Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

I migliori 6 downloader di Instagram Reels per Android e iPhone

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

I reel di Instagram sono famosi per essere molto coinvolgenti e interessanti a causa della loro breve durata. Questi video tendono ad essere apprezzati e condivisi molto dalle persone poiché attirano l'attenzione e tengono incollati gli spettatori.

Vuoi scaricare i reel di Instagram e condividerli su altri account di social media? Non preoccuparti. Perché il downloader di reel di Instagram è ora facilmente disponibile per aiutarti in questo. Non solo puoi salvare i reel di Instagram per la visualizzazione offline, ma puoi anche ripubblicarli su qualsiasi piattaforma che ti piace.

Questo articolo ti mostrerà le basi su come utilizzare un downloader di reel di Instagram e creare i tuoi reel accattivanti per stupire il tuo pubblico.

Parte 1: I migliori 6 downloader di Instagram Reels per Android e iPhone

Trovare il downloader di reel Instagram perfetto può essere un compito noioso. Quindi, abbiamo raccolto alcune app di prim'ordine per aiutarti a scaricare facilmente i reel di Instagram sul tuo Android o iPhone.

1. Barosave (Android)

Barosave è un'app appositamente progettata per scaricare i reel di Instagram su smartphone Android. Attraverso Barosave, puoi salvare senza limiti i reel di Instagram e altri video o immagini. È gratuito per il download. Inoltre, Barosave è facile da usare con un'interfaccia semplice e una facile opzione per ripubblicare su Instagram.

  • Apri il reel che vuoi scaricare.
  • Fai clic sui tre punti nell'angolo in alto a destra del reel e tocca Copia link o Condividi su.
  • Se fai clic su-
  • Copia Link: Apri Barosave, incolla il link copiato e tocca Download per salvare i rulli di Instagram sul tuo telefono.
  • Condividi su- Tra le molteplici app disponibili, fai clic su Barosave. Questo scaricherà immediatamente il video del reel di Instagram sul tuo dispositivo.

barosave reels downloader

2. L'app ufficiale di Instagram (Android e iPhone)

Fortunatamente, puoi scaricare facilmente i reel di Instagram tramite l'app stessa. Il downloader di reel di Instagram integrato è un modo semplice e veloce per salvare i video per una successiva visualizzazione o condivisione.

  • Apri l'app Instagram e tocca l'icona di ricerca, o apri il profilo di un utente.
  • Nella scheda reels, clicca sul video che si desidera salvare.
  • Tocca i tre punti in basso e fai clic su Salva per scaricare il video reel di Instagram.
  • Per visualizzare il reel scaricato, tocca il tuo profilo e fai clic sull'icona del menu. Quindi, tocca Salvati. Tutti i video scaricati verranno salvati qui.

salvare i reel di instagram

3. Insaver per Instagram (Android e iPhone)

InSaver è un downloader di bobine Instagram veloce e sicuro. Consente agli utenti di salvare tutti i tipi di media da Instagram e salvarli nella galleria del telefono. Puoi scaricare o salvare i reel di Instagram e gestirli nella libreria InSaver. Tutti i video salvati possono essere eliminati uno per uno o cancellati tutti in una volta.

  • Apri InSaver e fai clic sull'icona di Instagram nell'angolo in alto a sinistra.
  • Scorri per trovare il reel di Instagram che desideri scaricare.
  • Clicca sui tre punti e tocca copia collegamento.
  • Ora il reel sarà visibile nell'app InSaver. Se vuoi salvarlo localmente, fai clic sull'icona della freccia giù per scaricare i reel di Instagram sul tuo dispositivo.

insaver reels downloader

4. AhaSave Video Downloader(Android)

Uno dei migliori downloader di reel di Instagram è AhaSave. Consente il download in batch di reel Instagram e IGTV. Dopo aver scaricato i reel di Instagram, puoi disattivare l'audio, visualizzare in modalità orizzontale o condividere su qualsiasi piattaforma.

