Come editare i video di Gameplay sulla PS4

Wondershare Editor Da Sep 01,2017 14:48 pm

Download Win Version Download Mac Version

Registrare e condividere gameplay è molto popolare per molti giocatori. Ma se volete editare le vostre clip, ecco una guida dettagliata su come editare i video di gameplay della PS4, controllatela subito.

Funzione di editing integrata

Editare i video con la PS4 è molto più facile e il file prodotto può essere condiviso su Facebook. Tutto quello che vi serve è un account Facebook da collegare al vostro PSN. Poi seguite questi passaggi:

Passo 1: Per prima cosa iniziate il gioco che volete catturare.

Iniziate a giocare fino a quando sarete in grado di avere qualcosa di davvero figo da condividere nel gameplay. La buona notizia è che la PS$ è in grado di registrare facilmente 15 minuti di video.

Passo 2: Premete il pulsante condividi sul controller.

Premete il pulsante condividi sul controller se siete pronti ad editare e condividere il filmato. In poco tempo il vostro video comparirà tra le opzioni di upload e di condivisione. Una volta condiviso il video la PS4 inizierà il suo naturale processo di registrazione di nuovo e voi potrete avere il vostro filmato di 15 minuti.

Passo 3: Editate il video di gameplay.

La PS4 chiede automaticamente agli utenti il video trimming prima di postarlo su Facebook. Condividete i filmati più belli e intrattenete gli amici.

Notate che la funzione di editing integrata nella PS4 non permette agli utenti di tagliare più clip nello stesso momento o di aggiungere titoli. Vi servirà una soluzione avanzata per questo.

Usare l'App SHAREfactory™ per PS4

L'App SHAREfactory™ offre facili strumenti di video editing ed effetti per permettere di condividere i vostri momenti migliori. Combina senza sforzo, personalizza e condivide i vostri filmati preferiti con il vostro commento, una musica, temi, adesivi, testi e anche un video picture-in-picture video con la PlayStation Camera. Ecco il video su come editare i video usando SHAREfactory™.

Passo 1: Dovete semplicemente condividere il video salvato su YouTube. Non appena avrete ottenuto la ripresa perfetta, mandatelo sulla piattaforma Facebook premendo un singolo bottone. O potete anche salvare il video su chiave USB.

Passo 2: Avviate PS4 Share Factory.

Passo 3: Iniziate ad editare il video, gli strumenti avanzati lo rendono molto più facile per i principianti e per i professionisti.

Il modo migliore per editare i video di gameplay della PS4:

Uno dei software più utili per editare i video è Wondershare Filmora. Il programma è molto popolare per le sue incredibili funzioni. Infatti la PS4 può assistere gli utenti con un editing di base, ma per chi ha bisogno di un editing avanzato è richiesto di trasferire i file con una chiave USB e importarli sulla piattaforma Filmora per ottenere risultati impressionanti.

Lo stick USB sulla PS4 vi aiuterà a raggiungere la galleria delle catture. Dovrete semplicemente copiare la memoria USB nella finestra del software. Dopo aver copiato i video sulla timeline, potrete usare varie funzioni di editing avanzate come aggiungere titoli, testi o transizioni ed effetti per creare video personalizzati.

Wondershare Filmora è preferito dai professionsti perchè la sua interfaccia è intuitiva ed è compatibile con tutte le più popolari console. Questo strumento supporta tutti i più popolari filmati video e quindi non dovrete preoccuparvi del contenuto. Gli utenti parlano della incredibile qualità video di Wondershare Filmora e lo considerano la migliore opzione per l'editing di video con risoluzione 4K. Si consiglia di scaricarlo dal sito ufficiale e di iniziare l'editing dei video, caricarli su Facebook ed impressionare gli amici.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

I migliori registratori dello schermo 
1. Il migliore registratore di Webcam
2. 12 migliori registratori dello schermo iOS
3. Come usare Airshou?
4. 10 migliori registratori di schermo Open Source
5. migliori registratori dello schermo online del 2017
6. Recensione CamStudio
7. Come registrare lo schermo con VLC su windows
8. I migliori registratori dello schermo per Windows
9. Come registrare un webinar
10. Come registrare lo schermo del tuo Windows Phone
11. Come convertire un PowerPoint in un Video
12. Come usare quicktime per registrare schermo?
13. Recensione di Screenflow 6 e alternative da conoscere
14. I 6 migliori registratori video per telefoni Android
15. I migliori registratori dello schermo
16. Le 9 migliori alternative a Camtasia
Altri consigli: Il Miglior Video Editor per Mac