Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per creare video animato
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come creare GIF Instagram | Suggerimenti rapidi

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Come creare GIF Instagram | Consigli veloci

Un editor semplice ma potente

Numerosi effetti tra cui scegliere

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Creazione di gif per Instagram per rendere le storie coinvolgenti in semplici passaggi. Crea storie su Instagram convertendo gif in video per attirare più persone.

Parte 1 10 migliori gif di Instagram per le tue storie

Tutti voi saprete che GIF è anche conosciuto come Graphics Interchange Format. È stato creato per la prima volta nell'anno 1987. Con esso puoi ridurre le dimensioni di foto e brevi immagini animate. Con questo tipo di tecnologia si può realizzare anche una gif instagram con la massima facilità. La storia Instagram GIF è un'attività divertente che tutti voi apprezzerete a lungo termine. Qui puoi persino aggiungere adesivi animati e incollarli nella tua storia. Con questo modo puoi anche realizzare più adesivi modificandone le dimensioni in modo lungo. La gif del logo di Instagram può anche essere realizzata facilmente seguendo alcune parole chiave per ottenere la gif desiderata su Instagram.

Quindi, per rendere più accattivante una storia di Instagram, alcune delle migliori gallerie di gif sono:

01Bohemian

Bohemian-<strong> </strong>Best Instagram Gifs

Come suggerisce il nome, le gif sono a tema bohémien. Coloro che amano aggiungere alcune cose e immagini bohémien carine in stile gif; possono digitare Bohemian sulla barra di ricerca e scegliere quello migliore per creare una storia Instagram a tema Bohemian. Fiori colorati, stelle, acchiappasogni, ragazze carine e nomi di giorni sono disponibili nel suddetto stile gif.

02Chicayeye

Chicayeye- Best Instagram Gifs

Varie gif disponibili con questa parola chiave sono a tema colori caldi. Rendono piacevole qualsiasi storia di Instagram con combinazioni di colori semplici ma belle. Con combinazioni di colori corrispondenti di immagini e parole, le storie di Instagram possono essere rese più interessanti.

03Kindcomments

Kindcomments: Le migliori gif di Instagram

Il nome stesso indica, ci saranno molte citazioni o detti. Coloro che amano pubblicare citazioni belle e coinvolgenti sugli account dei social media, adoreranno sicuramente aggiungere gif da Kindcomments.

04Scarletpin

Scarletpin: le migliori gif di Instagram

Si vede che gli amanti del cibo pubblicano sempre la loro storia quando pranzano o cenano. Far sapere alle persone quali novità stanno avendo in un posto attraverso le storie di Instagram sembra essere molto interessante. Quindi, per quelli SCARLETPIN ha una vasta collezione di gif di cibo. Ha immagini luminose e colorate di cibo per rendere le storie più interessanti.

05Gladdest

Gladdest: le migliori gif di Instagram

Adorabili gif per insta possono rendere qualsiasi storia di Instagram così dolce e coinvolgente. Quindi, quando hai bisogno di una gif dai toni tenui con molti detti, stelle, fiori, un pezzo di torta e musica, digita Gladdest nel risultato della ricerca e ottieni alcune gif di stili vintage che rendono adorabile la tua storia su Instagram. Questo farà sì che le persone inondino amore e cuori alla tua storia.

06Hanmade

Molte gif in instagram che sembrano scritte con le mani possono essere cercate tramite "fatto a mano". Ha alcuni adorabili disegni rosa e carini. I giorni ei mesi sono scritti in uno stile straordinario. Una storia di Instagram può essere resa accattivante includendo alcune gif di cuori e gif di detti. Coloro che desiderano aggiungere alcune storie carine il giorno di Natale, possono persino ottenere delle simpatiche gif di auguri.

07Hygge

Hygge: le migliori gif di Instagram

Le gif di stagione sono le gif più comuni incluse in qualsiasi storia di Instagram dagli utenti dei social media. La stagione più adorabile sono gli inverni in cui gli utenti hanno molte cose da includere nella storia. Cerchi la gif invernale per la storia? Quindi digita Hygge nei risultati della ricerca. ??? Mostrerà varie gif per uno stato d'animo di intimità. Si possono trovare tazze accoglienti, stelle, pupazzi di neve e adesivi stagionali per creare storie interessanti su Instagram.

