FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Modifica audio e video in modo facile e veloce
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con migliaia di effetti straordinari
  • Più di mille risorse e effetti audio e canzoni royalty-free

Come rimuovere la musica di sottofondo da un video?

Jun 15, 2022• Proven solutions

Sei un creator creativo? Hai una lunga produttività sul posto di lavoro? Sei un utente Windows o Mac?

Con il progresso dell'industria dei media e della creatività, sono diventate necessarie funzionalità avanzate. Capita spesso che nei video sia necessario rimuovere la musica di sottofondo. Capita che sia infatti importante aggiungere la propria musica, voce o audio. La maggior parte dei creator preferisce le immagini anziché l'audio. Quindi, è necessario un dispositivo di rimozione della musica di sottofondo.

L'articolo presenta in anteprima un dispositivo di rimozione della musica di sottofondo online, Windows e Mac. Scopri subito di più!

Parte 1: come rimuovere la musica di sottofondo online

I creativi professionisti preferiscono gli strumenti online, poiché sono veloci e semplici da utilizzare. Inoltre, non è necessario scaricare nessun software per completare il processo. La sezione si concentrerà sul processo per rimuovere la musica di sottofondo dal video online.

Precedentemente noto come Media.io, UniConverter online rimuove la musica di sottofondo online. Online UniConverter ha guadagnato popolarità per diversi motivi. Per una volta, puoi rimuovere la voce dal video senza nessuna filigrana. Questo implica che il video continuerà ad avere un aspetto professionale. Non sono necessari costi aggiuntivi e sono supportati molti formati video.

Include MP4, MOV, WMV, MKV, AVI e altro. Il potente servizio clienti assicura che non ci siano problemi durante il processo. Puoi anche fare affidamento sul servizio clienti per essere professionale e affidabile. Inoltre, non vi è alcuna perdita di qualità.

Inoltre, Media.io prende sul serio la tua privacy. I video caricati vengono rimossi dal server entro 24 ore. Questo significa che non devi preoccuparti della sicurezza delle tue informazioni. L'utente può caricare il video di destinazione tramite Dropbox e Google Drive. Non esitare a estrarre la musica di sottofondo dai video di YouTube online tramite URL.

Segui la seguente procedura per rimuovere la musica di sottofondo dall'audio tramite UniConverter online:

Passaggio 1: esplorazione del video

Apri Online UniConverter e vai allo strumento "Disattiva audio". L'interfaccia mostra l'opzione "Scegli file". Importa il video dal tuo computer, Dropbox, Google Drive o inserisci il link del video di YouTube.

upload your video file

Passaggio 2: processo di salvataggio

L'applicazione avvia l'elaborazione del video. In pochissimi secondi, l'audio viene disattivato. Premi "Download" per salvare il video. Il video può anche essere salvato su Google Drive e Dropbox.

download the muted video file

Parte 2: Come rimuovere la musica di sottofondo su Windows?

Sei un utente Windows? Lo trovi più pratico di qualsiasi altro sistema operativo? Questa sezione fornisce una panoramica di Wondershare Filmora. Wondershare Filmora è uno strumento perfetto per la rimozione della musica di sottofondo.

Wondershare Filmora è noto per l'editing audio e video. Ecco perché la rimozione dell'audio da un video è uno dei punti di forza di questo software. La funzionalità "Audio Detach" crea sempre caos. Oltre a questo, i creator possono fare affidamento su Filmora per personalizzare i controlli della traccia della timeline, dissolvere l'audio in entrata e in uscita ed eseguire il ducking dell'audio come un professionista.

Detto questo, Filmora divide e regola l'audio con un semplice processo. Andando avanti, Wondershare Filmora ha una particolarità nell'editing video. Ci sono oltre 300 effetti che rendono ogni video normale straordinario e magico. La grafica in movimento e le animazioni rivoluzionano il posto di lavoro e migliorano il coinvolgimento degli spettatori.

Wondershare Filmora è utilizzato nell'industria creativa per cambiare gli sfondi. La funzione di rilevamento del movimento consente di mantenere il soggetto nell'inquadratura. Inoltre, non esitare a ridimensionare video, aggiungere filigrane, loghi e quant'altro. Non è una vera e propria tentazione?

