Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Il miglior software di editing video
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

Come Condividere i Video di TikTok su Facebook?

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Creatore di Video Facebook - Wondershare Filmora

Fornisce abbondanti effetti video - Un editor video creativo

Potente correzione e gradazione colore

Tutorial dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


TikTok è l'app che cresce più velocemente al mondo che ha catturato tutta la gen Z nel suo turbine con il concetto di creazione contenuti. La maggior parte delle persone vicino a noi sono influencer o creatori di contenuti che creano brevi video interessanti per intrattenere le persone in tutto il mondo.

Con un'interfaccia simile a Snapchat, TikTok ti permette di aggiungere filtri, suoni, ed effetti ai tuoi video di TikTok di 15 secondi. Anche se non hai un account, puoi guardare migliaia di video su TikTok.

Ma in modo più importante, come creatore di contenuti, puoi anche condividere questi video con le persone sulle tue altre piattaforme di social media, come Facebook. In questo articolo, ti mostreremo come puoi condividere un video di TikTok su Facebook.

Parte 1: Integrazione con i Social Media

L'Industria dei Social Media è cresciuta esponenzialmente con una nuova app ogni paio di anni circa. Ma, TikTok ha introdotto una nuova moda che non è mai stata sentita prima. Il suo angolo di creazione contenuti ha dato potere a tutti di mostrare le loro abilità al mondo e intrattenere tutti gli utenti su ogni piattaforma.

Cosa rende i social media così potenti è l'integrazione. Gli utenti stano su così tante varie app che sembra un universo virtuale interamente diverso. Per compensare tutto ciò, gli influencer devono creare contenuti d'impatto che raggiungono il numero massimo di persone.

Un modo eccellente per farlo è l'integrazione dei social media. Un singolo file multimediale può essere condiviso su molteplici piattaforme per assicurarsi una buona copertura, che aumenterà i tuoi follower. Per esempio, se condividi un TikTok su Facebook, tutti coloro che non sono su TikTok possono anche goderselo. Con una presenza sui social media ben integrata, i tuoi follower cresceranno negli anni.

Se sei nuovo alla creazione dei contenuti, questo articolo ti mostrerà come puoi condividere i TikTok sulle storie o i feed notizie di Facebook.

Parte 2: Come Puoi Condividere i Video di Tik Tok su Facebook da iPhone o iPad?

Se sei un utente Apple, avrai molto probabilmente un metodo molto diverso per condividere i tuoi video di TikTok rispetto agli utenti Android. Per assicurarti che puoi condividere i tuoi video senza interruzioni e rapidamente, abbiamo elencato tutti i passi di seguito. Quindi, iniziamo:

1. Apri TikTok:

Tocca sull'app di TikTok sul tuo iPhone o iPad per aprirla.

Apri TikTok

2. Seleziona il Video:

Ora, nel prossimo passo, devi selezionare il video che vuoi condividere. Puoi condividere qualsiasi video dalla pagina discover, feed notizie, e un profilo utente.

3. Condividi Il Video:

Clicca sul video per iniziare a riprodurlo. Dopo che il video viene riprodotto, troverai una piccola freccia bianca sul lato destro. Clicca sulla freccia per condividere il video di TikTok su Facebook.

Condividi Il Video

4. Seleziona Facebook dalle opzioni di condivisione:

Ora, l'iPhone ti darà opzioni per le app con le quali vuoi condividere il video. Tocca su Facebook per condividere il video su Facebook.

Dopo che tocchi l'icona di Facebook, ti verrà richiesto di aprire Facebook se stai condividendo da TikTok a Facebook per la prima volta. Clicca su Apri per Continuare.

L'App di Facebook ora si aprirà, e il tuo video di TikTok selezionato verrà mostrato sulla schermata nuovo post.

Seleziona Facebook dalle opzioni di condivisione

5. Seleziona dove vuoi pubblicarlo:

In cima allo schermo, vedrai le parole "La tua Timeline". Tocca su di esso per cambiare dove vuoi pubblicare il video. Puoi scegliere di pubblicarlo in un gruppo, una timeline di un amico, o il feed notizie di Facebook.

Nel caso stai anche gestendo una pagina, puoi anche pubblicare il video su di essa selezionando la tua pagina. Ciò pubblicherà il video sulla timeline della pagina.

