FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Modifica audio e video in modo facile e veloce
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con migliaia di effetti straordinari
  • Più di mille risorse e effetti audio e canzoni royalty-free

I 10 migliori sound booster di YouTube per Windows, macOS, Android e iPhone

Jun 15, 2022• Proven solutions

Hai mai ascoltato un video di YouTube al massimo volume, ma il suono non era ancora udibile, anche dopo aver alzato sia il volume di YouTube che l'audio del dispositivo? È davvero fastidioso quando aumenti il ​​volume al massimo, ma non risolvi nulla. Il problema del volume di YouTube potrebbe essere dovuto a diversi motivi, come la scarsa qualità audio degli altoparlanti integrati o il suono originale basso. C'è però un modo semplice per contrastare questo problema, ad esempio, il potenziamento del suono. Puoi impostare diversi livelli di volume per l'app YouTube sul tuo PC o sui controlli del volume nativi dello smartphone. Esistono diversi sound booster di YouTube per dispositivi Android, Windows, macOS e iOS.

Dall'ascolto del tuo podcast preferito alla visione di vlog con i tuoi amici, puoi utilizzare le migliori app per aumentare il volume e la qualità del suono multimediale!

Parte 1: I migliori sound booster di YouTube per Windows e macOS

In questo articolo ti presentiamo i migliori sound booster di YouTube per Windows e macOS:

1. FxSound (Windows e Mac)

FxSound è uno strumento potente creato per Windows e macOS, al fine di migliorare ed aumentare la qualità ed il volume del suono. Questa app è dotata di tantissime funzionalità. Ad esempio, offre una migliore qualità del suono, aumento del volume ed effetti sonori. Ora puoi ascoltare musica, guardare film e giocare senza alcuna distorsione. Aumenta facilmente la base, ottieni effetti personalizzati e gioca con i preset personalizzati. Puoi scaricare questa app per il tuo PC gratuitamente tramite il sito web ufficiale. Questo equalizzatore piace soprattutto perché può far apparire perfetto qualsiasi formato audio anche se ha 100 anni!

fxsound youtube volume booster

2. Boom 3D (Windows and macOS)

Boom 3D è un'app molto popolare tra gli utenti Windows e macOS. Questo software è progettato per migliorare l'audio degli altoparlanti o delle cuffie collegati al computer. Il software sound booster Boom 3D funziona anche con i dispositivi Bluetooth collegati al PC. Può rendere qualsiasi suono più forte, più chiaro e molto migliore senza acquistare dispositivi esterni. Ci fornisce un'esperienza audio 3D e funziona con qualsiasi lettore musicale, lettore video, ecc.!

boom 3d volume booster

3. Plugin Chrome Volume Booster (Windows)

Questo plug-in è stato valutato 5 stelle sul Chrome Web Store in quanto è il miglior plug-in per aumentare il volume su PC Windows. Questo sound booster è semplice da scaricare, devi solo andare al Chrome Web Store e aggiungere l'estensione al tuo browser Google Chrome. Dopo averlo aggiunto, puoi semplicemente cliccare sull'icona e aumentare il volume fino al 1000%! Questo plugin è gratuito nel Chrome Store, basta aggiungerlo e scegliere quanto più forte vuoi che il tuo suono sia.

chrome volume booster

4. Letasoft Sound Booster (Windows)

Letasoft Sound Booster può essere utilizzato solo su Windows. Puoi scaricarlo tramite il sito ufficiale di Letasoft. Viene fornito con un periodo di prova gratuito di 14 giorni, dopodiché dovrai necessariamente acquistare la licenza per continuare ad utilizzarlo. Questo software è fatto per essere utilizzato come amplificatore extra per aumentare il volume del tuo audio o video se pensi che sia troppo basso. L'app Letasoft Sound Booster è facile da usare in quanto puoi controllare il volume dal cursore. Inoltre, si avvia automaticamente e non ha distorsioni del suono.

letasoft sound booster

5. Froyosoft Sound Booster (Mac)

Froyosoft Sound Booster è stato creato per gli utenti macOS in modo che possano aumentare i volumi di file video e audio. I volumi delle singole applicazioni possono anche essere regolati con l'aiuto del Froyosoft Sound Booster. La cosa buona di questo sound booster è che è gratuito per tutti gli utenti e sicuro al 100%: non riceverai alcun virus sul tuo PC. Puoi scaricarlo dal loro sito web ed aumentare il volume quando vuoi. Quindi, preparati ad ottenere un suono chiaro e migliorato con l'aiuto di questa app!

froyoloft volume booster

Parte 2: I migliori sound booster di YouTube per Android e iOS

Di seguito sono riportati i migliori amplificatori di suoni di YouTube per dispositivi Android e iOS:

