FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Annuncio Ufficiale: Filmora X Ora Supporta ARM

Jun 02, 2022• Proven solutions

È ufficiale! L’Apple ora inizierà a creare deu processori interni per Mac basati sull’architettura ARM a 64 bit, che si sono dimostrati essere più veloci e ben più efficienti rispetto ai suoi modelli precedenti. Con tutto ciò, potrebbe esserci un problema. Ogni software che non supporta il nuovo chip Apple M1 potrebbe non essere compatibile con i dispositivi Apple. Ma Wondershare si è presa cura di questo piccolo inconveniente.

La buona notizia è che tutte le versioni di Wondershare Filmora X superiori alla 10.1 supporteranno ARM. Noi di Wondershare abbiamo condotto questi test interni su tutti i dispositivi Apple Mac quali Macbook Air, Macbook Mini e Macbook Pro.

I tester della Wondershare hanno scoperto che il nostro software all'avanguardia è pronto per essere usato sul nuovo e migliorato chip M1 che verrà usato nei nuovi Macbook.

Abbiamo rilasciato la nostra versione più recente di Filmora, la 10.1 e questo è solo l'inizio! Abbiamo in programma l’aggiornamento del nostro software e di presentare delle innovazioni che sicuramente corrisponderanno a tutti gli aggiornamenti forniti da Apple usando l'ultima architettura ARM a 64 bit.

Man mano che l’Apple introdurrà delle innovazioni tecnologiche, Filmora le abbinerà con i suoi aggiornamenti di prodotti e servizi per assicurare una migliore esperienza di editing video per i suoi utenti.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.