Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Musica per i video di Instagram: ecco tutto ciò che devi sapere

Sei entusiasta di includere musica per i video di Instagram? Vuoi personalizzare i file multimediali di Instagram? Sei nello spazio perfetto per illuminare con idee perspicaci su questo argomento.

Prova gratis
Prova gratis
download garantitoGaranzia di Download Sicuro, zero malware

Musica per i video di Instagram: ecco tutto ciò che devi sapere

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Crea video di alta qualità - Wondershare Filmora

Un editor video YouTube facile e potente

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Instagram è una delle rinomate piattaforme di social media in cui gli utenti si aggiornano con immagini e file video per connettersi con i propri cari. Durante il caricamento dei file su queste piattaforme social, puoi eseguire un'ampia gamma di personalizzazioni utilizzando editor affidabili nello spazio digitale. Vuoi sapere come aggiungere musica per i video di Instagram?

Questo articolo ti guida a scoprire i modi perfetti per eseguire questa procedura in modo impeccabile. Imparerai a conoscere le risorse integrate disponibili nello spazio Instagram. Esistono sofisticati editor video che aiutano a eseguire modifiche di qualità sulle tue acquisizioni memorabili per migliorare le prestazioni complessive del contenuto. Naviga tra i contenuti con attenzione e modifica i video di Instagram per conquistare rapidamente più follower. Dai un'occhiata ai fatti sorprendenti sulle modifiche ai video di Instagram.

music for instagram

Che tipo di musica posso usare per il mio video di Instagram?

Mentre includi la musica per i video sulla piattaforma Instagram, devi rispettare le regole sul copyright formulate da questa piattaforma di social media.

  • Instagram ti consente di utilizzare le colonne sonore del concerto dal vivo per i tuoi video.
  • Tieni d'occhio la durata della musica. Rendilo breve per evitare problemi inutili.
  • Aggiungi componenti video quando utilizzi le tracce musicali per i tuoi video.
  • Verifica se le colonne sonore scelte sono consentite nel tuo paese. Solo 90 paesi consentono la musica nell'ambiente di Instagram.

Queste sono le linee guida formulate da Instagram per godersi la musica insieme ai contenuti video senza compromettere alcun fattore. Se sei il creatore di musica, utilizzali ovunque nonostante le restrizioni. Il creatore ha tutti i crediti per utilizzarli sulla piattaforma online.

Instagram fornisce risorse musicali per i video?

Nella dashboard di Instagram, scoprirai un'icona musicale per accedere alla libreria di colonne sonore offerta da questa fantastica piattaforma. Nella schermata di personalizzazione, quando clicca per aggiungere adesivi o video alle storie, troverai questa icona musicale. Filtra la libreria musicale usando le opzioni come stati d'animo, generi. Seleziona un brano specifico dall'elenco e utilizzalo ovunque nello spazio Instagram senza sforzo.

C'è un pulsante di anteprima che ti consente di ascoltarlo prima di utilizzarlo nei tuoi contenuti. È possibile apportare le modifiche desiderate ai brani utilizzando l'opzione di avanzamento rapido o riavvolgimento. Questa opzione musicale è disponibile per tutta la vita mentre catturi momenti memorabili sulla tua fotocamera. Riproduci la canzone in sottofondo e riprendi gli eventi utilizzando la fotocamera per effettuare rapidi caricamenti su Instagram.

how to add music on instagram

Posso usare la mia registrazione/musica per il mio video di Instagram?

Sì, puoi utilizzare le tue registrazioni nei tuoi video di Instagram senza problemi. Registra qualsiasi colonna sonora e aggiungile ai file dei tuoi video per renderle interessanti su Instagram. Sono disponibili opzioni per accedere ai file dal gadget drive-in locale. Durante la registrazione delle tracce musicali, assicurati che il formato sia al passo con i parametri di compatibilità di Instagram. Crea brevi contenuti musicali per superare problemi inutili durante l'aggiunta ai video.

Suggerimenti bonus: per l'editing avanzato di video e musica, puoi utilizzare Filmora.

