FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

I Migliori Creatori per Fare Highlight Video nel 2022

Jul 15, 2022• Proven solutions

Nessuno vuole vedere tutte le video clip e le immagini della tua vacanza in una destinazione esotica, cerimonia di matrimonio o festa di compleanno. Fare un video veloce e scattare foto dei momenti importanti è un ottimo modo per conservare i ricordi per te stesso. Tuttavia, tali video e foto si ammucchiano rapidamente e mostrarli tutti è un vero problema. Stai tranquillo, tutti vogliono vedere una bobina di momenti salienti. Inoltre, con la crescente popolarità delle piattaforme di condivisione video in formato breve come Tik Tok e IGTV, le persone vogliono estrarre i momenti salienti dai video per condividerli sui propri profili.

Parte 1: Cos'è il Bobina di Momenti Salienti?

Una Bobina di Momenti Salienti è la raccolta delle parti migliori di un video in cui puoi combinare clip video e immagini per realizzarlo. Ma come si crea una Bobina di Momenti Salienti? Or bene, ci sono molti creatori video highlight disponibili che puoi usare per creare facilmente una Bobina di Momenti Salienti.

Quindi, ecco alcuni dei migliori creatori video highlight che puoi usare su Windows e Mac e su dispositivi iOS o Android.

Parte 2: I Migliori Creatori Video Momenti Salienti su Windows e Mac

1. Wondershare Filmora Video Editor

Filmora Video Editor della Wondershare è un semplice, ma potente creatore di Bobina di Momenti Salienti disponibile per Mac e Windows. Offre il ritaglio, le transizioni, le sovrapposizioni e gli effetti standard che sono ottimi per modificare i tuoi video per mettere in evidenza i video da condividere sui social media e mostrarli ai tuoi amici. Ha un'interfaccia intuitiva e ha una vasta gamma di funzionalità. L'interfaccia ha un'opzione di trascinamento della selezione che ti consente di organizzare, tagliare e modificare rapidamente vari elementi multimediali, rendendo un gioco da ragazzi creare video di highlight ossia di momenti salienti.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Filmora supporta tutti i moderni formati video, l'editing e l'uscita video HD e 4K, oltre a includere diversi preset di effetti video gratis. La versione 10.4 e successive di questo creatore di video highlight (per Windows) ha alcune nuove funzionalità come l'evidenziazione automatica che ti aiuta a creare automaticamente un video highlight. Normalizzazione dell'audio che normalizza automaticamente il volume dell'audio nei tuoi video e le funzioni di rilevamento della scena che ti consentono di separare il video in clip. Prova Filmora gratis scaricando l'ultima versione e prova queste nuove funzionalità.

 Filmora X Auto Highlight Funzione

Pro

Interfaccia semplice e intuitiva

Funzione di evidenziazione automatica per creare automaticamente video highlight

Crea più livelli di clip video

Rilevamento scene per tagliare rapidamente video di grandi dimensioni

Contro

Il pacchetto di funzionalità aggiuntive è costoso

Processore AMD leggermente lento

2. App Foto di Windows 10

L'app Foto è integrata in Windows 10, il che rende divertente e facile migliorare i tuoi video e le tue immagini. Questo visualizzatore e editor di foto gratis funziona con OneDrive il che ti consente di accedere a tutte le foto e i video da qualsiasi dispositivo.

L'app Foto ha strumenti competenti per l'editing e il miglioramento delle foto, insieme a strumenti per organizzare e modificare i video per creare facilmente video highlight.

Funzione di creazione automatica di Windows 10

Ha un remix di storie che semplifica la combinazione di immagini e video per creare video di highlight allettanti con testo, movimento, durata, effetti 3D, filtri e musica di sottofondo.

Remix di storie funziona con la tecnologia di deep learning e l'intelligenza artificiale di Microsoft per trovare contenuti pertinenti e creare automaticamente video da modificare e da condividere. La funzione una stella ti consente di creare un film incentrato su una persona. Puoi anche modificare facilmente il tuo video per evidenziare i migliori contenuti con la funzione di ritaglio. Una volta terminata la modifica, il tuo video viene salvato automaticamente, ma dovrai esportarlo per condividerlo sui social media.

Pro

Interfaccia semplice

S’integra con OneDrive

Video in evidenza con colonna sonora, testo e transizioni

Contro

Manca la correzione della geometria

3. Hudl Premium Highlights

Se tu fossi un atleta delle scuole superiori che cerca di ottenere dei crediti scolastici, il modo migliore per mettersi in luce sia agli occhi degli insegnanti sia degli allenatori professionisti è inviare loro un video che metta in evidenza le tue abilità. Puoi creare facilmente video in evidenza con Hudle Premium Highlights. È uno dei migliori produttori di video highlight per lo sport a pagamento ed è compatibile con dispositivi Mac, Windows, iOS e Android.

Accedi a Hudle.com, fai clic sui tuoi momenti salienti e scegli Crea momenti salienti. Assegna un nome al tuo video highlight e aggiungi video, foto, musica e diapositive del titolo. Puoi facilmente filtrare i momenti salienti per squadra e stagione e selezionare i momenti salienti aggiungendoli alla tua bobina.

