FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Modifica audio e video in modo facile e veloce
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con migliaia di effetti straordinari
  • Più di mille risorse e effetti audio e canzoni royalty-free

I 10 migliori sound booster per Windows: aumenta il volume

Jun 15, 2022• Proven solutions

Guardare un film o un documentario pluripremiato alla fine di una giornata faticosa può portarti ad un momento di relax. Sfortunatamente per molti, i suoni dell'ambiente difficilmente svaniscono, così come i rumori della strada.

Aggiungi dei vicini rumorosi e le macchine che suonano il clacson; il tuo tanto atteso film passa improvvisamente dall'essere rilassante all'essere noioso. A volte, potresti aver desiderato che il suono del tuo laptop fosse solo un po' più forte. Inserisci Volume Booster: salverà il tuo prossimo film Netflix. Volume Booster ti consentirà di alzare al massimo i tuoi altoparlanti Windows oltre i limiti standard e puoi aumentare il volume abbastanza da sbiadire l'ambiente rumoroso.

Esistono innumerevoli sound booster che ti consentono di amplificare i livelli di audio di qualsiasi file audio o video. Quindi, è meglio che facciate attenzione, utenti di Windows. Ti abbiamo trovato innumerevoli opzioni di sound booster. Il tuo unico compito è scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Parte 1: I 10 migliori sound booster per Windows

Diamo un'occhiata ai 10 migliori sound booster per WINDOWS!

1. Chrome Volume Booster

chrome volume booster

Il sound booster più semplice e affidabile, Chrome Volume Booster, difende il tuo diritto ad un intrattenimento senza problemi. Quando i tuoi altoparlanti e cuffie Windows convenzionali non riescono a sovrastare il rumore, puoi utilizzare questa estensione per amplificare il livello del volume fino a un enorme 1000%. Se decidi di optare per un amplificatore di volume di Chrome, avrai accesso a un design intuitivo e a un processo molto conveniente. Questo plug-in di Chrome funziona con il suono di qualsiasi scheda, una scheda alla volta. È disponibile per Chrome su Windows 10. Chrome Volume booster ha raggiunto un rapido traguardo di oltre 500000 utenti, i quali sono rimasti incantati dalla sua facilità d'uso, di fronte all'efficacia. Basta aggiungerlo a Chrome e il plug-in sarà disponibile proprio accanto alla barra di ricerca. Puoi scorrere per aumentare o diminuire il volume. È così semplice.

2. Techspot Sound Booster

techspot sound booster

Come Superman non sapeva dei suoi superpoteri fino a quando non li ha provati, lo stesso vale per la scheda audio impostata nel PC. Puoi aumentare le capacità di amplificazione massime con un booster di volume come quello disponibile su Techspot. Liberi di provare, dovrai sborsare $ 19,95 per l'uso con licenza. Questo è uno dei migliori amplificatori di volume che Windows 10 può avere. Questo software funziona bene con lettori multimediali, qualsiasi gioco, browser web o altri programmi per PC. Il ripetitore audio Techspot può essere utilizzato nel solito modo senza componenti aggiuntivi o plug-in. Saluta la magnifica amplificazione del suono fino al 500% e ottieni questo: non ci saranno distorsioni del suono. Il software è programmato per monitorare il livello di guadagno corrente in modo che non ci sia clipping, quindi nessuna distorsione. Il volume dell'audio è facile da controllare con un cursore a comparsa, ancora una volta, facile da usare. Scaricalo per Windows 10/8/7 Vista/XP.

3. Letasoft Sound Booster

letasoft sound booster

Il browser Letasoft Sound è un'altra perla che dà vita a file audio privi di suoni. Usa questo sound booster per amplificare il suono. Immagina di essere in una riunione online e il microfono dell'altra persona ha problemi. Quello sarebbe l'ultimo posto in cui vuoi esercitarti nella lettura labiale, ed è qui che il booster Letasoft Sound apre la strada. Il software funge da amplificatore aggiuntivo e il programma consente agli altoparlanti di produrre un suono più forte. Puoi aumentare il volume fino al 500% e il programma funziona senza problemi con software di comunicazione online, browser web, giochi e altri lettori multimediali. Non devi essere un genio della tecnologia per usarlo. Lavorerai con un cursore a comparsa per controllare il volume. Questo sound booster si avvia automaticamente e non è necessario avviarlo manualmente. Letasoft Sound Booster è supportato da Windows XP/Vista/7/8/10, per 32 e 64 bit. Puoi provare il software gratuitamente, ma dovrai acquistarlo, una volta terminato il periodo di prova.