C'è una vasta gamma di formati video supportati da Filmora. Ad esempio, MP4, FLV, AVI, MOV, VOB, 3GP, 3G2, MPG, MPEG, TS, TRP, TP, F4V, M4V, M2TS, MTS, DAT, WMV, MKV, ecc.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor gratis tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Se vuoi sapere come rimuovere la musica di sottofondo da un video, continua a leggere. Cominciamo!

Passaggio 1: apri Filmora

Avvia Wondershare Filmora dal tuo sistema operativo Windows. L'interfaccia appare in un paio di secondi. Clicca su "Nuovo progetto" dopo aver selezionato le proporzioni per il video. Ora vai al "File" situato nel pannello superiore. Seleziona "Importa file multimediali" e quindi "Importa file multimediali".

import the media files

Passaggio 2: importazione

Utilizzare il sistema per importare il file dopo che è stato visualizzato nel Catalogo multimediale, trascinarlo nella timeline. Modifica la risoluzione o il frame rate come ritieni necessario. Successivamente, l'utente viene indirizzato a cliccare con il pulsante destro del mouse sul supporto nella sequenza temporale. Premi "Audio" dal menu.

confirm project settings

Passaggio 3: rimozione

Seleziona "Scollega audio" dal sottomenu "Audio". L'audio verrà esportato e mostrato sulla timeline separatamente dal video principale. Ora, clicca con il pulsante destro del mouse sull'audio per eliminarlo. Puoi anche cliccare su di esso e premere "Elimina" dalla tastiera.

tap on detach audio

Passaggio 4: esportazione

Puoi anche visualizzare in anteprima il video per verificare se l'audio è stato rimosso in maniera permanente o meno. L'utente può esportare il video ora cliccando sul pulsante "Esporta". Seleziona il formato di output e premi "Esporta" per salvare il video senza musica di sottofondo sul tuo computer.

export your edited video

Parte 3: Come rimuovere la musica di sottofondo su Mac?

Permettici di presentarti un altro strumento di rimozione della musica di sottofondo. iMovie è uno strumento gratuito che trovi già su Mac. Ha un'interfaccia estremamente interattiva che rende la lavorabilità impeccabile. Se sei un principiante, non dovresti preoccuparti per un secondo.

Con un'ampia gamma di strumenti audio e temi di classe in movimento, iMovie ha tutto. In sostanza, la grande cromatura garantisce produttività nella vita personale e professionale. Ci sono ottimi modelli di film che portano varietà al lotto. Per quanto riguarda la risoluzione, iMovie arriva con 4K. Non è fantastico?

iMovie è anche responsabile della tua sicurezza. Quindi, non c'è bisogno di preoccuparsi se i tuoi dati sono in linea. La funzionalità "Audio Detach" aiuta a rimuovere la musica di sottofondo dal video. Le modifiche rapide e l'interfaccia praticabile rendono iMovie il migliore per gli amanti del Mac.

Segui il nostro esempio per sapere come rimuovere la musica di sottofondo dal video tramite iMovie.

Fase 1: processo preliminare

Per iniziare, avvia iMovie dal tuo computer Mac. Premi "Importa media" per sfogliare il file video di destinazione. Dopo aver importato il video, trascinalo sulla timeline.

tap on import media button

Passaggio 2: rimozione dell'audio

Proseguendo, utilizza il pulsante "Control" dalla tua tastiera e avvicina il mouse al video e clicca su di esso. Tocca "Scollega audio". L'audio verrà separato e mostrato sulla timeline.

choose detach audio option

Passaggio 3: condivisione dell'output

Clicca sull'audio per eliminarlo. Successivamente, clicca su "Condividi", situato nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia. Premi "Esporta file" dalle opzioni visualizzate. Puoi modificare la risoluzione, la qualità, la descrizione, il tag e il tipo di compressione dalla finestra che si apre.

select export file option

Passaggio 4: processo finale

Ora, clicca su "Avanti", inserisci il percorso di output e rinomina il file. Premi "Salva" e il gioco è fatto.

tap on save button

Conclusioni:

A volte desideriamo inserire della musica nel video, ma facciamo fatica a rimuovere quella già presente. L'articolo includeva tre strumenti di rimozione della musica di sottofondo per online, Windows e Mac. Ci aspettiamo che la procedura spiegata ti sia stata aiuto.

Editor video versatile - Wondershare Filmora

Editor facile e potente.

Numerosi effetti e risorse.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.