Wondershare Filmora9
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Come utilizzare l'effetto slow motion di Windows Live Movie Maker

Feb 26, 2021• Proven solutions


L'effetto slow motion è uno degli effetti video più popolari. Fortunatamente, Windows Live Movie Maker fornisce questa utile funzione per rallentare i tuoi video per creare una migliore presentazione o un migliore effetto video. L'effetto slow motion di Windows Live Movie Maker è una funzone molto facile da usare. Installa Windows Live Movie Maker e segui la guida di seguito per utilizzare l'effetto slow motion in Windows Live Movie Maker.

Come rallentare i video con Windows Live Movie Maker

Step 1. Aggiungi foto e video a Windows Live Movie Maker

Clicca "Aggiungi video e foto" per sfogliare e selezionare i video e le foto da aggiungere dal tuo computer. Puoi anche trascinare e rilasciare i video e le foto nello storyboard.

Step 2. Rallenta i video in Windows Live Movie Maker

Per rallentare i video, seleziona il video clip e nella scheda Modifica sotto la voce "Strumenti video" scegli la velocità (a seconda di quanto vuoi accelerare o rallentare il video).

windows live movie maker split

Per ulteriori suggerimenti su Windows Live Movie Maker, leggi Video Movie Maker per Windows 8.

Windows Live Movie Maker è davvero un ottimo software di video editing gratuito. Tuttavia, rispetto ad altri software di modifica video, non presenta alcune funzionalità aggiuntive. Hai pensato a un software di video editing migliore di Windows Live Movie Maker, che può rallentare gli effetti di movimento e con potenti strumenti di modifica allo stesso tempo?

Creatori Video Più Potenti Che Possono Rallentare i Video

Per la realizzazione di un filmato, puoi usare Wondershare Filmora9 per realizzare un film straordinario dai tuoi video. Supporta tutti i formati video più diffusi e fornisce molti effetti di transizione gratuiti per rendere i video più fluidi. Con un'interfaccia intuitiva, anche i principianti possono realizzare filmati straordinari con questo software di video editing.

Inoltre, puoi caricare direttamente il tuo video su YouTube per condividerlo con la tua famiglia e gli amici. La cosa migliore? Sono disponibili funzioni di modifica avanzate come il rilevamento scena, il primo piano, il Jump Cut, il mosaico, il Tilt Shift, la modalità Picture-in-Picture, il Face Off, la separazione audio e la velocità di riproduzione. Affrettati a scaricare gratuitamente Wondershare Filmora9 per modificare subito i tuoi fantastici video!

Download Win VersionDownload Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.