Come girare i video dei tuoi animali

Wondershare Editor Da Oct 15,2016 13:44 pm

Un video di un animale domestico è forse il modo migliore per mostrare il tuo apprezzamento per il tuo cane o gatto. Avere un animale in giro per casa rende la vita più interessante e riesce a migliorare l'umore e a farti svagare. Devi quindi prenderti del tempo e trovare un buon modo per creare il video del gatto con risultati eccellenti. Ovviamente, il video del gatto o del cane deve essere divertente, ma al contempo devi capire come inquadrarli nel modo giusto. Tenendo questo suggerimento a mente, ecco qui alcune delle migliori opzioni da considerare.

Trasforma il tuo animale domestico in una stella, con un video

I grandi video di animali sono sempre gratificanti e ti offrono un divertimento immenso. Dovresti cercare di capire quale sia l'opzione migliore per riuscire a catturare dei filmati divertenti da un momento all'altro. Hai solo bisogno di avere la macchina pronta nel momento in cui il tuo animale deciderà di compiere qualche gesto strano e bizzarro e l'eccitazione può pagare immensamente nel lungo periodo.

In più, il tuo animale domestico è divertente per quasi tutta la giornata, non devi preoccuparti di filmare periodi specifici, dovrai avere la videocamera pronta in ogni istante, alla fine ne varrà la pena.

Una cosa da notare è che fare una stella del tuo animale domestico è molto facile. In realtà, puoi semplicemente creare un video divertente con il tuo amichetto, caricarlo su YouTube e rimarrai stupito dalle visualizzazioni che otterrai. Il valore è a dir poco impressionante, quindi basta tenere a mente questo, e risultati saranno graditi.

Ovviamente, puoi anche intervenire e migliorare la qualità dei video girati al tuo animale domestico. Questo può davvero fare di lui una vera celebrità online, e tutto ciò che serve è di trovare gli scatti giusti.

Equipaggiamento - Inoltre, è necessario il giusto equipaggiamento. Diciamo che, in linea di massima, uno smartphone di livello o una videocamera sono gli strumenti ideali, ma se credi di utilizzare altro sicuramente andrà bene ugualmente.

Tipologia - Quale tipo di video vuoi creare? La vita quotidiana del tuo animale domestico? Momenti divertenti, uno scherzetto, un momento speciale? O semplicemente quando fa le fusa o mangia? Puoi anche trovare molti spunti su YouTube o Instagram. Quanto più ti concentrerai su che tipo di contenuti vuoi, tanto meglio sarà.

Modifiche - L'editing è necessario perché la maggior parte del tempo otterrai video lunghissimi che devono essere necessariamente tagliati. Se desideri modificare i video, che sarebbe la scelta migliore, potrai offrire un nuovo livello di divertimento. È possibile utilizzare un editor video dedicato a questo, con Wondershare Filmora riempirai gli spazi vuoti al meglio.

Download Win Version Download Mac Version

Come modificare i video degli animali con Wondershare Filmora

Il processo attuale è davvero semplice, devi solo seguire qualche passaggio:

Step 1 – Importa le clip video

La prima cosa da fare è quella di importare le clip che desideri modificare. Puoi utilizzare il menu apposito oppure la funzione di drag and drop per tutte le clip. Questo è un processo veloce che non dà problemi.

Step 2 – Taglia, unisci, ruota

Quando il tutto è caricato sulla piattaforma, puoi rimuovere le parti inutili. Identifica tutti i problemi e fai in modo di rimuoverli per ottenere un buon risultato.

Step 3 – Aggiungi gli effetti

Puoi provare ad aggiungere l'effetto di video inverso, per creare un video ancora più divertente.

play in revers pets video

Alcuni altri grandi effetti da tenere a mente sono il rallentatore e il time-lapse. Questi possono essere davvero coinvolgenti ed emozionanti, quindi vedi di provarli almeno una volta.

Add timelapse for pets videos

Puoi anche utilizzare le caratteristiche con schermo verde, per trasformare i ltuo animale in una stella di Hollywood ed è molto divertente.

Step 4 – Modifica audio

Ovviamente, puoi anche aggiungere una voce al tuo animale se lo vuoi. Non è necessario, ma potrebbe rendere l'esperienza più divertente.

Dubbing pets videos

Verso la fine del processo di editing è possibile tentare di aggiungere un po' di musica di sottofondo, questo è divertente e offre un grande valore.

free music to add in pets videos

Step 5 – Salva e condividi

Infine, ricordati di condividere il video su YouTube o masterizzarlo su DVD. Con Filmora si può anche creare delle GIF dal video per generare un sacco di memi e aumentare la popolarità degli animali online.

Conclusioni

Non esitare e crea subito un video del tuo amichetto. Questo può davvero aiutarti a rendere il tuo animale domestico famoso e ti offrirà la possibilità di ricordare tutte quelle volte divertenti trascorse con il tuo amico. E' davvero un'esperienza coinvolgente che ti godrai per molto tempo!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Fare video per
1. Tuoi animali
2. Vita del tuo bambino
3. Tuo cane che parla
4. Le vacanze estive
5. La cucina
Di Più: Strumenti Tech per insegnanti