6. Aggiungi una didascalia per il tuo video:

Per aggiungere una didascalia al tuo post, tocca sulla casella "Dicci qualcosa su di esso" e scrivi qualsiasi cosa vuoi. Puoi anche aggiungere la tua posizione, aggiungegre emoji o personalizzare il tuo post prima do pubblicarlo.

7. Tocca Condividi :

Ora tocca il tasto condividi sull'angolo superiore destro per condividere il video con i tuoi amici.

Un punto importare da notare qui è che se hai scelto la tua timeline come destinazione, ti verrà chiesto di selezionare se vuoi pubblicare il TikTok alla tua storia di Facebok o al tuo Feed notizie di Facebook. Seleziona l'opzione che vuoi e poi clicca su Condividi Ora.

Parte 3: Come Puoi Condividere i Video di Tik Tok su Facebook senza Filigrana

Anche se a volte potresti condividere i video da TikTok a Facebook, altre volte potresti voler pubblicare lo stesso video su Facebook senza ricollegarlo al tuo account di TikTok. Questo è specialmente utile se vuoi pubblicare lo stesso video sui tuoi account Facebook e Instagram.

Tuttavia, ciò può essere un po' difficile con la filigrana di TikTok sul video. Ma non preoccuparti, ti aiuteremo. Ti guideremo in dettaglio su come rimuovere una filigrana da un video e poi condividerlo sul tuo account Facebook. Tuffiamoci dentro:

Per Rimuovere la Filigrana dai Video di TikTok su iPhone e Android

Al giorno d'oggi la maggior parte dei software ti permette di rimuovere le filigrane nelle loro versioni premium, dove dovresti pagare un po' di soldi extra per usare quella funzione. Ma Apowersoft Recorder ti permette di farlo gratuitamente.

Il software è incredibilmente facile da usare, e puoi rimuovere qualsiasi testo, logo, o oggetti non necessari dal tuo video. Puoi salvare il video da TikTok senza il logo e il nome utente su di esso. Ti basta seguire i semplici passi di seguito per rimuovere le filigrane dal tuo video.

1. Scarica l'app ApowerREC sul tuo telefono e avviala.

2. Tocca sull'icona impostazioni nel tasto sull'angolo destro del tuo schermo.

Tocca sull'icona impostazioni

3. Assicurati di aver abilitato la Sovrapposizione di Registrazione e Cattura Schermo. Ciò ti aiuterà a registrare un video e a fare una cattura schermo del video contemporaneamente.

Attivato la Sovrapposizione di Registrazione

4. Di default, i video di TikTok sono impostati in un formato verticale, quindi devi impostare la registrazione in stile ritratto.

Imposta la registarzione in stile ritratto

5. Inizia ora la registrazione per registrare il video. Se vuoi fare le catture schermo del video, clicca sull'icona fotocamera vicino al bordo sinistro del tuo schermo.

Clicca sull'icona fotocamera

6. Per scoprire le altre opzioni mentre registri il video, puoi toccare sul tasto sovrapposizione. Ciò ti dirà l'opzione di mettere in pausa, fermare, o nascondere il menu. Puoi anche aggiungere un'immagine.

Tocca sul tasto sovraposizione

7. Ferma la Registrazione quando hai finito. Troverai poi il video registrato nell'app ApowerRec, e ora puoi vederne l'anteprima.

Ferma la Registrazione

8. Dopo che hai registrato il video senza una filigrana, il prossimo passo è quello di condividerlo sui tuoi social media. ApowerREC ti permette di condividere queste registrazioni direttamente su Facebook dall'app.

E voila! Ce l'hai fatta! Hai condiviso un video di TikTok su Facebook senza il fastidio di una filigrana.

Come Rimuovere le Filigrane dai Video su PC

Se vuoi registrare e modificare i video sul tuo PC, allora ti consigliamo di usare Wondershare Democreator. Wondershare Democreator è un software con una gamma di strumenti a tua disposizione per modificare i video senza interruzioni.

Puoi aggiungere vari effetti, grafiche, e filtri per dare un tocco unico ai tuoi video. Poi i tuoi video sono pronti per essere pubblicati su TikTok, Facebook, o Instagram. Vediamo come puoi rimuovere la filigrana su Wondershare Democreator:

Registrare e Salvare il tuo Video di TikTok

1. Scarica ed Installa Wondershare Democreator dal suo sito ufficiale. Assicurati di scegliere il sistema operativo corretto secondo il tipo di PC the possiedi.

