Come accelerare un video con Windows Movie Maker

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 11:42 am

Quando si crea un video o un film, ci sono così tante caratteristiche differenti da utilizzare per manipolare il filmato aggiungendo effetti incredibili o donando al video un po' di movimento in più. Uno di questi metodi consiste nel manipolare la velocità del contenuto. Windows Movie Maker fornisce alcunni strumenti di regolazione della velocità che consentono agli utenti di velocizzare facilmente o rallentare i loro filmati come gli pare.

Con Windows Movie Maker è possibile rallentare il contenuto a un ottavo della sua velocità originale, così come aumentare il ritmo di 64 volte la sua velocità originale.

L'accelerazione e il rallentamento del video in Windows Movie Maker

Qui ci sono le istruzioni passo passo su come accelerare o rallentare l'intero video.

Fase 1 Importa la video clip

Seleziona il video che vuoi modificare, e aprilo con Windows Movie Maker.

Video Importa

Fase 2 Strumenti video

Seleziona il video e fai clic su Strumenti video: dalla scheda Modifica nella parte superiore della finestra.

Fase 3 Accelerare/Rallentare le video clip

Qui ti verrà presentato un menu a discesa dal titolo: Velocità. Potrai scegliere di quanto modificare la velocità del video.

accelerare / Rallenta video

Ora che il contenuto è accelerato, noterai che la durata del video è stata regolata. Chiarito questo, potresti voler accelerare o rallentare solo una parte del video, ed è possibile farlo utilizzando lo strumento di ritaglio, al fine di spezzare il tuo video in porzioni più piccole. Da qui è possibile selezionare la parte interessata e quindi ripetere i passaggi 1-3 con questa parte specifica.

Le migliori Alternative a Windows Movie Maker

Anche se Windows Movie Maker è uno dei più popolari strumenti di editing video per principianti, la motivazione principale è che si tratta di un programma preinstallato su Windows dopo l'introduzione di Windows XP. Questo significa che ci sono alternative migliori sul mercato, e una di queste è Wondershare Filmora .

Download Win Version Download Mac Version

Sia che tu stia cercando di costruire un video di qualità professionale pronto per il pubblico, o semplicemente un video divertente da condividere in famiglia e con gli amici, o, forse, anche solo per imparare una nuova forma di abilità e di arte, Wondershare Filmora è il perfetto software di editing video facile da usare e molto intuitivo che permette ai principianti di lavorare e creare come degli esperti.

Perché scegliere Wondershare Filmora

Ideato per i principianti, Wondershare Filmora permette di creare progetti video che sembrano tutt'altro che goffi grazie alla sua pletora di effetti on-board, temi pre-costruiti e l'interfaccia intuitiva e facile da usare.

Anche se ci sono un sacco di software di editing video sul mercato adatti ai principianti, e facili da usare, in realtà pochi di loro sono in grado di fornire l'incredibile combinazione di semplicità e di potenza che Wondershare Filmora porta in tavola. Con la sua capacità di consentire molteplici transizioni e sovrapposizioni, così come l'editing su più livelli, Wondershare Filmora dà ai principianti gli strumenti dei professionisti, e fa vedere come usarli.

Con gli strumenti di editing multi-strato, la creatività dell'utente non è limitata in alcun modo. Questo sistema di editing permette effetti PIP e schermo verde da attuare, così come la correzione del colore, bilanciamento del bianco e il mix audio al fine di dare al tuo video un aspetto Hollywoodiano.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video in Windows Movie Maker
1. Come riflettere un video
2. Come aggiungere il testo ai video
3. Come aggiungere le transizioni
4. Come aggiungere la Voce fuori campo al video
5. Come aggiungere/modificare musica ai video
6. Come invertire un video
7. Come accelerare un video
8. Due modi per tagliare i video
9. Una breve guida su come fare video PIP
10. Come fare l'effetto schermo verde in un video
11. Come attuare la Correzione del colore
12. Come creare un video Time lapse
13.Come aggiungere la Filigrana ai video
14. Come aggiungere i sottotitoli
15. Come fare Zoom In/Out nei video
Altri consigli: Suggerimenti per l'editing di video in Final Cut Pro