FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Le 10 Migliori App Slow Motion per Android e iOS

Sep 03, 2021• Proven solutions

Hai guardato video di avventure e sport estremi? Quei video pomperanno davvero l'adrenalina nel corpo, persino ti faranno trattenere il respiro. È come se non volessi battere le palpebre perché potresti perdere il momento clou del video. Vuoi che siano cosa ancor più ultra emozionanti? Prova a ripetere l'acrobazia, questa volta con un movimento più lento. Ti lascerà a bocca aperta ancora di più.

Se ti piacciono anche gli sport, puoi usare queste app per psicoanalizzare le tue tecniche. Riduci le tue azioni e controlla se tu stessi colpendo l'angolo giusto o stai assumendo una posizione che va bene. Ottieni letteralmente la tua possibilità di visualizzare te stesso. Rallenta il tuo video di allenamento e guarda quali miglioramenti potrebbero essere apportati.

Ora hai il potere di far durare quei momenti istantanei per un po’. Hai il potere di correggere e di padroneggiare le tue mosse sportive. Rallentale con queste migliori app slow motion disponibili su Android e iOS.


Provalo Gratis
Per Win10 / 8.1 / 8/7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per Mac OS X 10.11 o versioni successive
Download Sicuro

Oppure prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


1. SloPro

SloPro""

Prezzo: GRATIS

SloPro è un'app per video slow motion a 1000 fps disponibile in iOs. Nella sua versione 3, è considerata una delle migliori app slow motion sul mercato. È stata creata da Sand Mountain Studios LLC ed è stata presentata da Gizmodo, Redmond Pie e MacWorld.

Gli utenti adorano il fatto che abbia la capacità di simulare 500ps e 1000fps usando il flusso ottico. Con SloPro, puoi modificare durante le riprese, scegliere tra diversi effetti lenti e condividere prontamente le tue modifiche sui social media, inclusi Facebook, Instagram e YouTube.

2. VideoPix

VideoPix

Prezzo: $0.99

VideoPix è un'altra app slow motion in grado di riprodurre video da 1ps a 60 fps. Con il tocco di un tasto, puoi passare dalla modalità di modifica video alla modalità di cattura dei fotogrammi. Potresti fondamentalmente scansionare i fotogrammi uno alla volta e scegliere la tua scena preferita.

Se non ne hai mai abbastanza dell'app in esecuzione sui tuoi smartphone, collega l'adattatore VGA o HDMI e guarda la riproduzione slow motion sulla tua TV. Puoi farlo in modalità wireless se è quello che preferisci.

>

3. TruSloMo

TruSloMo

Prezzo: GRATIS

Ecco un'app per video slow motion per iPhone e iPad che funziona su qualsiasi video presente sul rullino fotografico. La qualità del tuo video rimarrà, anche se è in vero HD. Sì, non c'è perdita di qualità quando i video sono passati attraverso questa app.

Inoltre, è completamente compatibile con altre app social come Instagram, Facebook e iMovies. Ciò significa che puoi condividere direttamente i tuoi fantastici filmati lenti senza problemi.

4. TimeFreeze

TimeFreeze

Prezzo: GRATIS

Grazie a Michel Loenngren e alla sua app TimeFreeze, puoi realizzare slow motion in tempo reale con effetti avanzati. Rallenta il video del tuo iPhone a 1/20 della velocità originale. Pensa a una fotocamera in grado di scattare 600 fotogrammi al secondo.

Oltre ad avere il potere di organizzare e toccare i tuoi progetti con pochi tocchi, TimeFreeze ha potenti funzionalità di modifica: aggiungi uno stile vignetta o fisheye al tuo video. Il tuo capolavoro può quindi essere caricato direttamente tramite Facebook.

5. Slo-Gram

Slo-Gram

Prezzo: GRATIS

Se vuoi eliminare tutta la complicata condivisione di video tra app social e app di editing video, Slo-Gram è perfetto per le tue avventure di editing slow motion! È un attimo dal tuo account Instagram. Nessun ritaglio involontario dei tuoi video sui lati. Slo-Gram aggiunge un bordo bianco quando importi il video sul tuo Instagram.

Puoi anche aggiungere musica direttamente dalla tua libreria musicale, se lo desideri. Per la condivisione di filmati lenti senza il processo complicato, scarica Slo-Gram.

6. Slow Motion Video

Slow Motion Video

Prezzo: GRATIS

Dì addio allo SlowMotion Video 1.0 perché la nuova versione è qui per rallentarti di più, in un senso migliore.

Non dovresti preoccuparti delle complicazioni di realizzare un video slow motion. L'interfaccia è facile come contare 1,2,3. I controlli sono semplici per l'avanzamento veloce, la ricerca indietro, la riproduzione e la pausa.

7. Ubersense Coach

Ubersense Coach

Prezzo: GRATIS

Se tu fossi un appassionato di sport, scarica subito Ubersense Coach e guarda come te la cavi analizzando il tuo video slow motion. Tutti nel settore dello sport si affidano a questa app per studiare tecnicamente le proprie tecniche. Posiziona il tuo video fianco a fianco dei tuoi atleti preferiti e guarda le tue angolazioni rispetto al tuo idolo.

Condividi i tuoi video online per ottenere feedback efficaci. Diventa interattivo nel tuo piano di gioco.

8. Coach’s Eye

Coach’s Eye

Prezzo: $4.99 su iOS | GRATIS su Android

Come Ubersense Coach, Coach's Eye c’è per gli sportivi che desiderano avere un video tecnico slow motion dei loro allenamenti e allenamenti. Cattura i tuoi video sportivi, usa la sua funzione di zoom e rivedi immediatamente la sua riproduzione slow motion con strumenti di disegno. Puoi disegnare sui video, circondare le cose, usare strumenti a mano libera e persino aggiungere commenti audio. Tuttavia, gli strumenti non sono inclusi nella versione gratuita di questa app.

Posiziona i video fianco a fianco per ulteriori analisi e perfeziona le tue tecniche sportive.

9. SlowCamt

SlowCamt

Prezzo: $1.99

L'app slow motion di Lucky Clan ha conquistato il cuore dei suoi utenti iOS. Quando si tocca il tasto Slow Motion, è possibile registrare un video slow motion con un frame rate elevato con una transizione graduale dalla sequenza normale. I punti di messa a fuoco e di esposizione possono essere facilmente regolati e puoi registrare il tuo prossimo video slow motion mentre viene eseguito il rendering del precedente.

Ricorda che il frame rate dipende dai dispositivi iOS. Sono 120 fps per iPhone 5s+, 60 fps per iPhone5/5c e iPad mini e 30 fps sul resto dei dispositivi Apple.

10. Game Your Video

Game Your Video

Prezzo: GRATIS

Metti un po’ di gioco nei tuoi video facendoli muovere lentamente. Game Your Video è un'app iOs sviluppata da Global Delight. Questa app facile da usare può integrare effetti di movimento dal vivo che potresti applicare durante la riproduzione del video. Puoi anche scegliere filtri video o applicare la funzione inversa per un effetto drammatico.

Per rendere il tuo video slow motion qualcosa di ancor più interessante, puoi aggiungere effetti audio come voci alterate o una colonna sonora personalizzata dalla tua libreria.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.