Filmora è un programma efficiente che crea meraviglie nei tuoi contenuti. Puoi ottenere il meglio dai video utilizzando questo strumento creativo. Questa app funziona su ogni elemento del contenuto del video e migliora le sue funzionalità interattive per coinvolgere il pubblico in modo preciso. Bastano pochi clic per far emergere modifiche produttive al contenuto. Sono disponibili molte funzioni di modifica per migliorare l'aspetto generale dei video.

Ci sono opzioni per staccare l'audio e incorporare la funzione di ducking per migliorare la qualità del suono. Puoi anche utilizzare gli effetti sonori integrati nel contenuto video utilizzando questo programma. Oltre alle modifiche audio, ci sono filtri, transizioni ed effetti speciali per migliorare la qualità dell'immagine dei video. Usa l'opzione di anteprima per vedere i video modificati prima di esportarli nello spazio di archiviazione desiderato per un rapido accesso.

Le modifiche di base e le funzionalità di conversione del formato file attirano l'attenzione degli utenti. Puoi formattare i video in base alla tua creatività illimitatamente. È lo spazio in cui puoi liberare capacità di innovazione senza confini. Il programma perfetto che soddisfa in modo ottimale le aspettative dei neofiti e dei professionisti.

Le caratteristiche principali dell'applicazione Filmora

  • Importa rapidamente i file multimediali nell'interfaccia di lavoro senza sforzo.
  • Modifica gli audio e rendili migliori utilizzando la funzionalità Audio ducking.
  • Utilizza il file della libreria integrato come effetti sonori, filtri e transizioni per migliorare i contenuti video.
  • Esporta rapidamente il contenuto modificato senza problemi.
  • Ha un'interfaccia intuitiva e puoi modificare il contenuto in tutta comodità.

Fai dei click pertinenti con i controlli giusti in questo fantastico ambiente di editor video per portare gli effetti desiderati sul contenuto multimediale. Questa app è un vantaggio per gli editori per lavorare su video oltre ogni immaginazione.

Le istruzioni dettagliate per inserire musica per i video di Instagram utilizzando l'applicazione Filmora.

Fase 1: Installa il programma
Visita il sito ufficiale di Filmora e installa il programma individuando la versione corretta del tool based sul sistema operativo. Quindi, avvia l'app e importa i file multimediali nella sequenza temporale per ulteriori modifiche toccando l'opzione Importa file multimediali. Trascina e rilascia il file multimediale caricato nella sequenza temporale di lavoro.

Passaggio 2: aggiungi gli audio
Ora, clicca sull'opzione Audio nel menu e dagli elementi espansi seleziona il suono effetti nel riquadro di sinistra e il file audio desiderato nel riquadro di destra per il video caricato. Clicca con il pulsante destro del mouse e seleziona l'opzione "Applica" o trascinala sulla timeline per aggiungere l'audio scelto al contenuto video.

add music to instagram using Filmora

Passaggio 3: esporta i video modificati
Dopo aver incorporato l'audio desiderato nel contenuto video, clicca sul pulsante di anteprima per assistere alle modifiche con il file multimediale caricato. Infine, premi il pulsante Esporta per salvare i file modificati nello spazio di archiviazione desiderato. Durante il processo di esportazione, puoi modificare il formato del file, la risoluzione e la frequenza dei fotogrammi per migliorare le impostazioni video.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


I passaggi precedenti ti guidano nell'aggiunta di musica per i video di Instagram. Puoi pubblicare rapidamente i file multimediali modificati nel tuo ambiente Instagram. Ispira i tuoi follower su Instagram pubblicando contenuti video di qualità. Usa l'applicazione Filmora per ottenere il miglior impatto sui video di Instagram.

Conclusioni:

Pertanto, hai avuto una discussione stimolante sui metodi per aggiungere musica per i video di Instagram. Questo articolo ti illumina con le linee guida sulla musica sul copyright di Instagram e come utente, devi attenerti alle istruzioni per superare problemi di ban dell'account non necessari.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.