  • Apri AhaSave e fai clic sull'icona di Instagram.
  • Su Instagram, trova il reel che desideri scaricare e fai clic sui tre puntini.
  • Ora puoi fare clic su Copia link o Condividi su.
  • Se fai clic su-
  • Copia Link: Incolla il link copiato nell'app AhaSave e tocca Scarica per salvare i reel di Instagram.
  • Condividi su: Seleziona AhaSave nella condivisione su app. Il video verrà salvato automaticamente sul tuo telefono.

ahasave reels downloader

5. Eros Story Saver per Instagram (Android)

Eros Story Saver è un downloader di reel di Instagram gratuito. Con un'interfaccia intuitiva, consente agli utenti di scaricare innumerevoli reel e gestirli nella libreria integrata. I video o le immagini salvati possono essere ripubblicati su Instagram o possono essere facilmente condivisi su altre piattaforme. Questo downloader di reel di Instagram con un clic è veloce e sicuro da usare.

  • Apri Story Saver e tocca l'icona di Instagram per aprire l'app.
  • Seleziona un reel Instagram e fai clic sui tre punti per Copia link
  • Incolla il link nella barra degli URL di Story Saver e tocca Scarica.

salva storia di eros

6. ETM Video Downloader per Instagram (Android)

Il downloader di video ETM consente agli utenti di scaricare in batch e salvare i reel di Instagram localmente. Puoi scaricare i reel di Instagram e guardarli offline. Questo downloader di reel di Instagram è disponibile in più lingue.

  • Apri il downloader di video ETM e fai clic sull'icona di Instagram.
  • Fai clic sui tre punti sul reel di Instagram e tocca copia link o Condividi su.
  • Se fai clic su-
  • Copia Link: Incolla il link e tocca Scarica per salvare i reel di Instagram.
  • Condividi su: Seleziona Downloader video ETM nell'app. Il reel verrà scaricata automaticamente.

etm reels video downloader

Parte 2: Come creare i tuoi reel su Instagram

L'ultima funzione di Instagram Reels è un modo entusiasmante per condividere i tuoi ricordi ed eventi. Ormai saprai come scaricare i reel di Instagram, ma sfruttiamo al massimo questa funzionalità imparando a crearne uno.

Creare i reel di Instagram è facile come realizzare qualsiasi altro video su Instagram, oltre ad alcuni altri vantaggi di modifica. Proprio come registri le storie, puoi fare clic sull'icona della fotocamera e scorrere per selezionare Reels. Quindi, ti verranno presentate più opzioni per rendere i tuoi reel più coinvolgenti e unici.

Prima di registrare i reel, puoi selezionare la velocità super veloce o slow-motion. Inoltre, una libreria audio ti consente di tagliare e aggiungere una parte del brano preferito al tuo video. La scheda Effetti ha filtri alla moda ed effetti speciali per realizzare video dall'aspetto professionale con un solo clic. Se desideri registrare la bobina di 15 secondi in segmenti, puoi fare clic sull'icona Allinea per registrare più clip senza interruzioni.

I reel di Instagram possono durare da 3 a 15 secondi. Puoi anche usare il Timer in modo che i reel interrompano la registrazione automaticamente dopo il limite di tempo specificato. Dopo la registrazione, puoi visualizzare l'anteprima e poi condividerla sul tuo profilo.

Parole in chiusura

Finalmente, ora sai tutto quello che c'è da sapere sui reel di Instagram. Il segreto per creare reel di Instagram coinvolgenti è svelato. E utilizzando un downloader di reel di Instagram, puoi facilmente salvare i tuoi video preferiti per guardarli in seguito. Inoltre, dopo aver salvato i rulli di Instagram localmente sul telefono, possono essere condivisi su qualsiasi piattaforma come Facebook, Twitter o persino Whatsapp.

Quindi, scarica i reel di Instagram e guardali offline. Scarica tutti i reel che vuoi senza alcun limite. I reel scaricati possono anche essere modificati e condivisi per rendere attraenti i tuoi profili.

Ora tocca a te creare o scaricare un video su Instagram e unirti al divertimento.

In bocca al lupo!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.