Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior editor video per TikTok
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I TikTokers con il maggior numero di fan nel 2022

Aggiornato il 09/04/2024• Soluzioni comprovate

Oltre 800 milioni di utenti in tutto il mondo utilizzano TikTok. TikTok è un sito di streaming video per brevi clip da pubblicare e mostrare la propria creatività in brevi clip. Allo stesso modo, su TikTok, alcune di queste persone hanno raggiunto la popolarità di TikTok e ora sono le più grandi star di TikTok. TikTok è ora accessibile in oltre 150 Paesi e negli Stati Uniti è stato installato più di 175 milioni di volte.

A giugno, TikTok ha rivelato di avere quasi 800 milioni di utenti regolari e ha riferito di aver effettuato 315 milioni di aggiornamenti entro la fine del primo trimestre del 2020, creando una pietra miliare per la vittoria più significativa di qualsiasi piattaforma. Molte persone normali sono diventate grandi star da quando si presentano come artisti, performer o solo qualcuno che presenta tendenze in corso da quando l'app è diventata mainstream dopo la chiusura per coronavirus. TikTok è già così conosciuto che la maggior parte delle celebrità affermate sta passando al forum come ulteriore mezzo per connettersi e interagire con i propri follower.

Allora chi ha più fan su TikTok? Continuate a leggere ed esplorare i profili più importanti, da attori e performer, cuochi a ballerini e intrattenitori!

1. Charli D’amelio

Charli D'amelio è l'utente più seguito su TikTok con oltre 100 milioni di follower (104,4 milioni). Nata il 1° maggio 2004, ha rapidamente acquisito milioni di follower e alla fine è diventata la principale intrattenitrice di TikTok. Charli ha pubblicato i suoi primi video di danza nel 2019 ed è diventata il profilo più seguito di TikTok nel marzo 2020.

La sedicenne è stata nominata "Regina appena incoronata di TikTok" e si è guadagnata un posto in rete a metà del 2019 quando ha condiviso video di ballo sul sito di canzoni alla moda (la D'Amelio in passato ha esercitato come ballerina professionista). Da allora ha suonato a lungo con Bebe Rexha e Jonas Brothers, ha partecipato al Super Bowl con Jennifer Lopez, ha presentato Hollister ed è diventata portavoce di Invisalign.

Questa ballerina americana e celebrità dei social network ha solo 16 anni! Ma questo non le ha impedito di conquistare la posizione più alta e di infrangere la storia con la maggior parte dei fan di TikTok.

La sua crescente fama ha già fatto sì che lei e sua sorella Dixie diventassero delle star della televisione, con una serie televisiva su Hulu che copre la loro vita quotidiana. Non solo, la sua performance dirompente l'ha portata a un posto in Hype House e a collaborare con un'importante rete di intrattenimento.

Da quando è stata inserita nella lista dei 40 under 40 di Fortune, il patrimonio netto di D'Amelio ammonta a circa 4 milioni di dollari (circa 3,1 milioni di dollari).

2. Addison Rae

Anche lei ballerina professionista, la diciannovenne Addison Rae è considerata la ballerina più attiva di TikTok da quando è entrata nell'app nel 2019 per postare video di danza. Nata nel 2000, Addison Rae ha iniziato a esibirsi all'età di sei anni. Nel luglio 2019 ha raggiunto TikTok. Dopo aver guadagnato il suo primo milione di follower in ottobre, ha abbandonato l'accademia e ha iniziato la sua carriera sui social network. Attualmente, ha 73 milioni di follower su TikTok; ora, è la seconda persona più seguita su TikTok. A dicembre 2020, l'artista americana e celebrità di TikTok ha accumulato più di 4,6 miliardi di like.

La sua fama l'ha portata a trasferirsi a Los Angeles per dedicarsi alla creazione di contenuti. Rae ha collaborato con Reebok, Hollister e American Eagle; L'Oréal ha anche un podcast su Spotify con la mamma e dovrebbe apparire nel prossimo film She's All That. Forbes ha valutato la fortuna di Rae in circa $5 milioni ($3,9 milioni).

3. Zach King

Zach è diventato famoso su TikTok per i suoi video che mostrano trucchi di magia. Zach King è un mago di TikTok. Zach è nato il 4 febbraio 1990. Inizialmente ha pubblicato video su Youtube nel 2008, prima di altre celebrità di TikTok. Nel 2016 ha deciso di unirsi a TikTok, precedentemente noto come Musical.ly. Zach ha 54,2 milioni di fan su questa applicazione.

Come produttore di video magici, i suoi TikTok non sono regolari come quelli di altri; tuttavia, il suo successo rimane forte grazie a video di altissimo livello. Si stima che abbia un patrimonio netto di circa 3 milioni di dollari (2,3 milioni di sterline).

4. Loren Gray

Loren è stata in passato l'intrattenitrice più seguita della rete da quando è entrata nell'applicazione nel 2015 (inizialmente ha vinto il follow-up di Musical.ly nel 2015). Charli D'Amelio l'ha poi superata nel 2020. Da quando ha firmato un contratto con la Virgin Records, la sua fama l'ha portata a pubblicare otto singoli distinti e da allora è stata testimonial di una serie di nomi famosi. Soprattutto, è apparsa nel video musicale di The Man di Taylor Swift. Forbes ha stimato la valutazione netta di Gray in $2,4 milioni (£1,9 milioni). Ha 50,4 milioni di fan su TikTok.

Ha oltre 69,2 milioni di follower su tutti i suoi social network, e TikTok è il quarto sito più seguito.

5. TikTok ufficiale

Anche la piattaforma reale deve essere presente nel grafico, in qualche modo! TikTok è il sito leader, utilizzato anche per pubblicizzare eventi live, aggiornamenti di notizie e comunicati ufficiali. Oggi il funzionario di TikTok ha 49,7 milioni di fan.

Altri famosi Tiktoker che hanno ottenuto il maggior numero di follower nel 2020 sono Spencer X, Dixie D'Amelio, Michael Le, Will Smith, Bella Poarch e molti altri.

Conclusione

Crediamo di avervi mostrato qui il miglior elenco delle "5 star di TikTok più seguite" che vi farà piacere conoscere. Se volete montare i vostri video TikTok come queste influenti personalità di TikTok, Filmora X vi copre!!! Filmora X è un'applicazione per l'editing video facile da usare, con un'interfaccia intuitiva, un'ampia varietà di opzioni di editing e molti effetti video creati per consentirvi di ottenere un maggiore controllo sui vostri video.

Per saperne di più: Come scaricare i video di TikTok senza watermark su iPhone/Mac>>

Scarica la versione WinScarica la versione Mac

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.