2. Apri il browser sul tuo computer e apri il video dal quale vuoi rimuovere la filigrana.

Se un video è già caricato su TikTo, segui i seguenti passi; altrimenti, puoi anche importare direttamente il video sul software se esiste sul tuo PC.

3. Apri Wondershare Democreator sul tuo Desktop e inizia una nuova registrazione cliccando su Nuova Registrazione.

Apri Wondershare Democraetor

4. Controlla le impostazioni prima di iniziare la registrazione. Assicurati di disabilitare la fotocamera ed il microfono, così il registratore registra solo i suoni di sistema. Inoltre, hai la libertà completa per selezionare i margini dello schermo in modo che solo il tuo video spunta nella registrazione.

Controlla le impostazioni

5. Clicca sul pallino rosso per iniziare la registrazione.

Clicca sul pallino rosso

6. Ora, riproduci il video di TikTok e registra lo schermo. Quando il video finisce, ferma la registrazione ed apri l'Editor Video.

7. Nella finestra di editing video, la nuova registrazione spunterà nella Libreria Multimediale. Fai click destro sul video e seleziona FastExport. Assicurati che il video sia più breve di 3 minuti e non modificato per esportare tramite FastExport.

esporta video attraverso FastExport

8. Verifica le specifiche del tuo video, dagli un nome e seleziona il posto in cui vuoi salvarlo. Poi premi FastExport, e il tuo file sarà esportato.

seleziona la posizione per salvare il video

Condividere la Registrazione su Facebook

  1. Dopo che il file è stato esportato, puoi cliccare su Apri Cartella per visualizzare il tuo file.
  2. Da ora in poi, puoi accedere sul tuo Facebook nel tuo browser o app dal tuo PC. Vai sul Feed notizie e crea un nuovo post. Clicca su Carica Video, poi seleziona la tua registrazione.
  3. Scrivi una didascalia per il tuo video e clicca Pubblica.
  4. Il video sarà ora condiviso sulla tua timeline.

Creare Video con Wondershare Filmora

Condividere i tuoi video di TikTok sui tuoi social potenzierà il tuo profilo di TikTok, ma c'è un altro fattore che ti aiuterà ad ottenere follower. Avere solo buone idee non basta. La qualità del tuo video dev'essere fantastica per far interessare le persone al tuo contenuto.

Se ami creare video unici o se vuoi iniziare a creare video senza interruzioni da pubblicare sui tuoi nomi dei social media, allora Filmora Wondershare è un posto perfetto per iniziare. Filmora è uno strumento eccellente sia per principianti che professionisti.

Mentre le app come TikTok offrono ottimi filtri ed effetti, nulla è come la vera cosa. Filmora Wondershare ha un'interfaccia molto intuitiva e strumenti potenti che ti aiuteranno a creare ottimi video anche se sai poco dell'editing video.

Qualcosa che differenzia Wondershare FIlmora dalle altre app è che è uno strumento di editing video dinamico che è assolutamente gratuito. Puoi scaricarlo facilmente e iniziare a modificare i tuoi video lì. Con migliaia di effetti e filtri tra i quali scegliere, avrai un'ampia gamma nella quale scegliere. Su di esso, avrai anche accesso a musica royalty-free!

Dopo che comprendi come usare FIlmora, sarai in grado di rimuovere qualsiasi rumore di fondo, fare panning, ingrandire in aree specifiche, cambiare lo sfondo, e molto altro ancora!

Quindi, per tutti coloro che creano contenuti attivamente, rendi i tuoi video extra speciali con uno strumento di editing adatto come Filmora Wondershare. L'eccellente qualità video porterà senza dubbio follower per te.

Conclusione

TikTok sta prendendo d'assalto il mondo, e i creatori di contenuti stanno cercando modi per condividere i loro video con tutti i loro follower su ogni profilio dei social media. Puoi creare i tuoi video di TikTok facilmente attraverso Filmora o Democreator, modificarli senza interruzione e condividerli senza filigrane.

Non restringere la tua creatività con gli strumenti di editing e la musica limitati su TikTok, e crea contenuti di qualità su Wondershare Filmora. Esperimenta con nuovi filtri, strumenti di editing, ed effetti in questo software di grado professionale che ha un'interfaccia perfetta per ognuno. Puoi anche condividere tutti i tuoi video facilmente da TikTok su Facebook, Instagram o Twitter.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.