Come Avere più Like e Visualizzazioni su Tik Tok

May 27, 2021• Proven solutions

Se siete degli utenti TikTok, nessun like o visualizzazione potrebbe farvi preoccupare per il vostro account. Attualmente TikTok, come qualsiasi altra piattaforma di social media, occupa una posizione significativa. Essi fungono da prova dell'accettazione sociale dei vostri contenuti e vi portano una catena di seguaci. Quindi, se vi state chiedendo come ottenere visualizzazioni su TikTok, allora siete arrivati alla pagina giusta. 

Ora, sono sicuro che vorrete creare un profilo convincente su TikTok, che fa tendenza nel mondo di internet. Se otterrete il pubblico giusto e i like appropriati, allora in poco tempo il vostro profilo diventerà famoso nel mondo degli utenti di TikTok. Tuttavia, per ottenere tali risultati, è necessario pianificare bene e prepararsi in anticipo con il giusto approccio. Andiamo avanti con alcuni fatti e idee per imparare a ottenere più punti di vista e likes su TikTok.

Get More Views on Tiktok

Image Source: falakdigital.com

Come Ottenere più Like e Visualizzazioni su TikTok?

Nella fase iniziale, potrebbe sembrare difficile ottenere più visualizzazioni e like su TikTok, ma con poco sforzo e poca intelligenza, si può essere il vincitore di questa gara. Inevitabilmente, applicando alcune nuove tattiche, diventerà un gioco veloce per incontrare la folla con la tromba della canzone vincente. Quindi, seguite meticolosamente i consigli che condivideremo qui, e in poco tempo potrete essere la persona giusta il cui account TikTok avrà più seguaci. Con un po' di pazienza, iniziamo a leggere i suggerimenti uno per uno con piena fiducia e sappiamo qual è il video più amato su TikTok?

Consiglio 1: Aggiungere Tag

Aggiungere i tag sembra semplice. Tuttavia, fornisce risultati senza precedenti per il tuo account TikTok e per i video pubblicati. Quello che dovete fare è, alla fine del post (o anche al centro), mettere alcuni preziosi hashtag (il simbolo "# seguito da un breve testo senza spazio"), che racconta il vostro genere video. Così, ogni volta che un utente clicca su un particolare hashtag, questi sarà in grado di vedere direttamente i vostri contenuti video, file multimediali, o sarà indirizzato alla vostra area dei contenuti. Dando così una spinta al vostro post. Ecco come ottenere visualizzazioni su TikTok.

Consiglio 2: Attivamente coinvolto: Almeno un post al giorno

Dovete essere consapevoli dell'idea di attività. Chi rimane attivo vince la gara. Il fatto è che se vi impegnate attivamente a pubblicare il contenuto sul vostro account TikTok, gli utenti sentiranno il senso di connessione e la reazione a catena aumenterà la dimensione dei seguaci giorno dopo giorno.

Inoltre, siate coerenti nel pubblicare almeno un post al giorno. Rifletterà il vostro vivo interesse per il profilo TikTok.

Consiglio 3: Pagina ‘Per Te’

Un altro trucco prezioso è quello di coinvolgere/includere la prima pagina, la pagina 'Per Te' per gli utenti. Essa indirizzerà e suggerirà agli utenti i link, i contenuti o i video di loro interesse in base alla loro storia di ricerca. Così, quando un utente atterra sulla vostra pagina, otterrà il contenuto di interesse, aumentando le sue possibilità di rivedere il vostro profilo. Inoltre, si avrà un'idea di quale sia il video più amato su TikTok.

Consiglio 4: Collaborate con i vostri amici

Preparare un video o un media per il profilo TikTok è una buona idea, ma pubblicare alcuni contenuti interessanti insieme al vostro amico è una bella idea. Questo raddoppierà le possibilità di ottenere la lista di più spettatori del tuo account TikTok. Anche voi vedrete che prendere la collaborazione o l'aiuto dei vostri amici per creare il contenuto renderà il video più interattivo ed emozionante.

Consiglio 5: Interazioni con utenti TikTok, con commenti

I vostri utenti sono la vera fonte per la promozione del vostro profilo nel mondo TikTok e per sapere come ottenere più punti di vista e likes su TikTok. Quindi è meglio essere coinvolti il più possibile. Scrivete attivamente i commenti, così ogni volta che un utente visita il vostro profilo, vedrà che scrivete commenti regolarmente, e molto probabilmente tornerà al vostro account o profilo.

