Wondershare Filmora
Scatta Istantanee da Video con Alta Qualità Gratuitamente
  • Scatta istantanee da qualsiasi file video e salva in alta risoluzione.
  • Modifica l'istantanea e crea direttamente video PIP.
  • Esporta e condividi ampiamente.

Sistemi Adobe: Adobe Premiere Pro CS6 per Mac (download gratuito)

Feb 22, 2021• Proven solutions

Adobe Premiere Pro CS6 è un tipo di software di editing video che può funzionare in modo nativo e direttamente con gli ultimi dispositivi mobili. È inoltre dotato di un'interfaccia personalizzabile e altamente intuitiva. Il suo flusso di lavoro è più fluido ed efficiente che mai. Inoltre, può funzionare con l'integrazione di Adobe.


Questo è un tutorial di base su Adobe Premiere, software di editing video professionale. Tuttavia, se si desidera modificare facilmente video professionali, considera l'utilizzo di Wondershare FilmoraPro per modificare i video, uno strumento potente ma facile da usare per gli utenti che hanno appena iniziato. Puoi usarlo su Windows e Mac. È la migliore alternativa ad Adobe Premiere Pro.

Download Win Version Download Mac Version


1. Lavora in modo nativo e immediatamente con gli ultimi dispositivi mobile.

Esegui l'upgrade ad Adobe Premiere Pro CS6 per lavorare in armonia e immediatamente con gli ultimi formati mobili RAW e DSLR, HD. La stabilità e l'efficienza migliorate aggiungono nuovi strumenti innovativi che facilitano il flusso di lavoro d'editing, che consente di terminare prima delle scadenze di produzione più temibili.

Adobe Premiere Pro CS6 interface

2. Un'interfaccia personalizzabile e altamente intuitiva

Il software Adobe Premiere Pro CS6 combina un'eccezionale efficienza con un'interfaccia utente ordinata e migliorata. Grazie a questa interfaccia personalizzabile e altamente intuitiva, puoi vedere più video e meno ingombri. C'è una barra dei pulsanti personalizzabile nei nuovi pannelli del monitor. Il nuovo pannello Progetto si concentra esattamente sulle risorse e consente di scremare, sfregare e contrassegnare le clip per la modifica. Un nuovo design della traccia audio, misuratori migliorati e un pannello Mixer migliorato consentono di lavorare con sembra più facile di prima.

3. Flusso di lavoro più fluido ed efficiente

Il sistema Adobe Premiere Pro reCS6 include il supporto nativo per ARRI Alex e le fotocamere Canon Cinema EOS C300. È inoltre dotato di riproduzione ininterrotta. Con flussi di lavoro del pannello di progetto più rapidi e una raffinata interfaccia utente, i flussi di lavoro sono più fluidi e più efficienti. Devi verificare i requisiti di sistema di Premiere Pro prima di installarlo.

4. Lavora con l'integrazione di Adobe

Molte altre funzioni di Adobe Premiere Pro CS6 sono state introdotte nel software di editing video multipiattaforma finale di Adobe. Ad esempio, è strettamente integrato con Adobe SpeedGrade CS6 nonché flussi di lavoro audio che permettono degli scambi veloci, in andata e ritorno, con Adobe Audition e una stretta integrazione con Adobe Photoshop, che consente di lavorare in modo più fluido e veloce.

Adobe Premiere Pro CS6

Conclusioni

Se sei stanco di usare Adobe Premiere, perché non scegliere Wondershare FilmoraPro? È un software di editing video professionale che può dare un power-up alla tua storia! È facile da usare rispetto a Premiere. Avrai un maggiore controllo sugli effetti e sulle transizioni video. La correzione automatica del colore e la sincronizzazione audio automatica possono aiutarti a risparmiare molto tempo. Quindi, se vuoi sperimentare un nuovo modo di modificare video per professionisti e semi-professionisti, scarica Wondershare FilmoraPro ora!

Download Win Version Download Mac Version

Nicola Massimo
Nicola Massimo is a writer and a lover of all things video.
Provalo Ora