FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Modifica audio e video in modo facile e veloce
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con migliaia di effetti straordinari
  • Più di mille risorse e effetti audio e canzoni royalty-free

Il miglior generatore di voci Siri per Windows e Mac

Jun 15, 2022• Proven solutions

Il progresso tecnologico ha trasformato le nostre vite ed ha reso semplici da raggiungere diversi obiettivi e compiti. Gli strumenti Voice Generator sono una di quelle tecnologie che ci aiutano a semplificarci la vita. Aiuta a capire o lasciare che gli altri capiscano qualcosa in modo semplice. Ci sono diversi strumenti disponibili su Internet che aiutano a generare voci dal testo. Da tutti questi generatori di voce, quello di Siri è uno dei migliori che puoi trovare. Esistono diversi siti web che promettono di fornire servizi come Siri ai propri utenti, ma ci sono solo pochi che mantengono questa promessa.Non è necessario pagare un importo elevato. Lascia che ti spieghiamo alcuni dei modi che possono aiutarti a generare voci dal testo senza spendere nulla o poco. Se stai usando un Mac, hai già tutto a disposizione nel tuo sistema.


Potrebbe interessarti:


Per Mac: guida passo passo

Se sei un utente Mac, non devi preoccuparti di trovare un sito web che ti fornisca il miglior generatore vocale Siri, poiché Mac fornisce ai suoi utenti un generatore vocale Siri integrato. Ogni sistema operativo Mac può utilizzare questo strumento per convertire il testo nella propria voce preferita. Ottenere l'accesso a questo strumento è molto semplice. Basta seguire questi passaggi:

Passaggio 1: Per accedere all'opzione disponibile di Siri sul tuo Mac, vai su Preferenze di Sistema, quindi scegli Accessibilità, quindi trova e clicca su Voce. Si aprirà una schermata che ti mostrerà tutte le impostazioni relative a Siri. Ti offre la possibilità di selezionare qualsiasi voce tra le diverse voci disponibili, modificare la velocità della voce e impostare tasti brevi per convertire il testo in voce.

siri-voice-generators-mac1

Passaggio 2: dopo aver impostato tutto in base alle tue preferenze e requisiti, ora puoi passare a qualsiasi pagina web e convertire il testo di quella pagina in voce. Apri una pagina che desideri convertire. Seleziona il testo disponibile sulla pagina, clicca con il pulsante destro del mouse per visualizzare le opzioni, ora vai alla voce e clicca su inizia a parlare. Converte il testo nella voce che hai scelto nel primo passaggio. Puoi anche convertire il testo selezionato con un tasto breve. Se non hai modificato la chiave predefinita, puoi nasconderla premendo "Opzione + Esc".

siri-voice-generators-mac2

Esporta testo in voce utilizzando Siri

I passaggi precedenti ti permetteranno di convertire il testo di qualsiasi pagina web in voce per farti comprendere il contenuto facilmente e velocemente senza leggerlo da solo ma non puoi esportare le voci. Per esportare la voce dopo averla convertita da testo, devi seguire questi passaggi:

Passaggio 1: per esportare la voce convertita dal testo, devi scrivere il contenuto che desideri convertire ed esportare come file audio in "Modifica testo". Apri Modifica testo e scrivi il contenuto o incollalo.

siri-voice-generators-mac3

Passaggio 2: dopo aver scritto tutto in Modifica testo, seleziona quel testo e clicca con il pulsante destro del mouse per visualizzare le opzioni. Da queste opzioni, vai su Servizi e quindi clicca su "Aggiungi a iTunes come traccia parlata".

siri-voice-generators-mac4

Passaggio 3: dopo aver cliccato su "Aggiungi a iTunes come traccia vocale", verrà visualizzata una schermata per selezionare una voce di sistema e il luogo in cui desideri salvare il file. Dopo aver selezionato la voce e la posizione preferite, clicca su continua. Il file audio è stato creato con successo e salvato nella destinazione selezionata.

siri-voice-generators-mac5

Il file vocale generato può essere utilizzato per qualsiasi cosa tu voglia. Puoi aggiungerlo a presentazioni, video, tutorial ed altro ancora. Tutte queste voci generate utilizzando Siri suoneranno come una voce naturale e simile a quella umana per rendere i video più coinvolgenti e attraenti per gli spettatori. Non è necessario utilizzare Siri solo per generare voci che possono essere utilizzate nei video. Queste voci possono essere utilizzate per più obiettivi. Puoi utilizzare Siri Voice Generator per trasformare il libro in voci e poi ascoltarle mentre cammini, guidi o fai jogging per sfruttare al meglio il tuo tempo. È lo strumento migliore che può aiutarti a raggiungere così tanti obiettivi in modo semplice e conveniente.