08Vipapier

Vipapier: le migliori gif di Instagram

Alcuni utenti cercano un posto dove poter ottenere la maggior parte delle migliori gif di Instagram per le loro storie su Instagram. Da detti a simpatiche immagini di cuori, fiori e stelle tutto può essere preso da Vipapier. La cosa migliore è che ha una combinazione di colori tenui e una gif di vernice che può essere applicata ovunque sullo sfondo del testo. Quindi, cerca Vipapier sui risultati di ricerca di Instagram e aggiungine uno che si adatti al tuo spazio.

09LINE & LINES

LINE & LINES- Le migliori gif di Instagram

Questa è una gif semplice ma molto buona disponibile per rendere il testo in Instgaram sorprendente ed elegante. Si può sottolineare qualcosa o scrivere qualcosa di interessante in interruzione per dare al testo un nuovo aspetto. Quindi, su LINE & LINES si possono vedere varie linee per includere le stesse nelle storie di Instagram.

10Square & Rectangle

Square & Rectangle- le migliori gif di Instagram

Le forme di base sono amate da ogni utente di Instagram che aggiorna le proprie storie ogni giorno. Il motivo è che danno un aspetto nuovo e accattivante a qualsiasi immagine. Quindi, se hai bisogno di una forma base, allora "quadrato" o "rettangolo" sono un ottimo modo per rendere il tuo nuovo post diverso e impressionare i tuoi follower. Sono semplici da creare e possono essere aggiunti come tema di sfondo per le immagini dei video.

Parte 2 Come creare una GIF per Instagram

Pubblicare una GIF di Instagram è facile utilizzando un'applicazione sia per iPhone che per Android. Quindi, vediamo uno per uno come creare gif per instagram e pubblicare lo stesso nelle storie di Instagram. Iniziare con:

01Come pubblicare una GIF di Instagram utilizzando l'app per iPhone

Quando hai bisogno di pubblicare Gif sulla storia di Instagram, devi prendere alcuni passaggi essenziali. Questi passaggi sono stati presi da GIPHY e dagli adesivi GIF che puoi aggiungere ai tuoi contenuti su siti di social media come Instagram.

 Installa l'app Giphy sul tuo iPhone e aprila.

 Cerca la GIF desiderata che desideri includere nella tua storia su GIPHY.

 Clicca sull'icona dell'aeroplano di carta situata sotto la GIF.

 Toccare il pulsante Instagram. Si aprirà una schermata di autorizzazione che chiede di concedere l'autorizzazione per l'accesso per aprire Instagram.

 Dopo aver dato il permesso, la GIF selezionata si aprirà all'interno di Instagram. Seleziona Feed per pubblicare la GIF selezionata sul tuo feed di Instagram. Questo sarà un nuovo post su Instagram.

 Nel caso in cui sia necessario modificare o aggiungere filtri, è possibile farlo passando a Avanti.

 Tocca di nuovo Avanti per aggiungere didascalia e tag hash, se necessario.

 Al termine della creazione del post GIF, toccare Condividi.

Qui otterrai più vantaggi come aumentare e diminuire le dimensioni delle immagini. Instagram story gif è un problema che va fatto per ogni tipo di esigenza e tutte le storie di Instagram. Per fortuna GIPHY ha molte tonnellate di GIF che possono essere selezionate per questo tipo di condizioni. Hai solo bisogno di un tipo speciale di talento quando crei testi per la tua interfaccia GIF. Anche allora devi adottare l'estetica della storia di instagram gif in modo che il tuo compito di fare qualsiasi promozione sui siti di social media possa diventare facile.

02Come pubblicare una GIF di Instagram utilizzando l'app per Android

Gif può essere pubblicato facilmente utilizzando GIPHY Cam per Android. Qui puoi persino aprire l'app dei media di Instagram con l'aiuto di un Android. I semplici passaggi sono:

Salva la GIF nella cartella Download che desideri condividere su Instagram.

Tocca il rullino fotografico dopo aver aperto GIPHY CAM.

