Provalo Ora
Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come modificare la traccia audio del video


Spesso accade che la traccia audio del vostro home video manchi di qualità: la musica di sottofondo è rumorosa o c'è un suono indesiderato. È quindi necessario migliorare la qualità della traccia audio per migliorare la qualità complessiva del video, e è anche possibile invertire l'audio per rendere il tuo video più divertente.

Effettivamente, è così facile modificare la traccia audio con Filmora9. Questo programma vi permetterà di aprire un file video, modificare la sua traccia audio e salvare il risultato come file video con la nuova traccia audio modificata. Filmora9 è un software completo di editing video e audio professionale per computer Windows e Mac. È possibile utilizzare gli strumenti di editing integrati per tagliare, copiare, incollare o inserire file audio o silenziare l'audio nel video e aggiungere la propria voce fuori campo o aggiungere una nuova traccia audio dall'Audioteca. Seguite questa semplice linea guida qui sotto per modificare la traccia audio del vostro video.


Parte 1: Come modificare la traccia audio del video

Download Win VersionScarica la versione per Mac

Passo 1: Aggiungere i video e i file audio che si desidera modificare

Avviare il Video Editor di Filmora9 e selezionare Nuovo Progetto per entrare nella finestra di editing primaria. Poi cliccare Importare per aggiungere i file video o i file audio. In alternativa, trascinare direttamente i file multimediali nel programma.

modificare l'audio del video

Passo 2: Iniziare a modificare la traccia audio

La seconda fase consiste nel trascinare e rilasciare il file video o audio nella timeline dello strumento. Dopo di che, è possibile iniziare a modificare la traccia audio del video.

Separare l'audio dal video

Se si sta modificando un video con audio integrato, è possibile separare prima l'audio dal video. Wondershare Filmora9 consente di separare l'audio dal video. Per fare questo, basta spostare il cursore nel video per evidenziarlo. Quindi fare clic con il tasto destro del mouse e scegliere Distacco audio. Il file audio del video apparirà immediatamente nella timeline musicale. Dal momento che è separato dal video, si può facilmente eliminare la traccia audio o tagliare e scegliere la sezione corretta.

audio detach

Nel caso in cui si stia realizzando un video di silenzio, è possibile utilizzare la funzione Muto per fare il video silenzio.

Regolare le impostazioni audio

Fare doppio clic sul videoclip sulla Timeline e poi apparirà un pannello di editing. Passa alla colonna Audio e puoi facilmente cambiare la Velocità, il Volume, il tono del file audio o aggiungere l'effetto Dissolvenza in apertura / chiusura ad esso. Potete anche cambiare il pitch audio .

modificare l'audio del video

Ovviamente, Filmora9 permette anche di tagliare, rifilare e cancellare il file audio proprio come si fa con l'editing video.

Rimuovere il rumore di fondo

Muto audio & Denoise Filmora9 dispone dello strumento Denoise che permette di rimuovere il rumore di fondo con un solo click.

Aggiungere musica audio o effetti sonori da libreria Audio integrata

È anche possibile applicare un effetto all'intero file o modificare solo una parte della traccia. L'editor video Filmora9 offre una vasta gamma di effetti audio. Basta cliccare sulla scheda Audio in alto e selezionare una delle tracce musicali ed effetti audio disponibili dalla libreria Audio. Filmora9 offre più di 50 effetti sonori e tracce audio gratuiti. Trascinare e rilasciare la musica dalla libreria audio nella posizione in cui si desidera che l'audio appaia nella traccia audio. Dopodiché, fare clic sull'icona play per assicurarsi che le modifiche siano corrette.

aggiungere audio ed effetto sonoro

Registrare e aggiungere una voce fuori campo

È anche possibile registrare una voce fuori campo dal microfono incorporato del computer o da un microfono esterno, aggiungere la voce fuori campo in qualsiasi punto della timeline. Per fare questo, cliccate su Media > Registrare > Registrare Voiceover per iniziare la registrazione. Premere il pulsante "Stop" quando si è terminato. Una volta che la clip è nella timeline, è possibile utilizzare il trim maker per rimuovere eventuali pause o rumori.

registrare l'audio del video

Potete anche cliccare sull'icona Microfono nella barra degli strumenti per entrare rapidamente nell'interfaccia di registrazione audio.