Per Windows

Dato che Window non ha nessun generatore vocale come Siri, non è possibile convertire il tuo testo in voce dalle funzionalità integrate del tuo sistema. Per convertire il testo in voce in Windows, è necessario utilizzare un provider esterno. Sappiamo che il generatore vocale Siri è il miglior convertitore da testo a voce da utilizzare durante la conversione del testo in audio. Ma sfortunatamente, Apple non ha introdotto alcun sito web per il loro Siri Voice Generator. Questo rende difficile per gli utenti del sistema operativo Windows convertire il proprio testo in una voce utilizzando Siri. Ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a risolvere questo problema. Abbiamo trovato alcuni dei migliori siti web di conversione da testo a voce che ti forniranno la stessa esperienza di Siri e delle sue funzionalità. Esistono diversi siti Web che affermano di generare le migliori voci Siri. Ma è difficile scegliere la migliore tra tutte quelle piattaforme. Ti forniremo la migliore alternativa a Siri in grado di fornirti le stesse caratteristiche e qualità di Siri. Una delle migliori alternative per Siri è la sintesi vocale di Google.

Google Text-to-Speech

google-speech-to-text-poster

Prezzo: Grafico allegato

Copertura della lingua: 40+

Scelte vocali: 220+

Non c'è dubbio sul fatto che non esiste una piattaforma o un sito web che possa prendere il posto di Siri. Ma il servizio di sintesi vocale di Google è qualcosa che vale la pena considerare come alternativa a Siri. Con il suo servizio, Google offre ai suoi utenti un'ampia varietà di scelte linguistiche tra cui scegliere per soddisfare le esigenze di ogni utente, indipendentemente da dove vive. La cosa migliore della sintesi vocale di Google è la sua vasta gamma di scelte vocali. Hai oltre 220 voci tra cui scegliere per i tuoi contenuti. Puoi sempre modificare la voce dei tuoi contenuti per adattarli al tipo di contenuto e al suo pubblico. Google utilizza le tecnologie più recenti per fornirti le voci personalizzate affinché il tuo marchio si distingua dalla massa e renda i tuoi video e altri contenuti unici e diversi dagli altri. Google incorpora la sintesi vocale di DeepMind per fornirti i risultati migliori e più accurati. La voce generata da Google non può essere differenziata perché suona come una voce naturale e simile a quella umana. Ma la cosa che lo rende meno attraente è il suo prezzo. A differenza di Siri per Mac, Google addebita all'utente l'utilizzo del servizio di sintesi vocale in base ai caratteri. Ma tutte le straordinarie funzionalità e le voci naturali della sintesi vocale di Google valgono ogni centesimo speso. Google ha due pacchetti da utilizzare, Standard e WaveNet. Il pacchetto WaveNet contiene le voci utilizzate da Google nei suoi prodotti e servizi come Ricerca Google, Assistenza Google e Google Translate.

PACCHETTO

PREZZO

Voci standard

$ 4,00/1 milione di caratteri

Voci WaveNet

$ 16,00/1 milione di caratteri

Conclusioni:

Proprio come la sintesi vocale di Google, ci sono diverse altre fantastiche piattaforme che ti forniscono gli stessi servizi di Siri. Puoi trovare i 5 migliori siti web Test to Speech online che ti suggeriremo come le migliori alternative a Siri. Che si tratti del generatore vocale di Siri, della sintesi vocale di Google o di qualsiasi altra piattaforma di generazione vocale, puoi utilizzare queste voci naturali nei tuoi video per farli sembrare naturali. Esistono diversi strumenti che possono aiutarti ad allegare le voci ai tuoi video, ma la piattaforma migliore e più adatta da utilizzare a questo scopo è Wondershare Filmora. Filmora ti aiuta a regolare l'audio nel tuo video per renderlo sincronizzato e perfetto. Oltre a questa funzione di base, Wondershare Filmora ti offre tante funzioni spettacolari per portare i tuoi video a un altro livello. Ci sono molti bellissimi effetti, transizioni senza interruzioni, titoli favolosi e tante altre funzionalità per migliorare la qualità del tuo video e renderlo più attraente e coinvolgente.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor gratis tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.