4. FxSound

fxsound volume booster

I giochi d'azione dovrebbero essere avventurosi e divertenti, ma se il suono di un proiettile non è potente, è tempo di aumentare gli altoparlanti del tuo PC. Puoi usare FxSound per musica, videogiochi, TV & film e altro ancora. Il software è una bomba con un equalizzatore a 20 bande, un nuovissimo visualizzatore musicale, effetti sonori e preset. Puoi scaricare FxSound gratuitamente se desideri testare il software e, naturalmente, avrai accesso a funzionalità limitate. Se vuoi salire di livello, puoi eseguire l'upgrade a pro per $ 19,99 all'anno. Il pacchetto professionale ti darà accesso a preset progettati per qualsiasi cosa tu voglia ascoltare e potrai anche creare/salvare i tuoi preset.

5. Boom 3D Desktop

boom 3d desktop

Boom 3D è un'app di miglioramento dell'audio che ti aiuta a migliorare la qualità del suono di qualsiasi contenuto multimediale, inclusi gli effetti 3D su servizi di streaming, lettori multimediali e cuffie. Tutto sommato, Boom 3D è la tua alternativa per amplificatori del suono surround e cuffie esagerate. Boom è stato recensito favorevolmente da milioni di utenti per la sua capacità di cogliere ogni singolo dettaglio, da un'esplosione a un sussurro. Puoi usarlo come amplificatore di volume su Netflix, YouTube, Prime Video e Hotstar. L'app è anche una delle preferite dagli amanti della musica e dai gamer. Con Boom 3D, avrai accesso a funzionalità come la tecnologia surround 3D, le preimpostazioni dell'equalizzatore, l'aumento del volume e un controller del volume dell'app. La ciliegina sulla torta è l'accesso gratuito a oltre 20.000 stazioni radio locali e internazionali. Il software è compatibile con Windows 10 ed è disponibile una versione di prova per trenta giorni. Dopo la scadenza del periodo di prova, dovrai pagare $ 39,95 per goderti Boom 3D insieme alle funzionalità.

6. DeskFX Audio Enhancer Software

boom 3d desktop

Un altro sound booster disponibile per Windows 10 è il booster audio DeskFX. Proprio come il suo nome indica, il software migliora la qualità del suono del PC. Il software è dotato di alcuni effetti definitivi, come Reverb, Vibrato, Chorus, Equalize e Amplify. Con DeskFX, ottieni un equalizzatore a 20 bande che ti aiuterà a alternare tra le varie modalità di equalizzazione come parametrica, grafica e visiva. È possibile utilizzare il software per eliminare le distorsioni del suono dalle clip audio. È ora di concedersi un suono straordinario riducendo il rumore indesiderato con i suoi filtri passa basso e passa alto. Se conosci la tecnologia del suono, puoi combinare vari effetti per ottenere risultati sbalorditivi. Gli utenti possono scegliere la versione gratuita di Windows, disponibile per uso non commerciale. Se desideri acquistare questo software di miglioramento dell'audio, puoi ottenere una licenza commerciale per $ 35 e una licenza personale per $ 30.

7. Equalizer APO

equalizer apo sound booster

Free è buono e, in questo caso, sicuramente il migliore. L'equalizzatore APO ti consentirà di amplificare l'audio sul tuo laptop gratuitamente. Questa applicazione open source e facile da usare mantiene il laptop leggero poiché non consuma gran parte delle risorse della CPU. L'applicazione utente è compatibile con Windows Vista/7/8/10. Equalizer APO viene fornito con un numero illimitato di filtri e funziona anche su più canali. Grazie alla sua bassa latenza, questa app è adatta per applicazioni interattive. Equalizer APO è anche compatibile con Voice Meeter e Peace Interface. Questa compatibilità è utile poiché le opzioni sull'equalizzatore sono posizionate come applicazioni grezze e avrai bisogno di Peace Interface per ridefinire l'interfaccia per te. Vai avanti e amplifica il suono della tua marmellata preferita.

