Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

I 6 migliori programmi per creare emote di Twitch per rendere unico il tuo canale

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Un'emoticon di Twitch è d'obbligo se stai trasmettendo in live streaming su Twitch. È ciò che ti rende unico tra milioni di creatori. L'host del live streaming crea queste emote di Twitch in base a diversi meme, tendenze e immagini rilevanti per il loro flusso specifico. Quindi, come si crea un'emoticon di Twitch? Secondo noi, si tratta di utilizzare il miglior programmma per creare emote di Twitch e di conoscere alcune idee creative da usare col programma. Questo anche se vuoi fare emoticon di Twitch seguendo tutte le linee guida stabilite dalla piattaforma.

Questo è fuori tema perché ti presenteremo i primi 6 creatori di emote di Twitch che già rispettano tali linee guida. Quindi, eseguirai solo il processo necessario per creare emoticon.

Twitch Emote Maker

Emote di Twitch popolari che avrai sicuramente visto

La maggior parte delle emote di Twitch sono basate sullo staff di Twitch o sugli streamer di Twitch. Ogni emote è associata a un significato preciso, di cui parleremo di seguito nei dettagli. L'emoticon giusta definisce chiaramente lo scopo dell'utente. Ad esempio, l'emote Kappa si usa quando le persone scherzano o sono sarcastiche, LUL è per quando si ride e HeyGuys per salutare.

Di seguito sono elencate le cinque emote più popolari su Twitch, che dovresti conoscere prima di scegliere il miglior programma per creare emote di Twitch.

HeyGuys

Twitch Emote Maker Heyguys

"HeyGuys" significa "ciao". Viene generalmente utilizzata come saluto agli spettatori in chat o agli streamer. L'immagine di Selen Akay, cioè l'immagine sull'emote di Twitch, ha un preciso canale con il nome HeyGuys. Ha creato questa emoticon basandosi sul suo modo di salutare solitamente le persone.

SMOrc

Twitch Emote Maker Smorc

L'emote SMOrc ha molteplici significati, di solito è cattivo, antipatico e parla in maiuscolo. Gli streamer lo usano nel gergo per "guadagnare stima" mentre affrontano l'avversario. L'uso originale di questa emote di Twitch si riferisce al gioco Hearthstone.

Pogger

Twitch Emote Maker Poggers

Poggers è un'emoticon BTTV utilizzata su Twitch per esprimere eccitazione, felicità e sorpresa. La sua immagine è un'icona di Pepe, La Rana, in atteggiamernto di sorpresa. A causa dei diversi significati, l'emote Poggers è unica. Molte persone lo usano per vari motivi tranne che per mostrare eccitazione.

BabyRage

Twitch Emote Maker Babyrage

L'emote BabyRage è di solito usata per i capricci che si fanno senza motivo quando la chat implora lo streamer di fare qualcosa che non vuole fare. Le persone considerano odioso o brutto il creatore di emote di Twitch che fa arrabbiare rapidamente qualcuno.

Wutface

Twitch Emote Maker Wutface

Wutface significa "Cosa"? Sì, l'emoticon stessa mostra l'incredulità o una reazione scioccante. L'emoticon è per dire di rabbrividire per le cose dette in chat. La sua icona è l'immagine della bocca aperta Alex Mendez, che è anche un dipendente di Twitch.

Queste sono alcune famose emote di Twitch che puoi creare da solo tramite i programmi per creare emote di Twitch. Prendi spunto dalle emote sopra menzionate per come hanno espresso chiaramente le emozioni e le immagini prima di crearne di tue.

Come utilizzare i 6 migliori programmi per creare emote di Twitch per ravvivare il tuo canale?

È giunto il momento di presentarti i 6 migliori programmi per creare emoticon Twitch insieme alla semplice guida per creare la tua emoticon Twitch.

1.OWN3D Emote Maker

Own3d Emote Maker

Prezzo: Premium

Sebbene crei emote per Twitch, questo programma pere creare emote di Twitch è utile anche per YouTube, Discord o altri canali. Il sito web è sincronizzato con illustratori professionisti che lavorano continuamente per fornire i loro servizi di design. Bene, è semplicissimo creare un'emote Twitch con OWN3D Emote Maker.

Passaggi per creare emoticon Twitch tramite il programma per creare emote Twitch OWN3D

Passaggio 1: seleziona il tuo personaggio.

Passaggio 2: personalizza la tua emoticon Twitch.

Passaggio 3: seleziona le tue emoticon tra varie opzioni.

Passaggio 4: scarica l'emoticon di Twitch subito dopo aver effettuato il pagamento.

2.Placeit</h4 >

Placeit Emote Maker

Prezzo: gratuito con un abbonamento mensile di $ 14,95

Il Placeit è un'altra scelta eccellente se stai cercando superbe capacità di progettazione che non possono essere fatte da soli. È composto da vari strumenti e modelli, principalmente per la piattaforma Twitch.