Scegli la GIF e passa al pulsante successivo.

Lascia convertire la GIF e poi vai su Instagram e condividi.

Parte 3 Come convertire GIF in video per Instagram

Una gif può essere convertita in video utilizzando varie applicazioni. La conversione di Gif aggiungendo alcuni filtri, effetti di luce e suoni al video lo rende più accattivante per le storie di Instagram. Si può provare Filmora per convertire gif in video per Instagram in pochi semplici passaggi.

01Wondershare Filmora Video Editor –Una risorsa GIF

Wondershare Filmora - Il miglior editor video per Mac/Windows


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


5.481.435 persone l'hanno scaricato.

Crea animazioni personalizzate uniche senza sudare.

Concentrati sulla creazione di storie epiche e lascia i dettagli alle funzioni automatiche di Filmora.

Inizia un'avventura creativa con effetti drag & drop e infinite possibilità.

Filmora semplifica le funzionalità avanzate per farti risparmiare tempo e fatica.

Filmora elimina la ripetizione in modo che tu possa passare alla tua prossima svolta creativa.

Esistono molte applicazioni e strumenti Web che offrono la possibilità di convertire bellissime gif in video e di condividerle sulle storie di Instagram. Filmora V11 è una delle migliori applicazioni di editor video che aiuta gli utenti a convertire gif in video con il minimo sforzo. È uno strumento intuitivo con funzionalità di editing multimediale. Consente agli utenti di migliorare i loro video con un'ampia varietà di suoni, effetti di luce e bellissime gif e condividerli nelle loro storie di Instagram.

Per creare video o convertire gif in video, è possibile utilizzare Filmora V11. Rende facile per i principianti convertire i regali in video in pochi semplici passaggi. L'app Filmora V11 deve essere installata sul sistema e i file multimediali possono essere importati lì. La cosa migliore è che supporta la maggior parte dei formati video come MP4, AVI, H261, H264, FLV, MKV, 3GP, MOV, MPEG, VOB, RMVB, M4V, TS, M2TS, WMV, ASF e molti altri. Per personalizzare le gif e poi convertirle in video, è possibile utilizzare il creatore di meme di Filmora. Modelli e didascalie si trovano anche nell'applicazione.

02Passaggi per convertire GIF in video per Instagram

 Il primo passo è scaricare l'applicazione Filmora sul tuo computer e aprirla. Scegli il file GIF dal file Filmora.

 Eseguire le modifiche necessarie. Questo include l'aggiunta di testo, colori ed effetti alla gif.

 Dopo aver aggiunto tutti gli effetti e le modifiche, toccare per creare un video da esso. Esporta lo stesso in formato MP4 e salvalo sul cellulare. L'applicazione convertirà il regalo in video ed è pronta per il caricamento.

 Infine, nel processo di caricamento, apri l'applicazione Instagram, seleziona il video dalla galleria.

 Didascalie o descrizioni possono essere aggiunte e poi caricate.

 Punti salienti di questo episodio 

 Le gif delle storie di Instagram riguardano la creazione tradizionale per il formato di interscambio grafico. Con questi formati puoi creare la storia migliore e interessante. Quindi, per creare gif, è possibile utilizzare al massimo GIPHY per far sembrare il tuo lavoro il migliore promozionale. Alcune delle migliori gif possono essere cercate toccando parole chiave come Bohemian, Hanmade, LINE & LINES e Square & Rectangle

 La pubblicazione di gif può essere compresa in pochi semplici passaggi. Se desideri sapere come creare gif per Instagram, puoi esplorare varie applicazioni sia per iPhone che per Android. Puoi anche cercare bene sulla tua GIF e quindi selezionare la gif desiderata che può essere aggiunta bene alla tua storia di Instagram.

 Le storie di Instagram possono essere rese più accattivanti convertendo le gif in video. Lo stesso può essere fatto con facilità con alcune applicazioni user friendly e ad alta tecnologia. Filmora può essere la migliore applicazione software per fare la magia sulle storie di Instagram. Può essere utilizzato per trasformare gif in video o video in gif. Quindi, dai alla tua creatività una nuova altezza con una buona applicazione e stupisci i tuoi follower.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.