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Come usare le schede e le annotazioni di YouTube?
Le annotazioni e le schede di YouTube sono entrambi strumenti per collegare gli spettatori agli altri video o alle pagine web fuori YouTube. Due delle principali differenze tra loro sono:
Le annotazioni non sono cliccabili sui dispositivi mobili.
Non è possibile scegliere la dimensione o il posizionamento delle Carte.
Questo articolo ti insegnerà sia sulle Carte che sulle Annotazioni e discuterà i migliori usi per ciascuno di loro.
Parte 1: Annotazioni
Le annotazioni sono messaggi che galleggiano sopra i tuoi video nel lettore YouTube. Di solito, le annotazioni sono cliccabili e portano gli utenti a altri contenuti creati da te.
Sezione 1: Tipi di annotazioni
Ci sono cinque tipi di annotazioni di YouTube:
Le noteSono scatole colorate posizionate sopra i tuoi video.
Bolle di parlatoSembrano le caselle di dialogo in un fumetto. Hanno code che puoi regolare in modo che sembri che una delle persone nel tuo video stia dicendo ciò che è scritto nell'annotazione.
I riflettoriHanno un confine sottile e sono completamente chiari all'interno. Il testo appare solo quando il cursore di un visualizzatore passa sopra queste annotazioni.
Le etichetteSono come i riflettori tranne che gli spettatori non devono passare sopra di loro per il testo per essere visibile.
Ogni di queste annotazioni può essere utilizzata per collegare gli spettatori ad altri video o come collegamento per iscrizione. Puoi anche aggiungere un sempliceTitolo:Al tuo video attraverso il menu Annotazioni.
Sezione 2: Come usare le annotazioni
* Nota: il video sopra menziona le annotazioni di pausa, che non sono più disponibili.
Ecco due dei migliori usi per le annotazioni:
Clickable End Card/Outros
Uno dei modi migliori per utilizzare le annotazioni dei riflettori è creare schede finali cliccabili per i tuoi video.
Quando il video finisce di riproducire, il lettore YouTube visualizzerà una selezione di video suggeriti che potrebbero indirizzare gli spettatori dal canale. Puoi tenere più di questi spettatori a guardare i tuoi contenuti creando la tua scheda"video suggeriti "e metterla alla fine dei tuoi video.
Metti le miniature di due o tre dei tuoi altri video sulla scheda finale, o usa"immagine in immagine "per effettivamente immergere i filmati da loro. Quindi, dopo aver caricato il tuo video, vai e posiziona le annotazioni dei riflettori cliccabili sopra le miniature del video.
Questo è un uso per annotazioni che non possono essere duplicate con carte.
Promuovere i tuoi video
Non dovresti aspettare fino alla fine del video per iniziare a collegare gli spettatori ad altri contenuti. Molti spettatori cliccheranno via prima di vedere la tua scheda finale perché il tuo video non è esattamente quello che stavano cercando. Posizionando note o annotazioni bolle vocali occasionalmente in tutto il video è possibile catturare alcune di queste persone prima che cliccino fuori dal canale.
Questo funziona particolarmente bene se si collega a video su argomenti simili a quelli che si annotano.
Invece di collegarti a un altro tuo video, prova a collegarti a quel video in una playlist. Una volta che uno spettatore è in una playlist i tuoi video si riproducono automaticamente l'uno dopo l'altro, il che è buono sia per il conteggio di visualizzazioni che per il tempo di guardare.
Puoi anche utilizzare le schede YouTube più recenti per questo, ma le annotazioni potrebbero essere ancora una scelta migliore perché gli spettatori devono fare clic solo una volta contro due volte per le schede.
Prova entrambi e vedi quale funziona meglio per il tuo canale. Potrebbe essere nel tuo interesse continuare ad usare entrambi, poiché mirano a pubblici diversi- le schede sono cliccabili su dispositivi mobili, ad esempio, ma le annotazioni non lo sono.
Parte 2: YouTube Card
Le schede di YouTube sono più recenti delle annotazioni e molte persone credono che un giorno sostituiranno le annotazioni. Sebbene ci siano vantaggi per le Carte- come l'incorporamento di immagini per rappresentare i collegamenti- non è possibile scegliere la forma, la dimensione o il posizionamento di loro. Ciò significa che hanno un uso limitato.
Quando gli spettatori cliccano su una scheda vengono visualizzate informazioni aggiuntive e una miniatura che rappresenta la pagina che verranno portati se scegliono di fare clic di nuovo. Questo passo extra potrebbe essere aiutare gli spettatori a decidere di fare clic sui collegamenti o dargli una seconda possibilità di decidere che preferiscono non.
Sezione 1: Quando usare le carte
Un'annotazione collegata è semplicemente un invito all'azione che gli spettatori possono fare clic su. Una Card è anche un invito all'azione, ma invece di portare il visitatore direttamente dove il suo link conduce quando viene cliccato una Card si apre in una versione più grande di se stesso con un'immagine miniatura.
Le pagine di crowdfunding (Patreon è una scelta ottima per i creatori di video), le pagine di raccolta fondi di beneficenza e i negozi di merchandises sono tutti esempi di link che beneficiano del formato di YouTube Card.
Quando si collega un visualizzatore a una pagina non YouTube si divide il tempo di sessione, il che influisce negativamente sul tempo di guardare e sulla classifica SEO. Vuoi assicurarti che gli spettatori che stai dirigendo via da YouTube siano quelli più probabilmente convertiti dopo che se ne sono andati. Con'convertire' intendiamo contribuire alla vostra campagna Patreon, donare alla beneficenza che state promuovendo o acquistare alcuni dei vostri prodotti.
Dare agli spettatori maggiori informazioni e una miniatura attraverso una scheda può aiutare a garantire che gli spettatori più interessati siano quelli che cliccano sui tuoi link.
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