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Alternative a FameBit per trovare sponsorizzazioni su YouTube
Aggiornato il 09/04/2024• Soluzioni comprovate
Famebit è la piattaforma di marketing di influenza più popolare, ma ci sono molti siti come Famebit dove i creatori di YouTube possono trovare sponsorizzazioni. Il segreto è trovarne uno in cui non si venga reinseriti a una database che elenca il genere del proprio canale e il vostro numero di abbonati.
Se volete essere valorizzati per il vostro talento, FameBit è un'ottima scelta, ma non è vostra unica scelta. Se siete seriamente intenzionati a trovare sponsorizzazioni e a creare contenuti di marca, allora non c'è motivo per cui non dovreste essere presenti su multiplo piattaforme.
4 alternative a FameBit
Ecco quattro piattaforme di marketing di influenza oltre a FameBit che si rivolgono ai creatori, non solo ai marchi.
Revfluence
Revfluencepromette ai creatori che saranno in grado di "creare contenuti alle loro termini". Lavorano con entrambi, YouTubers e Instagrammers.
Molti grandi marchi della moda come Calvin Klein, Madewell e Gap possono essere trovati su Revfluence Questa piattaforma è un obbligo se avete un canale di stile di vita , bellezza o moda.
Su Revfluence potete navigare tra i marchi invece di aspettare che siano loro a contattarvi. Scegliete le aziende che volete appoggiare, così non dovrete mai preoccuparvi di perdere la vostra integrità agli occhi dei vostri abbonati. Una volta che trovate uno sponsor, mantenete il controllo sul modo in cui scegliete di collaborare con lui.
Tapinfluence
TapInfluence potrebbe inizialmente sembrare più focalizzato sui marchi rispetto a quelli uguali, come FameBit, perché vi fa aspettare che i marchi vi selezionano. Tuttavia, non siete semplicemente a disposizione di qualsiasi marchio disposto a pagare.
Dopo che un marchio vi ha contattato, dovete esaminare la sua offerta e decidere se vi sentirete orgogliosi di essere associati a lui.
L'aspetto principale che distingue TapInfluence dalle altre piattaforme a cui i marchi si rivolgono a voi è il loro atteggiamento nei confronti degli influenzatori e il modo in cui definiscono l'influenza.
La parola "influenza" non convince ad alcuni creatori , ed è facile capire perché. Il numero di vostri abbonati è importante quando volete partecipare a una campagna pubblicitaria, ma vostri abbonati non sono solo dei numeri e voi non siete una sorta di burattinaio che li "influenza" per un guadagno monetario.
TapInfluence dà valore all'autenticità e lavora con marchi che hanno lo stesso valore. La vostra capacità di essere sincera con il vostro pubblico non è mai compromessa, perché è questa relazione onesta che vi rende preziosi per i marchi.
Izea
Izea’s Il motto afferma che essi sostengono i creatori. Vi apprezzano per quello che già fate, che si tratti di vlog farneticanti o di contenuti educativi.
Quando create un profilo su Izea, collegate il vostro account YouTube ,e qualsiasi altro account di social media che desiderate utilizzare per i contenuti del marchio. Descrivete anche il vostro pubblico e indicate il vostro prezzo di vendita.
I marchi distribuiscono le loro opportunità di sponsorizzazione ai gruppi selezionati di creatori basato a ciò che stanno cercando. Gli sponsor possono rivolgersi a voi, oppure potete prendere in mano la situazione e contattare i marchi con piazzole creative.
ReadyPulse
ReadyPulse è diversa sia da FameBit che dalle altre piattaforme di questo elenco perché non ci si unisce ai marchi per campagne specifiche, ma diventate ambasciatori del marchio.
L'idea è che continuiate a essere voi stessi - creando lo stesso stile di contenuti che già fate - ma che abbiate anche una relazione con un marchio che sostenete e difendete apertamente. La fiducia che i vostri abbonati hanno in voi dovrebbe essere estesa ai vostri marchi associati.
È ottimo se avete la possibilità di diventare ambasciatori del marchio per un'azienda che rispettate e con cui siete entusiasti di lavorare. Potete ottenere tutti i tipi di vantaggi - come sconti e uscite anticipate - dal vostro marchio partner, e non c'è motivo per cui non vorreste che i vostri abbonati si fidino del marchio di cui vi fidate voi.
Diventa problematico se vi trovate abbinati a marchi di cui non vi fidate completamente , anche se ReadyPulse cerca di abbinare i marchi con influenzatori che sono già loro fan.
Solo voi potete decidere se diventare ambasciatori del marchio è giusto per voi e per il vostro pubblico.
Conoscete altri siti come Famebit?
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