FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come Ripristinare il Visualizzatore Foto di Windows su Windows 10

Sep 03, 2021• Proven solutions

Bene, con il progresso della tecnologia, tutti stanno aggiornando a una versione migliore di tutto ciò che è disponibile. Allo stesso modo, quando Visualizzatore Foto di Windows è stato aggiornato a Windows 10 Foto sono state aggiunte una miriade di nuove funzionalità.

Ma cosa accade se non desiderassi abbandonare il visualizzatore di foto di Windows e preferissi eliminare l'app Foto di Windows 10? Per ripristinare il Visualizzatore Foto di Windows, abbiamo più soluzioni per te in questo articolo.

Continua a leggere per saperne di più!

Parte 1: Perché Preferisci il Visualizzatore Foto di Windows

Vorremmo spiegare per quale motivo la maggior parte delle persone non ha ancora installato Visualizzatore Foto di Windows. Il buon vecchio visualizzatore di foto ha fan fedeli e silenziosi là fuori che vantano la sua gloria. Questa parte dell'articolo comprende i vantaggi del Visualizzatore Foto di Windows.

Ecco perché vogliono ripristinare il Visualizzatore Foto di Windows:

  • Il Visualizzatore Foto di Windows ha un'interfaccia utente migliore, il che ti consente di visualizzare tutto nella parte inferiore dello schermo. Velocizza l'accesso, mentre l'interfaccia utente di Windows 10 Foto a volte è nascosta. A meno che non sposti il mouse sull'intero schermo per passare da una foto all'altra.
  • La rotella di scorrimento ti consente di fare lo zoom con precisione più velocemente.
  • Non è presente alcun effetto di diapositiva tra le immagini né mostra la schermata di avvio/ritardo durante l'avvio dell'app. Assicura un'azione più rapida senza che siano necessari miglioramenti.
  • Puoi usare il mouse avanti o indietro per spostarti alla foto successiva o precedente.
  • Puoi vedere il nome della foto nel Visualizzatore Foto di Windows.
  • Cliccare con il tasto destro del mouse ti consente di accedere alle opzioni di copia, apri con, proprietà e così via per le tue foto sul computer Windows.
  • Puoi mettere in pausa per vedere una singola immagine usando la modalità a schermo intero.
  • Puoi vedere l'immagine nelle dimensioni reali usando il tasto dell'interfaccia utente senza ridimensionamento.
  • C'è un'interfaccia utente solida in tutta l'immagine che non la copre, ma funziona come un bel bordo.
  • Qui puoi eliminare un'immagine senza alcuna conferma.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Tuttavia, Foto di Windows 10 offre un tema scuro, l'efficacia, la reattività e le funzionalità disponibili con Visualizzatore Foto di Windows sono difficili da compromettere.

Metodo 1 per Ripristinare il Visualizzatore Foto di Windows

Il primo metodo si sofferma su quando hai eseguito l'aggiornamento da un computer Windows 7/8/8.1 a Windows 10. Puoi facilmente tornare al tuo visualizzatore di foto di Windows più amato in pochissimo tempo. Ecco la guida passo passo.

Passo 1: vai su "Impostazioni" e apri "App". Fai clic su "App Predefinite" e seleziona "Visualizzatore Foto". Il visualizzatore foto predefinito sarà visibile qui.

 Ripristinare Visualizzatore Foto di Windows

Passo 2: fai clic sull'attuale app per vedere le foto e cerca "Visualizzatore Foto di Windows". Partiamo dal presupposto che tu abbia aggiornato da una versione precedente su Windows e Visualizzatore Foto di Windows sia presente nelle opzioni.

Passo 3: tocca "Visualizzatore Foto di Windows", quindi esci dalle "Impostazioni". Ora hai ripristinato correttamente il Visualizzatore Foto di Windows e puoi aprire le foto nel Visualizzatore Foto di Windows.

Metodo 2 per Ripristinare il Visualizzatore Foto di Windows back

Ecco un altro modo per ripristinare Visualizzatore Foto di Windows sul tuo computer. Se il tuo computer è stato aggiornato a Windows 10 da una versione precedente, il Visualizzatore Foto di Windows potrebbe essere finito da qualche parte. Puoi recuperarlo per visualizzare le immagini.

Ecco la guida passo passo:

Passo 1: vai alla cartella dell'immagine o dell'immagine sul tuo computer Windows 10 e fai clic con il tasto destro del mouse su qualsiasi immagine. Ora scegli "Apri con" e fai clic su "Scegli un'altra app".

Passo 2: tocca l'opzione "Altre App" qui nel caso in cui non riuscissi a trovare il Visualizzatore Foto di Windows nell'elenco.

Passo 3: continua a scorrere verso la parte inferiore dello schermo per scoprire "Visualizzatore Foto di Windows". Se "Visualizzatore Foto di Windows" è visibile, significa che è stato installato lì e puoi usarlo senza problemi.

 Ripristinare Visualizzatore Foto di Windows

Nota: se il Visualizzatore Foto di Windows non fosse presente, ecco un backup. È necessario modificare il registro di Windows per riavere il Visualizzatore Foto di Windows. Devi andare a Edwin over on Ten Forums per aggiungere codice sul tuo PC.

 Ripristinare Visualizzatore Foto di Windows codice

Conclusione

Dall'articolo di cui sopra, abbiamo scoperto che il ripristino del Visualizzatore Foto di Windows sul tuo sistema non è un compito difficile. Senza una conoscenza adeguata, non dovresti giocare con la tua app Foto. Quindi, questo articolo ti guida attraverso un metodo affidabile per ripristinare il Visualizzatore Foto di Windows e vedere le tue foto come hai sempre amato. Ci auguriamo che ti siano piaciuti i nostri sforzi per farti conoscere Visualizzatore Foto di Windows e che tu abbia ottenuto le informazioni necessarie. Inoltre, se nessuna di queste opzioni funzionasse, puoi usare delle alternative all'app Foto di Windows 10. Grazie per aver letto! Commentaci di seguito per farci sapere cosa ne pensi.

Download Versione WinDownload Versione Mac

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.