Hudle Premium Highlight ha una funzione di ritaglio che ti consente di modificare facilmente la bobina di highlight. Puoi aggiungere allo spot ombre, testo o musica e vedere in anteprima la bobina. Ti aiuta anche a contrassegnare sezioni dei video inserendo note o audio. Una volta che hai finito di creare una bobina di momenti salienti, pubblica per salvare il tuo lavoro e postare sui social media o ottenere un URL da condividere con gli allenatori.

Pro

Facile da usare

Varie funzioni per creare video in evidenza.

Contro

Scarsa personalizzazione disponibile

4. Vibby

Vibby è un creatore di video highlight gratis e leggero che si basa sul Web che ti consente di evidenziare e mostrare facilmente solo parti del video che vuoi che il pubblico veda. Con questo strumento puoi anche aggiungere note e commenti sulle porzioni di selezione, rendendo il video più coinvolgente.

Vibby ha un'interfaccia semplice e intuitiva che ti aiuta a mettere in evidenza le parti più rilevanti del video in soli tre passi. Basta scegliere i video di YouTube, GoogleDrive, DropBox, Twitch e Vimeo che ti piacciono, evidenziare le sezioni pertinenti al tuo argomento e aggiungere note o domande che gli studenti possono leggere. Puoi impostare intervalli di tempo specifici per ogni momento saliente e anche taggare le persone.

 Creare Highlight Video con Vibby

Pro

Interfaccia utente semplice e facile

Crei video in evidenza in tre passi

Utilizzo gratis

Contro

Nessun contro trovato

5. Magisto

Magisto è uno dei migliori creatori Bobina di Momenti Salienti che consente a professionisti del marketing, professionisti e privati di creare video accattivanti. Disponibile per dispositivi Mac, Windows, iOS e Android, include una libreria musicale con licenza di artisti indipendenti. Magisto offre una prova gratis di sette giorni, ma richiede l'inserimento dei dati della carta di credito. Nella versione di prova, hai accesso a tutte le funzionalità. Una delle migliori funzioni è l'evidenziazione video in cui puoi convertire i tuoi video e immagini memorabili in un video indimenticabile che mette in evidenza i momenti speciali.

Ciò che rende Magisto unico è la sua soluzione che si basa sull'intelligenza artificiale che analizza e modifica i tuoi video. Puoi anche controllare la velocità del video in modo che la bobina dei momenti salienti possa essere composta da varie foto o clip video. Puoi anche aggiungere ai tuoi video grafica, effetti e musica di sottofondo per aggiungere uno strato di emozioni.

Pro

Crea automaticamente video in evidenza con la tecnologia AI

Compatibile con dispositivi mobili e web

7 giorni di prova gratis

Contro

Nessun supporto telefonico offerto

Nessuna funzione per modificare le foto

Migliore app per creare video in evidenza per iPhone e Android

Se tu stessi cercando il miglior creatore di Bobina di Momenti Salienti per dispositivi iPhone e Android, allora Quik from GoPro è quello giusto. Le precedenti edizioni di Quik erano gratis, ma la nuova versione richiede il pagamento per sbloccare tutte le funzionalità. Tuttavia, ottieni anche una prova gratis per conoscere le funzionalità. Questo creatore di video highlight può estrarre qualsiasi supporto archiviato sul tuo telefono o tablet, nonché dal tuo archivio cloud GoPro ed evidenziare automaticamente il video in pochi secondi, completo di musica e filtri royalty-free.

Se tu volessi prendere il controllo, puoi farlo facilmente. Seleziona un tema, aggiungi il video e le immagini con cui desideri creare l'evidenziazione, ritaglia i tuoi video, scegli una traccia musicale, aggiungi filtri e imposta una lunghezza target per il video evidenziato. Con Quik, puoi anche filtrare per tipo di media, quindi se ti occorrono solo foto o solo di video, puoi selezionarli facilmente raggruppati per data. Dopo aver creato il video evidenziato, trasferiscilo in modalità wireless sul telefono per una facile condivisione.

Parte 3: Suggerimenti per la Creazione di Video Highlight

Ci sono molte volte in cui vorresti creare un'epica bobina di momenti salienti. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a creare filmati highlight eccitanti e divertenti.

Scopri la timeline dell'evento

Quando vuoi creare un video clou per qualsiasi evento, sia ufficiale sia personale, studia in anticipo il programma dell'evento. Ad esempio, durante le riprese di un matrimonio, sappi quando arriverà la sposa, quando la coppia si scambia gli anelli e le promesse. Se il tuo video clou riguarda una conferenza, è essenziale sapere quando i relatori pronunceranno il discorso, ecc.

Fai un elenco degli scatti

Successivamente, crea un elenco delle parti che desideri catturare in modo da essere più organizzato all'evento. Non puoi prevedere ogni momento, ma essere pronto ti aiuterà a catturare momenti memorabili.

Usa l'attrezzatura giusta

Devi usare l'attrezzatura adeguata per gli eventi avere la certezza che le riprese siano perfette in condizioni di scarsa illuminazione. Raccogli tutta la tua attrezzatura prima dell'evento e assicurati che sia completamente carica e funzionante. Porta con te anche delle batterie extra e altri strumenti.

Ti potrebbe piacere anche: Download Highlight Instagram

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.