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Top 6 TikTok Calcolatori di guadagno TikTok [Estimatore dei guadagni]

Aggiornato il 09/04/2024• Soluzioni comprovate

  1. Introduction

"Chi fa più soldi con Tik Tok?" – Anonimo

Tik Tok è una piattaforma per mostrare il talento con un metodo indiretto di guadagno. Se si utilizza la versione cinese di Tik Tok, non sarà disponibile alcuna piattaforma di calcolo dei guadagni su TikTok. La funzione, o come si può dire che il supporto aggiuntivo da parte di terzi, è disponibile solo sulla versione occidentale di Tik Tok. Tuttavia, lo scopo principale di qualsiasi calcolatore per Tik Tok è quello di controllare i vostri guadagni in base all'impegno in tempo reale e alla vostra influenza. Nel farlo si tiene conto anche del numero di follower. Per vostra informazione, tutti i soldi degli influencer su Tik Tok provengono da annunci o sponsorizzazioni a pagamento. Quindi, a cosa servono questi strumenti?

TLa risposta è semplice! Questi strumenti avanzati ti aiutano a comprendere il tuo pubblico, il profilo generale e il tasso di crescita. Parliamo dei 6 strumenti principali per calcolare la rendita su Tik Tokda considerare per guadagnare con il proprio account Tik Tok.

 

  1. Top 6 calcolatori di denaro per aiutare gli influencer a stimare i guadagni

Ora, iniziamo esaminando in dettaglio ogni calcolatore Tik Tok con i rispettivi pro e contro. Inoltre, ricordate che questi strumenti non sono in alcun modo ufficialmente associati a Tik Tok. Essi fungono invece da piattaforme di supporto per il calcolo.

1 – Tik Tok Influencer Earnings Calculator

Tik Tok non fornisce uno spazio simile a quello di YouTube per guadagnare soldi sui video tramite gli annunci. Tuttavia, il loro progetto per la gestione di annunci è in fase di evoluzione. Sarà lanciato subito dopo il completamento. Ciò che i marchi cercano sono diversi influencer a seconda della nicchia o della crescita di un particolare account Tik Tok. Al giorno d'oggi, gli influencer devono contattare i marchi per promozioni o collaborazioni simili. Quindi, se si ha più fiducia nei follower e nell'impegno come influencer, si otterrà la giusta somma per quelle sponsorizzazioni.

TL'aspetto più importante è calcolare il tasso di coinvolgimento. È perché è un fattore da tenere in grande considerazione al quale i marchi prestano attenzione. Tuttavia, non esiste un metodo ufficiale per calcolare il tasso d'ingaggio. La maggior parte di quelli pubblicati sono imprecisi. Non vi indicheranno le specifiche corrette sulla percentuale di persone che aprono l'app una volta al giorno. Per motivi di precisione, abbiamo ideato una formula per calcolare l'impegno individuale dell'account Tik Tok. La formula indica come [N. di like + N. di commenti]/ N. di follower] × 100

Pro

  • Calcola il tasso di engagement
  • Metodo fai da te/li>
  • Soluzione a costo zero

Contro

  • Non super efficace

2 – Igface

Se ti senti un influencer, calcola i tuoi guadagni stimati su Tik Tok tramite Igface. Anche se non è in associazione con Tik Tok, questo strumento autonomo è molto utile. Analizza il vostro profilo Tik Tok in base all'engagement, ai like, ai commenti e ai follower. Come abbiamo detto prima, è una semplice stima e non una vera e propria statistica. Potete prevedere il vostro livello di reddito solo con Igface. Beh, sarebbe utile anchA un certo punto, aiuta anche ad evitare lo sfruttamento degli influencer, che possono stimare il loro valore attuale e farsi pagare di conseguenza.

Più alto è l’engagement, maggiore sarà la rendita da influencer. Non solo per i singoli creator, ma questo strumento si rivela utile anche per i marchi e le aziende. Possono usarlo per evitare di farsi ingannare dagli influencer. Le metriche su particolari conti Tik Tok possono essere studiate continuamente per tenere sotto controllo i profili degli influencer. Trovare un tasso di coinvolgimento su uno specifico modello è anche essenziale per i marchi per la ricerca di potenziali influencer da coinvolgere per la promozione della loro nicchia di prodotti.

Pro

  • Può essere utilizzato sia da brand che dagli influencer
  • Applicabile sulla versione occidentale
  • Gratuito

Cons

  • Nessuna caratteristica extra

3 – Ninjaoutreach

Si tratta di un software di divulgazione di Ninjaoutreach per tutti quei marketer digitali e piccoli imprenditori. Lo strumento utilizza una pura ricerca di parole chiave per trovare potenziali influencer nella vostra nicchia. In questa maniera, può essere un software dall’ottimo potenziale per i marchi. Beh, è necessaria la registrazione di un account di posta elettronica per accedere al software. Tutto sommato, è uno strumento eccellente per ottenere la giusta presenza online.

Anche se non è direttamente correlato al calcolo del denaro, il software è abbastanza utile per raccogliere un'immensa quantità di dati preziosi. Permette inoltre all'utente di eseguire diverse campagne e di inviare modelli personalizzati dall'interno della piattaforma. Tutta questa crescita è il risultato dello strumento "autoresponder" di Ninja Outreach. Nel complesso, aiuta a trovare siti web target e influencer su varie piattaforme di social media.

