Come realizzare un video del primo anno di vita del tuo bambino

Wondershare Editor Da Oct 15,2016 13:44 pm

Il tuo bambino cresce molto velocemente ed essere in grado di vederlo crescere è forse uno dei momenti più interessanti ed emozionanti nella tua vita. Può davvero essere un'esperienza sorprendente che pagherà immensamente nel lungo periodo. Documentare il primo anno è incredibile e sicuramente offrirà un valore straordinario, e quindi cerca di creare il miglior video possibile. Naturalmente, un buon video ti permetterà di avere questi passaggi e anche di condividerli con il tuo bambino quando sarà adulto. E' davvero un momento decisivo nella vita di tuo figlio e che si desidera mantenere nel lungo periodo.

Come creare il video del primo video anno del bambino


Luoghi delle riprese

Le riprese del primo anno del bambino possono richiedere un po' di preparazione e sicuramente offriranno una straordinaria esperienza nel lungo periodo. Esse ti aiuteranno anche a offrire un valore incredibile al video e a renderlo interessante.

Stabilizzare la videocamera - La prima cosa che devi fare è quella di stabilizzare la macchina. L'utilizzo di un treppiede può essere l'opzione migliore in modo da prenderti il tuo tempo e ottenere risultati migliori. Naturalmente, posizionare la videocamera sul treppiede ti aiuterà parecchio, quindi pensa seriamente a procurartene uno.

Illuminazione - Dovrai anche regolare la configurazione per la corretta illuminazione. Una buona luce ti aiuterà a ottenere risultati migliori e anche se può richiedere un certo tempo per la migliore esperienza, è davvero un'opzione sorprendente da non perdere.

Focus - Certo, concentrati sul bambino. Sì, mettilo a fuoco ma non fare zoom avanti e indietro per tutto il tempo. Trova un buon modello che contribuirà a mantenere il bambino stabile e a fuoco e fai tutto quanto in tuo potere per ottenere i migliori risultati. Certo, ci vorrà del tempo per fare qualcosa di buono, ma non avere fretta altrimenti l'esperienza non sarà piacevole come ti aspetteresti.

Audio - Inoltre, dovresti porre maggiore attenzione all'audio. Prenditi del tempo e crea qualcosa di piacevole, un buon audio pagherà sempre gli sforzi, cerca di avere una buona messa a punto dell'audio se vuoi ottenere una esperienza stellare.

Supporti - Ti consigliamo anche l'utilizzo di alcuni elementi a supporto della scena. Questi possono davvero farti creare un buon video e aggiungeranno anche un certo divertimento necessario alla configurazione. Prova a trovare i migliori oggetti di scena possibili e aggiungili nel video. Alcuni buoni esempi in questo caso sono dei peluche, un giocattolo, forse anche l'animale domestico di famiglia. Pensaci un po' su e inseriscine alcuni.

Suggerimenti di editing

Una volta terminata l'acquisizione del filmato, dovrai passare alla sua modifica. Qui dovrai utilizzare un buon strumento di editing video che contribuirà a fornire un ottimo video del primo anno del tuo bambino. Pensando a questo, Wondershare Filmora può essere lo strumento migliore in quanto ti offre tutte le caratteristiche necessarie al fine di creare un buon video del bambino.

Download Win Version Download Mac Version

Regola la saturazione - Cerca di utilizzare l'applicazione al fine di regolare la saturazione in quanto non facendolo potrebbe portarti a risultati sgradevoli e inutili. Trova i corretti livelli di saturazione e fallo subito.

Taglia, dividi o unisci - Se necessario, dividi, tagli o addirittura spezza il video. Ci saranno momenti in cui è necessario l'effetto di inversione. Tutti questi effetti sono accessibili tramite l'app video Wondershare Filmora.

Editing avanzato - Inoltre, sarà anche necessario applicare un effetto schermo verde per inserire il tuo bambino in una varietà di posizioni divertenti, sia esso un video per la famiglia o un film di Hollywood. L'applicazione può anche aiutare a clonare il bambino con effetti PIP o aggiungere filtri, sovrapposizioni o testo.

Wondershare Filmora ti offrirà una straordinaria serie di strumenti per un ottimo video di qualità fin dall'inizio. L'interfaccia dell'applicazione è facile da usare e non avrai alcun problema ad utilizzarla come meglio credi. Inoltre, è possibile creare il video del primo anno del bambino sia su Mac che Windows perché l'applicazione supporta entrambe le piattaforme. Offre inoltre il supporto immediato per le videocamere degli smartphone in modo da poter usare qualsiasi dispositivo che si desidera per registrare i video. Con il suo aiuto è possibile condividere i video su DVD o YouTube. Non esitare e accedi a questo grande strumento il più velocemente possibile per ottenere un buon risultato!

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Fare video per
1. Tuoi animali
2. Vita del tuo bambino
3. Tuo cane che parla
4. Le vacanze estive
5. La cucina
Di Più: Strumenti Tech per insegnanti