FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come Registrare il Gameplay Wii U

Sep 15, 2021• Proven solutions

/screen-recorder/record-wiiu-gameplay.html

content:

Ci sono molte ragioni per cui le persone hanno la necessità della possibilità di registrare il proprio gameplay e ci sono due metodi per raggiungere tale scopo. Il primo è usare una scheda di acquisizione Elgato e il secondo è senza una scheda di acquisizione. Puoi usare le tue registrazioni per mostrarle ai tuoi amici, fare tutorial o riguardare il gameplay per scoprire dove hai sbagliato. Con due modi per registrare il tuo gameplay, qualunque sia la tua preferenza, sarai in grado di riprodurre, condividere e registrare ogni volta che lo desideri.


Per la migliore registrazione di giochi per PC, prova il il miglior software di registrazione dei giochi: Filmora qui di seguito:

Download Versione WinDownload Versione Mac


Ti potrebbe anche piacere:

Come Registrare un Gioco su PC >>>

Come Registrare il Gioco 3DS >>>

Come Registrare un Gioco sull’iPhone senza Jailbreak >>>

1. Registrare con la Scheda di Acquisizione Elgato

Passo 1: per registrare il tuo gameplay con la scheda di acquisizione Elgato devi prima decomprimere e collegare il cavo HDMI incluso nella porta etichettata. L'altra estremità deve andare direttamente a te Wii U per connetterli.

Leggi la nostra fonte di acquisto completa per la scheda di acquisizione Elgato per scegliere ciò che è meglio per te.

Passo 2: collegare il cavo HDMI dalla porta al televisore o al monitor. Dopo aver seguito il secondo passo, occorre usare il cavo mini USB a USB incluso con la scheda di acquisizione e collegarlo al laptop o al PC.

Passo 3: prima di poter registrare occorre scaricare il software per la scheda di acquisizione del gioco Elgato ed eseguirlo. Per registrare il tuo gameplay tutto ciò che devi fare è fare clic sul cerchio rosso quando sei pronto.

Per un tutorial video passo dopo passo:

2. Registrare il Proprio Gameplay Senza una Scheda di Acquisizione

Il secondo modo per registrare il tuo gameplay è farlo senza una speciale scheda di acquisizione. Per fare ciò occorre un PC o un laptop su cui registrare. Le istruzioni per farlo sono le seguenti:

Prima di tutto dovrai installare il miglior software di registrazione del gioco: Filmora ed eseguirlo così che puoi iniziare. Prima di iniziare la registrazione, occorre configurare le impostazioni in base alle proprie esigenze. Migliore è la qualità, maggiore sarà lo spazio che il file occuperà, quindi, tienilo a mente durante la configurazione.

Una volta configurate le impostazioni, potrai iniziare a giocare, usare il tasto di scelta rapida per avviare e interrompere la registrazione quando è necessario. Se avvii la registrazione in anticipo, potrai modificarla in un secondo momento per eliminare i bit che non desideri.

L'ultimo modo per registrare il gameplay è usare il cellulare o la fotocamera mirando allo schermo. Per un video passo-passo che ti mostra come fare.

Naturalmente la registrazione dal tuo cellulare non ti darà la stessa qualità ed è più che probabile che significhi giocherellare con l'angolazione della fotocamera in modo da poter ottenere la migliore registrazione.

Se tu stessi cercando un ottimo software di editing video per modificare i tuoi video di YouTube, in modo da poterlo modificare come un professionista, scarica il nostro editor video Wondershare Filmora qui sotto ora.

Download Versione WinDownload Versione Mac

subtitle:

Come Registrare il Gameplay Wii U

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.