Come realizzare un video divertente del tuo cane che parla

Wondershare Editor Da Oct 15,2016 13:45 pm

Ci sono molte ragioni per cui devi cercare di divertirti con i tuoi amici animali, sono adorabili e meritano il tuo tempo. Tuttavia, ti immagini se potessero parlare? Cosa uscirebbe dalle loro bocche? Detto questo, ci sono molti modo per ottenere questo effetto particolare, e uno di questi è quello di creare un video del tuo cane che... parla! Questo può effettivamente essere molto divertente se scegli di realizzarlo con le tue mani!

Come fare un video del cane che parla


Luoghi delle riprese

Script - Forse la cosa più importante è quella di creare uno script in un primo momento per ottenere risultati migliori. Potresti creare uno script in base al contenuto che più ti piace, ma onestamente non è la strada migliore, e dovresti comunque farlo prima delle riprese. Altrimenti, potrai crearlo anche successivamente.

Conoscere i tuoi amici animali - Inoltre, devi conoscere le abitudini e il carattere del cane. Devi capire la gamma delle espressioni facciali e i comportamenti che ha e in quali situazioni. Queste cose renderanno tutto il film molto più divertente ed emozionante, e sicuramente ne trarrai beneficio. Inoltre, l'intero film sarà un'esperienza molto più rilassante e divertente da fare e guardare.

Sii naturale - Bisogna tenere a mente che, al fine di creare un video del cane che parla, le espressioni devono apparire naturali. Inoltre, dovresti cercare di catturare gli scatti dell'animale da diverse angolazioni. Inizia dalla posizione migliore e poi passa ad altre inquadrature.

Scene - Quando si tratta di apparecchiature utilizzate per la registrazione, una videocamera o uno smartphone di livello possono essere le migliori opzioni. Assicurati di avere una corretta illuminazione e tenta di rimuovere il rumore di fondo.

Gira il maggior numero possibile di clip - Più contenuti hai da utilizzare e meglio è, devi essere certo di avere abbastanza materiale su cui lavorare. Questo è il motivo per cui è necessario acquisire tanti video, perché non sai mai di quanti avrai bisogno.

Suggerimenti di editing

Dopo aver girato i video, è necessario passare al montaggio anche per fare il doppiaggio. Qui ti serve uno strumento professionale dedicato. Lo strumento scelto da molti professionisti si presenta sotto forma di Wondershare Filmora .

Download Win Version Download Mac Version

Il doppiaggio dei tuoi animali domestici con l'aiuto di Wondershare Filmora è in realtà molto semplice, basta passare attraverso una serie di step dedicati.

Step 1 Importa le clip in Filmora

Devi necessariamente importare le clip video con il drag and drop. Puoi anche usare il menu specifico ma il drag and drop è sicuramente semplice e veloce.

Step 2 Taglia e unisci

Dopo aver caricato i video sull'app, prova a togliere le parti non necessarie. Prova poi ad unire tra di loro le varie clip.

Step 3 Rimuovi i rumori di sottofondo

Il passo successivo richiede di rimuovere il rumore di sottofondo dal video. Il rumore si puà sentire parecchie volte e ti devi assicurare di levarlo il più velocemente possibile.

make funny talking dog videos

Step 4 Doppiaggio

Inizia ad inserire il doppiaggio del cane aggiungendo la tua voce fuori campo. Puoi anche ricercare voci fuori campo dal web, sta a te la scelta. Wondershare Filmora ti permette di accedere anche agli effetti di schermo verde che ti consente di far apparire i tuoi animali come stelle di Hollywood.

how to make funny talking dog videos

Step 5 Condividi

Una volta completato tutti i passaggi, sarai in grado di condividere il video su YouTube e sui social media senza alcun problema. Tieni a mente che potrai anche masterizzarlo su DVD, che è sempre un plus importante.

Come si può vedere, la creazione di un video del tuo cane parlante è molto divertente e sicuramente ti offrirà felicità ed eccitazione di cui hai bisogno nella vita. Non esitare e utilizza Wondershare Filmora per ottenere la migliore esperienza da subito. Questa è la migliore applicazione se vuoi doppiare il tuo cane in modo da sfruttare il suo potere e utilizzarla immediatamente per ottenere un'ottima esperienza video.

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Fare video per
1. Tuoi animali
2. Vita del tuo bambino
3. Tuo cane che parla
4. Le vacanze estive
5. La cucina
Di Più: Strumenti Tech per insegnanti