Passaggi per creare emoticon Twitch tramite Placeit Twitch Emote Maker

Passaggio 1: seleziona i tuoi modelli di emoticon.

Passaggio 2: personalizza il modello selezionato.

Passaggio 3: acquista un abbonamento e scarica il design dell'emoticon.

Passaggio 4: ridimensiona l'emoticon, se necessario.

Passaggio 5: aggiungi l'emoticon al tuo account Twitch.

3.Emotescreator

Emotescreator Emote Maker

Prezzo: NA

Come suggerisce il nome, il sito web è principalmente pensato per creare emoticon. Ha sezioni separate per Twitch Badges Maker e Twitch Emotes Maker. Per lo più, con emotescreator.com puoi creare emote e badge.

Passaggi per creare un'emoticon di Twitch tramite emotecreator.com

Passaggio 1: fai clic su Twitch Emote Maker su emotescreator.com

Passaggio 2: verrà visualizzata una introduzione in cui devi creare la tua emoticon utilizzando vari strumenti.

Passaggio 3: verifica e scarica immediatamente il design dell'emoticon.

4.Kapwing

Kapwing Emote Maker

Prezzo: gratuito

Kapwing è un altro programma per creare emote di Twitch gratuitamente con un semplice processo di creazione. È costituito da fantastici modelli che puoi utilizzare liberamente per creare fantastici design. Inoltre, puoi ricevere vari articoli utili per Twitch dal loro sito Web ufficiale.

Passaggi per il programma per creare emote Twitch gratuitamente, Kapwing

Passaggio 1: inizia a creare emote su uno spazio vuoto.

Passaggio 2: aggiungi il tuo design o la tua immagine.

Passaggio 3: rimuovi lo sfondo.

Passaggio 4: scarica.

Passaggio 5: carica sull'account Twitch.

5.Photoshop

Photoshop Emote Maker

Prezzo: $ 33,99 al mese

Come dimenticarsi Adobe Photoshop, il principale programma per creare qualsiasi progetto? Bene, qui hai bisogno di un piccolo tutorial su come creare emote di Twitch. Di seguito è riportato un breve riassunto di questi passaggi.

Passaggi per creare emote Twitch con Adobe Photoshop

Passaggio 1: scegli lo strumento penna per disegnare la forma dopo aver aperto la foto su Adobe Photoshop.

Passaggio 2: utilizza l'opzione Livelli.

Passaggio 3: inizia a personalizzare l'emoticon di Twitch con altri strumenti diversi in un nuovo documento.

Devi utilizzare vari strumenti come Shape Dynamics, Brush Tip Shape, ecc. per arrivare al tuo scopo.

6.Streamshift

Streamshift Emote Maker

Prezzo: gratuito

StreamShift è costituito da vari modelli e strumenti gratuiti, inclusi pannelli Twitch, elementi sovrapposti e altro ancora. Con StreamShift puoi anche creare emoticon testuali.

Passaggi per creare emote di Twitch tramite il programma per creare emote StreamShift Twitch

Passaggio 1: seleziona dalle opzioni delle emoticon di testo.

Passaggio 2: personalizza il modello.

Passaggio 3: fai clic su "Add to Bundle", scarica e carica sul tuo account Twitch.

Idee creative per creare favolose emote di Twitch

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti pratici e creativi per creare fantastiche emoticon di Twitch con il miglior creatore di emoticon di Twitch.

  • Sarebbe utile creare emoticon diverse per consentire agli spettatori di trasmettere emozioni diverse. La creazione di emoticon dipende anche dalla natura del tuo stream.
  • Puoi personalizzare le tue emote di Twitch con un tocco di personal branding e creare un appeal unico rispetto agli altri creator.
  • Concentrati su colore, contrasto e contenuto. Queste 3 C sono la chiave per rendere sbalorditive le tue emote. Metti colori vivaci che si adattano bene al tuo profilo e alla tua community.
  • Il contrasto, ad esempio, mette in risalto l'oscurità. I colori contrastanti fanno miracoli sia sul bianco che su uno sfondo nero.
  • Infine, ovviamente, i contenuti. I contenuti devono riguardare te e la tua comunità. Non generalizzare troppo. I creatori di emote di Twitch devono mostrare chiarezza nelle emote. Non farcire troppo. Cerca di mantenere le tue emote semplici e concentrate in un momento alla volta in modo che tutti nella tua community possano capirle.

Conclusione

Quindi, questi erano i sei migliori programmi per creare emote Twitch nel 2021 con caratteristiche notevoli. Sono sicuro che le fantastiche emoticon su Twitch ti faranni ricevere complimenti e con il tuo marchio e saranno trasmesse in streaming, come ricordavamo nei suggerimenti sopra. Infine, assicurati di provare tutti gli strumenti che abbiamo illustrato sopra, inclusi alcuni programmi per creare emote Twitch gratuitamente per poter scegliere tu stesso quello giusto per te.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.