Come Trovare i Follower falsi su Facebook per Venditori
Aggiornato il 21/11/2024• Soluzioni comprovate
Certe volte, potresti incontrare follower falsi su Facebook attraverso gli influencer e compromettere il tuo marchio nel lungo termine. Però, è un compito difficile trovare gli influencer credibili per il tuo marchio in queste occasioni. Se vuoi scovare i falsi e mantenere la tua impresa salva da essi, allora è consigliabile tracciare i giusti influencer per il tuo marchio. In questo articolo, ti aiuteremo a scovare i follower falsi su Facebook.
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- Parte1: Cosa sono i follower Falsi su Facebook
- Parte2: Come scovare i follower falsi su Facebook per gli Influencer rapidamente
Parte 1: Cosa sono i follower Falsi su Facebook?
I paesi come l'Indonesia, la Nigeria e il Bangladesh sono invasi dai follower falsi su Facebook. Ci sono aziende che vendono fan e permettono agli altri imprenditori di acquistare fan a basso costo e finti attraverso la pubblicità per ottenere mi piace in questi paesi.
Senza dubbio, la pagina Facebook ottiene più like attraverso essi, ma non è efficace nel lungo termine. Questi follower falsi hanno account falsi che esistono per vendersi agli altri account. 1000 e 10000 account sono acquistati dai marchi sui social media. Le piattaforme di social media come Instagram li trovano e li eliminano ogni tanto.
Le imprese che trattano di follower falsi hanno lo staff per mantenere questi account e passarli come account regolari, ed è un grande problema. Gli influencer spesso coinvolgono con la partecipazione nei contenuti degli altri e ottengono punteggi alti per i feed fregando gli algoritmi dei social. Se accedi a questi influencer come marchio, in termini di qualità, non hanno nulla di sostanziale da offrirti.
Parte 2: Come scovare i follower falsi su Facebook per gli Influencer rapidamente
Ora scopriamo i consigli e i trucchi per scovare i follower falsi su Facebook. Speriamo che tu possa scoprire tutte le basi per questo scopo dopo aver letto questa sezione.
Passo 1: Ispeziona il commento
Puoi valutare la qualità del coinvolgimento dai commenti sui contenuti degli influencer. IL processo manuale mostra coinvolgimento finto e commenti influenzati dai bot come dichiarazioni genuine. Le dichiarazioni finte e le emoji come "lo amo", "meraviglioso", e "bella foto" fanno parte di ciò. I follower finti su Facebook, indulgono in questa roba, mentre i follower leali investono il loro tempo in commenti lunghi e genuini. Il modo in cui le persone usano influencer falsi in questo modo, è lo stesso modo per rilevarlo grazie alla tecnologia.
Passo 2: Calcola il rapporto di coinvolgimento
Il rapporto di coinvolgimento non è altro che la media di coinvolgimento ricevuto dall'influencer per ogni posto diviso per il numero di follower. Quando un influencer ha un coinvolgimento sotto l'1%, implica che il coinvolgimento dei pochi follower finti è quella quantità. Quindi, è prevalente tracciare i numeri ed effettuare il calcolo, in modo che non c'è modo di avere follower finti su Facebook che possono distruggere la tua impresa.
Passo 3: Controlla il grafico della tendenza
I follower finti su Facebook possono essere rilevati se improvvisamente aumenta il numero di follower. A volte, i post organici ottengono anche tanti follower se vanno virali, ma se l'incremento non è dovuto a un post virale, allora puzza di falso! Quando un influencer sconosciuto ha uno schizzo improvviso di follower e poi un declino graduale, devi comprendere che l'influencer ha un forte rapporto di coinvolgimento. Gli influencer senza nome possono esserlo attraverso follower, commenti e mi piace. L'uso degli strumenti di terze parti ti permette di valutare il grafico della tendenza.
Passo 4: Localizza il paese dei Follower
Per tracciare i follower falsi su Facebook, devi conoscere la loro posizione. Conoscere la posizione ti aiuta anche a trovare l'origine dei follower di un influencer che mostrano interesse nel tuo prodotto o marchio. Nel caso l'influencer è da un paese e i suoi follower vengono principalmente da un altro, sono finti o acquistati. Quando la posizione dell'influencer e gli argomenti dei post sembrano strani, dovresti sapere che c'è la possibilità di follower falsi. Puoi contattare l'influencer e richiedere foto dell'analitica del pubblico per capire se i follower sono falsi o meno.
Passo 5: Usa strumenti di terze parti
Puoi provare Phlanx per analizzare i follower di Facebook per gli influencer. Le funzioni più credibili di questo strumento sono "generatore del contratto influencer", "prove prodotto", e "collaborazioni". Questo strumento ti aiuta a lavorare con i tuoi marchi, contattare gli influencer, misurare il coinvolgimento, e creare contratti. Usare lo strumento corretto aumenterà i tuoi follower su Facebook per gli Influencer e porterà una nuova dimensione per la tua impresa.
Conclusione
Dall'articolo soprastante, abbiamo scoperto che trovare i follower falsi su Facebook non è tanto difficile, se impari come farlo bene. I punti indicati sopra nell'articolo possono aiutarti ad ottenere il meglio del tracciamento e della soluzione sui follower finti su Facebook.
Conoscendo questi aspetti, sarai in grado di proteggere la pagina del tuo marchio e ottenere follower genuini senza alcun problema. Assicurati, quando selezioni uno strumento di terze parti, di usarne uno di fiducia in modo che la tua pagina Facebook ottenga risultati migliori e follower genuini.
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