1. AmpMe (Android and iOS)

Con l'aiuto di AmpMe, puoi iniziare la tua piccola festa con le app musicali. Non solo puoi ascoltare musica, ma anche chattare con i tuoi amici! L'app AmpMe ti aiuta a riprodurre la stessa musica con i tuoi amici contemporaneamente. È una delle migliori app per aumentare il volume disponibile sia per Android che per iOS. Utilizza il Bluetooth per connettersi con diversi dispositivi e più sono i dispositivi più alto è il volume della musica. AmpMe offre una prova gratuita e costa $ 9,99 a settimana.

ampme volume booster

2. Super Volume Booster (Android)

Per goderti la tua musica più che mai, hai bisogno di un buonsound booster. E cosa c'è di meglio di un'app gratuita che migliora l'audio? Gli utenti Android sono fortunati perché Super Volume Booster è un'app intuitiva che consente di aumentare il volume di YouTube e di altre app. Ti fornisce infatti la migliore esperienza musicale. Inoltre, è pulito, semplice ed ha un'operazione one-touch. Per non dimenticare che ha recensioni fantastiche su Playstore. Questa app aumenta anche i bassi e supporta cuffie e Bluetooth.

super volume booster

3. Volume Booster GOODEV (Android)

Volume Booster GOODEV è un'altra app che aumenta l'audio dal 20 al 30% in più! Se vuoi ascoltare un audiolibro, guardare un video di YouTube o un film su Netflix, Volume Booster GOODEV può aiutarti ad aumentare il volume di qualsiasi media su qualsiasi app! Il volume può diventare così alto da essere pericoloso per le orecchie, quindi fa attenzione. Offre un equalizzatore del suono ed è semplice da utilizzare.

volume booster app

4. Volume Booster - Equalizer FX (iOS)

Volume Booster Equalizer FX può aumentare il volume più del controller audio predefinito. Con l'aiuto di questa app, l'altoparlante del tuo dispositivo darà il miglior risultato. È possibile regolare i livelli dell'effetto sonoro in base alle proprie esigenze. Migliora la qualità del suono e aumenta il volume con un solo tocco. Puoi ottenere un abbonamento settimanale, mensile o annuale. È un ottimo sound booster YouTube premium per tutti i dispositivi iOS.

equalizer volume booster

5. Max Volume Booster (iOS)

Max Volume Booster, come mostra il nome, aumenta il volume al massimo. Puoi trovare questa app gratuitamente nell'AppStore, ma offre anche una versione premium. Con l'aiuto della versione premium, puoi ottenere un'esperienza senza pubblicità senza limiti di tempo. Puoi diminuire o aumentare il volume in base alle tue esigenze. Max Volume Booster ti offre l'esperienza e ne diventerai dipendente perché è un sound booster YouTube di alta qualità.

max volume booster

Parte 3: Miglior software di editing video di YouTube: Wondershare Filmora (Suggerimento bonus)

Wondershare Filmora è uno dei software di editing video più popolari ed intuitivi disponibili sul mercato. Dai principianti ai professionisti, è davvero adatto a tutti. Con Filmora puoi creare home video, vlog, rulli Instagram, tutorial, guide, podcast e altro! Wondershare Filmora è anche il miglior editor video di YouTube che troverai! Dall'editing al volume booster, troverai tutti gli strumenti per creare i video YouTube perfetti.

Puoi scaricare e provare Filmora Video Editor gratis tramite i link seguenti:


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Ecco alcune delle caratteristiche chiave di Filmora che possono aiutare gli YouTuber a realizzare i loro video su YouTube:

  • Offre più strumenti di editing video di disegno come controllo della velocità, aumento del volume e gradazione del colore 
  • Offre effetti speciali per migliorare l'aspetto dei tuoi video
  • Consente di creare animazioni diverse in modo personalizzato 
  • Funzione Green Screen per aiutarti a cambiare gli sfondi e realizzare video perfetti
  • Accessibilità multipiattaforma poiché puoi utilizzarla sia su Windows che su Mac 
  • Supporta più formati di file 
  • Supporto Ultra 4k HD per la migliore qualità dei video 
  • Download gratuito e semplicissimo da usare con un'interfaccia intuitiva 
  • Chiunque può usarlo, sia un principiante che un professionista 
  • Assistenza clienti online disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Conclusioni:

Smetti di preoccuparti dell'audio basso. Usa una delle app per aumentare il volume di YouTube che abbiamo consigliato in questo articolo. Se stai creando vlog, tutorial e altri contenuti di YouTube, puoi aumentare il volume e creare video ideali con l'editor video Wondershare. Quindi, per creare i video perfetti con un suono di alta qualità, scopri subito Wondershare Filmora!

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.