Pro

  • Significativa sensibilità per trovare clienti target
  • Software facile da usare
  • Prova gratuita disponibile

Contro

  • Nessuna interazione diretta

4 – Exolyt Tik Tok Money Calculator

Exolyt è uno strumento semplice specificatamente realizzato per calcolare i guadagni di qualsiasi account pubblico su Tik Tok. La sua interfaccia utente è piuttosto interattiva con alcune caratteristiche come PremiumLeaderboard, e Trends, etc. 

Exolyt sottolinea l'importanza dell’influencer marketing come metodo per guadagnare soldi sulla piattaform, e in seguito la pubblicità dei vostri prodotti e servizi.

Exolyt afferma che un super influencer su Tik Tok può guadagnare in media da 50.000 a 160.000 dollari per una partnership monomarca. Altri fattori entrano in gioco, come la posizione, la nicchia del profilo, il pubblico target, l’engagement del profilo, ecc. Per diventare un super influencer di questo tipo, Exolyt preferisce utilizzare questi strumenti di analisi per tracciare la crescita.

Pro

  • Gratuito
  • Piattaforma interattiva
  • Grandi caratteristiche

Contro

  • Talvolta un po' complicato

5 – FeedPixel

Guadagna su Tik Tok con FeedPixel. Come altre piattaforme, FeedPixel aiuta anche ad analizzare il potenziale di guadagno di Tik Tok. Questo  calcolatore di guadagno per TikTok è, tuttavia, una versione nuova e aggiornata. Fornisce una corrispondenza reale e realistica di altri super influencer sulla piattaforma. Se usati correttamente, questi strumenti possono aiutare un account a diventare un influencer e, con la giusta strategia di marketing, a fare un sacco di soldi.

FeedPixel suggerisce quattro tipi di influencer in base alla loro esperienza. Questi quattro tipi sono i Nano-influencer, i Micro-influencer, i Macro-influencer e gli Influencer di medio livello. E, un'altra procedura di guadagno è quasi la stessa menzionata da altre piattaforme. Non c'è grande differenza se non la particolare strategia e la nicchia che si sceglie per scopi di marketing. Gli influencer che guadagnano di più sono quelli Macro con un enorme tasso di commissioni. D'altra parte, gli influencer di Tik Tok in crescita possono guadagnare dai 30 ai 150 dollari per ogni contenuto sponsorizzat.

Pro

  • Semplice da usare
  • Servizi gratuiti
  • Applicabile sulla maggior parte degli account dei social media

Contro

  • Alcuni servizi a pagamento

6 – Likigram

Likigram ha anche sviluppato un calcolatore di rendita su Tik Tokcon specifiche impressionanti. Entrando nell'interfaccia utente, è abbastanza interattiva e facile da usare. Basta inserire il nome dell’account Tik Tok per ottenere tutte le informazioni relative al potenziale di guadagno del vostro conto. Essi menzionano tre fattori cruciali dietro gli scopi di guadagno di Tik Tok, ovvero, i like, l’engagement in tempo reale e il conteggio dei follower. Tutto quello che devi fare è mantenere questi tre aspetti per entrare nel suddetto potenziale range di guadagno di Tik Tok.

La piattaforma porta avanti un'analisi sorprendente per misurare questi punti a un certo livello. Per l'impegno, potete anche acquistare fan, follower e mi piace dal Likigram. Tuttavia, non raccomandiamo questo tipo di impegno se non dovesse essere reale. Nel caso in cui vi stiano aiutando ad avere dei veri followers e likes, allora va bene usufruire di tali servizi a pagamento.

Pro

  • Semplice utilizzo
  • Analisi stupefacente
  • Alcuni servizi sono a pagamento per l’engagement in tempo reale

Contro

  • Caricamento lento

  1. Consigli per guadagnare su Tik Tok

Non procedere senza aver letto i consigli riportati qui di seguito per guadagnare su Tik Tok. Oltre ai concetti basilari, abbiamo anche menzionato alcuni consigli avanzati per una strategia di crescita globale e a lungo termine.

  • Creare un profilo unico senza copiare. Concentratevi su una vostra nicchia, in modo che i marchi possano riconoscere facilmente il vostro potenziale.
  • Utilizzate gli strumenti sopra citati per determinare la giusta misura del potenziale di guadagno.
  • Utilizzate gli hashtag di tendenza e non predete l’occasione di partecipare a diverse sfide per ampliare il vostro raggio d'engagement.
  • Collegate Instagram e YouTube al vostro account Tik Tok.
  • Interagite con altri influencer e celebrità per promuovervi.

Conclusione

Quindi, questo è tutto ciò che serve per una buona gestione dell’account Tik Tok. Il successo si ottiene con l'utilizzo di determinati strumenti. Il nostro elenco di calcolatori della rendita su Tik Tok  tfa parte di questo caso e vi aiuta a crescere ampiamente sulla piattaforma. Rimanete in contatto con i giusti strumenti per la strategia giusta!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.