Communicate with Tiktok Users

Image Source: capitalfm.com

Consiglio 6: il vostro profilo deve essere completo

Secondo me, questo è un consiglio fondamentale per mantenere sempre aggiornato il vostro profilo. Lascerà un'impressione molto positiva sugli utenti, e chiunque atterrerà sul tuo profilo sentirà l'appropriatezza del contenuto. Anche tu puoi rappresentare il tuo profilo in modo tale che non solo sia attraente, ma anche professionale per gli utenti.

Consiglio 7: Selezionate la canzone più consona

Durante la creazione del contenuto, TikTok vi chiederà di selezionare una canzone per il compito. In questo momento, è necessario scegliere la canzone in modo molto prezioso. Ad esempio, se state per pubblicare un video divertente, allora la canzone deve essere solo in base a quel tipo di canzone, cioè una canzone divertente o qualcosa che corrisponda al vostro contenuto o improvvisare. Potete anche controllare qual è il video più amato su TikTok e prendere la sua canzone di sottofondo.

Consiglio 8: Create video originali

Se siete un utente TikTok attivo, dovete essere consapevoli dell'originalità del contenuto. Quindi sarebbe meglio che tu fossi serio nel pubblicare il contenuto originale del video. Realizzare solo video autentici ed evitare qualsiasi plagio.

Consiglio 9: Collegamento dell'account TikTok anche ad altre piattaforme multimediali come Facebook

È anche una tattica utile per collegare il vostro account TikTok ad altri media online come Facebook. Così, chiunque visiti la vostra pagina Facebook e clicchi sul link TikTok di quella pagina multimediale raggiungerà il vostro account TikTok. Dando così indirettamente una spinta al vostro account, una risposta a come ottenere più visualizzazioni su TikTok.

Consiglio 10: Utilizzate un potente strumento di editing video

Dovreste presentare la vostra storia in un modo interessante, come modificare il video, aggiungere effetti e utilizzare molti altri modi interessanti per creare e aggiungere effetti al vostro video. Una delle soluzioni più appropriate per creare un fantastico video TikTok è l'applicazione Filmora 9 di Wondershare, un versatile software di editing video. Progettato per fornire la giusta piattaforma ai vostri contenuti video, Filmora 9 vi aiuta a rimodellare i vostri contenuti nel miglior modo possibile e vi rende consapevoli di come ottenere più visualizzazioni e likes su TikTok.

Download Win Version Download Mac Version

Ecco alcuni dei vantaggi dell'utilizzo del software Filmora 9 Video Editing:

  • Fornire supporto a tutti i principali standard dei formati video HD, come ad esempio AVI, MP4, MKV, FLV, MPEG, etc.
  • Facilità di trascinamento: È possibile caricare i media da qualsiasi dispositivo da telefono, PC, videocamera o altri dispositivi.
  • È possibile aggiungere diversi effetti, come Trim, taglio, rotazione, volume, Audio detaching, velocità, contrasto, tonalità e colori, splitting, o altri.
  • È possibile creare e condividere contenuti facilmente su qualsiasi piattaforma.
  • Inoltre, è possibile aggiungere musica, grafica still/motion, trasformare il video in overlay realizzati a mano, ecc..

Beh, la lista è piuttosto lunga. Quindi, alla fine, è ovvio scegliere un software di editing video come Filmora 9 e prepararsi a creare alcuni video freschi, eccitanti e insoliti da condividere sull'account TikTok con il suo aiuto.

Conclusione

Il solo possesso di un account TikTok e la condivisione di video o di alcuni contenuti su di esso non è sufficiente al giorno d'oggi. Se volete essere all'apice dell'era TikTok e desiderate avere sempre più visualizzazioni o likes su TikTok, allora dovete applicare tutti i consigli. Passando attraverso i processi di cui sopra, sarete in grado di guidare tra gli altri. Se anche voi volete ottenere la mia scelta personale, allora la cosa essenziale per il video TikTok di tendenza si basa sulla qualità dei contenuti. In questi casi, Filmora 9 si rivela l'opzione giusta, poiché vi offre una scelta più ampia di ottimizzazione del vostro file multimediale. Vi permetterà di presentare i contenuti a una grande massa di persone con una qualità superiore. In questo modo, otterrete soluzioni su TikTok per ottenere più punti di vista e likes su TikTok seguendo alcune semplici formule.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.