Come modificare l'audio con Avidemux

Wondershare Editor Da Jun 14,2017 14:52 pm

Molti utenti potrebbero essere interessati a conoscere il concetto di editing audio e il metodo per implementare questa attività con applicazioni in tempo reale. In realtà l'attività di editing audio è qualcosa di simile a quella di apportare modifiche a qualsiasi documento scritto. Le parti di un file audio possono essere copiate, incollate, sostituite, tagliate e cancellate secondo le necessità e le funzioni di manipolazione semplici possono essere applicate per fare qualcosa di interessante. L'editing può essere utile per tante applicazioni, ad esempio se dobbiamo rimuovere eventuali interferenze indesiderate come tosse, respiri, suoni del telefono dai file audio o eseguire loop, tagliare o regolare vari beat.

Modifica audio con Avidemux:

Avidemux è un noto strumento di editing audio-video di tipo open source che aiuta a gestire i contenuti con una sincronizzazione adeguata. L'attività di editing audio può essere completata con i seguenti passi facili da seguire su Avidemux:

  • Prima di tutto clicca sull'opzione file disponibile sulla barra degli strumenti e importa il tuo contenuto audio desiderato.
  • Selezionare qualsiasi tipo di formato di file desiderato ma compatibile in modo che i contenuti di output possano essere salvati in quel formato dopo la modifica.
  • Ora nell'interfaccia software, vai nuovamente nel file e ottieni un file multimediale visivo sull'interfaccia utente.
  • Riproduci questo file video e regola i timer dei file audio e video. Devono apparire in sincronia.
  • Vai all'opzione audio sullo schermo, troverai le impostazioni per regolare la sorgente audio principale, cambia questa impostazione in una sorgente audio esterna.
  • Imposta le posizioni per l'aggiunta di contenuti audio.
  • Regola i fotogrammi per entrambi i file.
  • Infine, salta all'opzione di salvataggio.

I 5 migliori software per la modifica audio del 2016:

  1. WavePad:
  2. Questo strumento software offre la migliore piattaforma per la creazione dell'audio e consente di estendere il supporto a quasi tutti i formati di file popolari. Le funzioni avanzate e standard consentono una struttura di modifica veloce, ma è necessario pagare 39,95 dollari per ottenere il suo accesso completo.

  3. Adobe Audition:
  4. Se hai bisogno di una piattaforma di editing professionale, allora Adobe Audition è l'opzione migliore per te. Le sue capacità di editing audio a più tracce lo rendono uno strumento superbo per le operazioni specifiche del settore. È possibile accedere all'ultima versione avanzata di questo strumento software su un dispositivo Windows a 64 bit.

  5. Audacity
  6. È un editor audio disponibile gratuitamente, come strumento open source. Supporta la registrazione in diretta e offre funzionalità di editing multi track, supportando tutti i formati di file importanti. La sua interfaccia utente è impressionante e diversi controlli di navigazione forniscono la migliore funzionalità di editing per i file audio.

  7. Ardour:
  8. Ecco una workstation digitale avanzata per tutti gli editor audio; fornisce i migliori servizi per mixare tracce, modificare e per la registrazione veloce. È considerato lo strumento più utile per musicisti e compositori. Tutte le funzionalità del programma saranno disponibili all'utente con il pagamento di 1 dollaro solamente.

  9. Wavosaur
  10. Wavosaur è uno strumento di editing audio gratuito ma avanzato che supporta tutti i tipi di brani musicali. È disponibile con tante funzioni impressionanti, nonché le funzionalità di modifica di base come copia, incolla, taglio ecc. Il suo supporto di terze parti è apprezzato dai professionisti e l'abilità di elaborazione batch crea un ulteriore vantaggio.

    Sebbene ci siano tanti strumenti di editing audio disponibili sul mercato in versioni scaricabili e online, gli esperti consigliano Wondershare Filmora per tutte le esigenze avanzate. Questo software può essere utilizzato su Mac e su Windows e la sua eccezionale funzionalità di compatibilità è amata da tutti. Si può facilmente scaricare la versione gratuita di prova di Filmora dal sito ufficiale di Wondershare e in poco tempo può creare miracoli per le più comuni applicazioni di editing audio.

    Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti. >>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video
1. Come posizionare due video fianco a fianco
2. 5 migliori alternative a Windows Movie Maker per Windows
3. Come clonare te stesso in un video
4. Come inserire i titoli che scorrono come in un film
5. Come girare un video lateralmente con un solo click
6. I 5 migliori Video Frame Captures per Mac
7. Come sostituire la traccia audio in un video
8. 4 cose che devi sapere prima di acquistare un paio di oculus rift
9. I 5 migliori Splitter/Joiner di file MKV per Windows e Mac
Di Più: Suggerimenti per VR (video a 360)-1