo strumento Experts offre all'utente la possibilità di scaricare la clip nella versione mp 4 o convertirla in un file mp 3. La parte migliore è che tutto questo viene fatto mantenendo l'anonimato e il file scaricato non contiene alcuna filigrana. Per usarlo, copia l'URL del tuo reel preferito, incollalo nella casella di ricerca e fai clic su Download. In pochi secondi, la tua clip preferita sarà sul tuo telefono.

experts tool reels

6. Insta Reels Downloader

Insta Reels Downloader è arrivato nella nostra lista per tutte le giuste ragioni. Lo strumento è un modo facile e veloce per scaricare clip da Instagram. Il sito è sicuro e facile da usare, consentendo alle persone di mettere le mani sui loro video in pochi minuti! Oltre a ciò, il downloader è gratuito al 100%, senza costi nascosti! A differenza di molti siti fraudolenti, non richiede credenziali di account e scarica i video in HD in modo assolutamente gratuito!

Segui questa semplice procedura per scaricare la tua bobina:

Apri il video, copia il collegamento e incollalo nella casella di input di Insta Reel Downloader, quindi premi download. Il tuo output sarà pronto in pochi minuti!!!

insta reels downloader

7. Insta Video Save

Insta Video Save Reel Downloader è un altro ottimo sito che rende il download dei reel un gioco da ragazzi. È gratuito e veloce, e salva i video sul dispositivo consentendo all'utente di guardarli offline ogni volta che lo desidera. Inoltre, lo strumento è molto sicuro e non richiede o impone un'app di terze parti per scaricare la tua clip preferita. Durante il download, mantiene la qualità HD originale del video e non contrassegna l'output.

Lo strumento è semplice come sembra e tutto ciò che l'utente deve fare è incollare il collegamento nell'area di input e fare clic su download. Puoi scaricare un numero illimitato di rulli tramite l'app Insta Video Save.

insta video save

8. Expertsphp Instagram Reels Downloader

Expertsphp è uno strumento online gratuito e semplice per scaricare Reels da Instagram. L'app è molto sicura e fa il lavoro senza chiedere credenziali. Puoi utilizzare questo sito per salvare una bobina localmente nel telefono nella sua risoluzione originale, in HD o in una versione SD. Expertsphp consente inoltre agli utenti di convertire i video in mp4.

espertiphp instagram reel downloader

Con così tanta facilità e comodità, Expertsphp è sicuramente un'ottima app per scaricare i tuoi rulli preferiti. Tutto quello che devi fare è salvare il link del video, aprire Expertsphp in un browser, incollarlo nella casella di input e fare clic su Download. Il processo inizierà subito!

Suggerimento bonus: crea il tuo video su Instagram Reels con Wondershare Filmora

Oltre a creare Reels su Instagram, ora puoi creare i tuoi video simili utilizzando il software Filmora. Filmora di Wondershare è un nuovo software in città che ha cambiato il gioco di Reels e TikToks. Offre agli utenti spazio e strumenti per mostrare la propria creatività e realizzare i migliori video. L'app presenta una serie di strumenti di modifica, filtri e adesivi per dare ai video un bel tocco di editing professionale. Oltre a questo, l'applicazione offre audio royalty-free e una gamma di modelli ed effetti gratuiti per risparmiare tempo e fatica. Tuttavia, la ciliegina sulla torta è che consente agli utenti di caricare il video direttamente sulla propria piattaforma di social media. Il software è ben realizzato e soddisfa le esigenze dei principianti e dei produttori di video professionisti. L'interfaccia intuitiva lo rende semplice e veloce da usare.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Conclusione

Alla fine di questo articolo, potresti aver capito quanto sia facile scaricare i reel da Instagram. Gli otto Instagram Reels Downloader menzionati non sono solo gratuiti e semplici, ma anche ottimi nel loro lavoro. Sono sicuri e conoscono bene il loro lavoro. Scarica i tuoi reel senza problemi con questi fantastici siti o creane di tuoi con Wondershare Filmora. Con una serie di strumenti di editing su Filmora, sarai in grado di creare i Reel più professionali e accattivanti in un batter d'occhio!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.