8. Voice Meeter

voice meeter

Voice Meeter non significa solo aumentare o diminuire il volume del tuo PC. Sono molte altre cose. Ad esempio, l'app è in grado di assegnare equalizzatori individuali a ciascuna app. Puoi facilmente mettere a punto qualsiasi flusso audio che viene riprodotto individualmente sul tuo PC. Gli utenti possono anche registrare l'audio del desktop e l'app escluderà automaticamente altri rumori dell'ambiente circostante. Le funzioni principali dell'applicazione sono facili da capire e utilizzare, ma se vuoi esplorare le possibilità illimitate, ti consigliamo di seguire prima alcuni tutorial. Se non hai quel tipo di tempo a disposizione, puoi semplicemente scaricarlo per il tuo Windows 10 e iniziare amplificando il volume. Voice Meeter è compatibile con Windows XP/Vista/7/8/8.1/10.

9. Fidelizer Audio Enhancer

fidelizer audio enhancer

Fidelizer migliora il suono ad un livello ottimale. Usa questa applicazione per software come Spotify, VLC, YouTube, Tidal e Qobuz. Ogni ottimizzazione eseguita dall'utente dura una sessione attiva sul computer. Una volta riavviato il computer, dovrai ricominciare tutto da capo. Fidelizer Audio Enhancer ha una versione gratuita con opzioni limitate. Gli utenti possono anche scegliere di eseguire l'aggiornamento a Fidelizer Plus e Fidelizer Pro. L'applicazione è compatibile con Windows XP/Vista/7/8/8.1/10. Gli utenti avranno accesso ad una guida dettagliata per spiegare il processo dall'installazione alla personalizzazione. L'applicazione funziona in modo indipendente e non ostacola altri processi relativi all'audio. La versione pro dell'app consente agli utenti di scegliere tra 7 profili audio.

10. Audio Retoucher

audio retoucher

Audio Retoucher è stato sviluppato per utenti inesperti con la tecnologia. Questa applicazione facile da usare è specifica per coloro che vogliono semplicemente aumentare il volume dell'audio senza entrare nell'analisi che richiede tempo. Le impostazioni sono semplici e puoi anche calibrare i parametri del suono. Imposta il tempo, il livello dei bassi e l'intensità del tono secondo le tue preferenze e amplifica il suono a una frequenza elevata. Audio Retoucher ha una versione gratuita e, se desideri accedere a tutte le funzionalità, dovrai pagare $ 39,95. L'applicazione è compatibile con PC Windows.

Parte 2: Suggerimento bonus - Il miglior editor audio - Wondershare Filmora

Se sai qualcosa sull'editing video, una di queste deve essere il ruolo fondamentale di Wondershare Filmora nel dominio. Questo straordinario software di editing video ha raccolto milioni di utenti, tutto merito della potente funzionalità insieme all'interfaccia intuitiva. Se hai già il software, perderai tempo a cercare editor audio aggiuntivi. Il tuttofare, Wondershare Filmora, fa il lavoro in modo abbastanza fluido e migliore della maggior parte degli altri. Puoi modificare i file video insieme alle tracce audio proprio qui. Questa applicazione di editing video e audio professionale è disponibile per Windows e la parte migliore: puoi iniziare con una versione gratuita per spostarti. Quindi vai avanti - taglia, copia, incolla e inserisci file audio, aggiungi una nuova traccia, inserisci una voce fuori campo - Wondershare Filmora ha coperto.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor gratis tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Conclusioni:

Attaccare il più possibile le cuffie alle orecchie non è di sicuro la risposta più conveniente quando si ha a che fare con un suono basso e scadente. Se sei un amante della musica, un fan sfegatato di film, un gamer competitivo o semplicemente ti piace ascoltare un buon audio, le opzioni disponibili sono molte, ma solo poche ti daranno esattamente ciò che desideri. Puoi ottenere il miglior sound booster per aumentare il volume di qualsiasi file audio. La maggior parte delle opzioni viene fornita con una prova gratuita.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.