Cambia velocità audio

A volte può essere necessario cambiare la velocità dell'audio per renderla più veloce o più lenta per ottenere un effetto creativo. Filmora9 offre la possibilità di modificare la velocità audio trascinando il cursore della velocità o inserendo direttamente il numero.

registrare l'audio del video

Passo 3: Salvare le modifiche

Una volta terminata la modifica della traccia audio, premere Esporta per salvare le modifiche. Qui è possibile salvare il nuovo video in diversi formati o caricarlo direttamente su YouTube o Vimeo. Certamente, è possibile salvare il video anche in formato mp3. Inoltre, è possibile masterizzare una creazione DVD nella scheda DVD.

edit audio of video

Parte 2: Miglior Video Audio Editor App

Se volete conoscere altri editor audio gratuiti, questo articolo vi farà conoscere 10 editor audio gratuiti.

1. AVbox

Un ottimo audio video può aiutare ad aumentare le conversioni e il ritorno dell'investimento. Dagli annunci di Facebook ai contenuti di YouTube fino a Insta Stories, l'editor del suono video deve essere in grado di rendere il vostro post o il vostro marchio professionale e perfetto. Ecco alcune delle migliori applicazioni di editor audio video e strumenti online per la vostra convenienza.

  • Amplificare i file audio aggiungendo il guadagno del volume
  • Estrarre l'audio da qualsiasi video e salvarlo in formato mp3
  • Cambiare o disattivare l'audio per qualsiasi video a seconda delle esigenze
  • Tagliare e rifilare i file audio
  • Editor audio video che può unire due o più file audio

AVbox

2. PowerDirector

PowerDirector è un ottimo editor audio video che offre una gamma di opzioni di editing sia per i video che per l'audio. Dal dare eccellenti effetti sonori d'azione agli incredibili overs vocali, PowerDirector è un'applicazione che non delude mai. Le caratteristiche di questa applicazione per l'editor del suono video sono-

  • Creare grandi overs vocali per il video
  • Dare effetti sorprendenti e transizioni fluide al video direttamente dal tuo telefono
  • Ridurre la velocità del video e aggiungere effetti sonori da abbinare allo slo-mo video
  • Elegante interfaccia di editing della linea temporale
  • Editor audio video che trasforma la musica del vostro video & aggiungere effetti di sbiadimento/voice overs ad esso

powerdirector

3. Splice

Un potente ma semplice editor del suono video, Splice aiuta a migliorare l'audio nei vostri video facilmente con la sua opzione di personalizzazione completa. Le caratteristiche di Splice sono-

  • Sincronizzare il video per far corrispondere automaticamente il brano musicale
  • Il suono di riproduzione può essere regolato da lento a veloce e viceversa
  • Enorme varietà di effetti sonori e musica gratuiti
  • Seleziona i brani dalla libreria iTunes
  • Migliorate gli effetti sonori incorporati con effetti sonori e narrazioni personalizzate
  • Il mixaggio di più tracce audio è possibile con l'applicazione Splice

splice

Parte 3: Miglior Video Audio Editor Online

1. Clipchamp

Clipchamp è uno dei più grandi strumenti online per l'editor del suono video che permette di creare video audio sorprendenti in un tempo molto breve. È caricato con una serie di funzioni e non ha bisogno di esperienza per usarlo. Le caratteristiche di questo strumento online sono-

  • Regolare i livelli audio della colonna sonora
  • Diverse tracce audio possono essere aggiunte, silenziate o sostituite
  • Rifilare e tagliate le sezioni indesiderate del vostro video audio
  • Filtri e transizioni per migliorare l'audio e il video

clipchamp

2. Hippo

Hippo è un editor audio video online gratuito che aiuta a creare video di qualità professionale con grandi effetti sonori. Le caratteristiche di questo strumento sono-

  • Editor audio video gratuito
  • Tracce video e audio illimitate
  • Aggiungere le schede introduttive e finali al video
  • Con la nostra estensione cromata, registra rapidamente i video dal tuo browser

hippovideo

3. WeVideo

Un editor audio video online sorprendentemente interessante, WeVideo non solo permette di catturare, creare e visualizzare, ma permette anche di condividere video con risoluzione 4k con una riproduzione cristallina. Le caratteristiche di WeVideo includono-

  • Controllare i livelli audio della traccia musicale da regolare con la clip
  • Registrare direttamente audio e video di alta qualità da Web editor
  • Meno memoria utilizzata durante le riproduzioni di storie lunghe

Wevideo

Conclusione

Provate i suddetti editor audio video per dare un tocco completamente professionale ai vostri video audio. Non solo i professionisti, le app e gli strumenti di cui sopra possono essere utilizzati anche dai dilettanti senza l'aiuto di altri.

Download Win VersionScarica la versione per Mac


Provalo Ora