FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
la miglior alternativi di iMovie - Filmora Video Editor
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Ampia raccolta di fantastici titoli e sovrapposizioni di testo.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.

Come aggiungere musica ad iMovie da YouTube? [2022]

Jun 07, 2022• Proven solutions

l'aggiunta di musica di sottofondo ai video rende i video più unici e interessanti da vedere. iMovie è uno strumento di editing video professionale che ti consente di sfruttare i tuoi video nel modo desiderato con la musica e altri effetti sonori desiderati. Con l'introduzione della musica di sottofondo, i tuo video diventerebbero unici e si distinguerebbero.

Sebbene non sia facile trovare la musica giusta per la tua musica di sottofondo, YouTube è un buon posto per cercare buone basi. Ecco perché in questo articolo vedremo come aggiungere musica ad iMovie da YouTube.

Ora arriviamo al punto!

Parte 1. È possibile aggiungere musica ad iMovie da YouTube?

iMovie è uno strumento sviluppato da Apple per l'editing video progettato per aiutare gli utenti a creare rapidamente video unici e divertenti. Questo eccezionale editor video funziona solo su dispositivi Apple che abbiano macOS, iOS e iPadOS. Contiene strumenti eccellenti per l'organizzazione multimediale, color grading, colonne sonore ed effetti green-screen per i tuoi video. Per coronare il tutto, supporta anche alcuni formati multimediali.

Se la tua origine di dati multimediali non è disponibile sul tuo dispositivo, potrebbe essere perché iMovie non ne supporta il formato o potrebbe essere protetta dalla Gestione dei diritti digitali.

Ora, anche se hai scaricato i brani da YouTube per ascoltarli offline, puoi riprodurli in streaming solo all'interno del lettore e non puoi usarli in altri moduli multimediali.

Quindi, se vuoi aggiungere la musica di YouTube a iMovie, devi rimuovere le restrizioni DRM prima di convertire il brano di YouTube in un formato supportato da iMovie. Un downloader musicale professionale di YouTube può aiutarti in tutto questo.

Parte 2. Come aggiungere musica ad iMovie da YouTube su iPhone?

In questa parte, leggiamo il semplice tutorial su come aggiungere musica da YouTube ad iMovie su iPhone.

Passaggi per scaricare prima la musica da YouTube su iPhone

Scaricare i video di YouTube sul tuo iPhone crea confusione poiché Apple rende le app disponibili nell'App Store. Se esegui il jailbreak del tuo telefono, ci sono varie altre opzioni, ma ecco il modo più semplice se non vuoi seguire quella strada.

Passaggio 1: scarica l'app Documents by Readdle.< /p>

Passaggio 2: seleziona l'icona della bussola e vai su https://www.videosolo.com/online-video-downloader/

Passaggio 3: incolla il link di un video di YouTube nella casella di testo e seleziona "Download". Dopo alcuni secondi, il video verrà decodificato e verrà prodotto un elenco con diverse opzioni di formato e qualità di output.

Passaggio 4: seleziona "Download" sull'opzione di output preferita.

Passaggio 5: inserisci un nome e un percorso per il download del video.

Passaggio 6: premi la scheda Download nella barra di navigazione in basso per visualizzare i video scaricati nell'app Documents.

Passaggio 7: torna alla schermata iniziale dell'app Documents per salvare il video scaricato e aprire la cartella Download.

Passaggio 8: cerca il video che desideri modificare e tocca l'icona dei tre puntini che vedrai su di esso.

Passaggio 9: premi il pulsante Share e poi Save video.

Passaggio 10: puoi cercare i video di YouTube scaricati nell'app Foto.

Ora, passiamo ad iMovie.

Passaggio 1: avvia iMovie e crea un progetto

Apri l'app iMovie e seleziona l'icona "+" per creare un progetto. Quindi, seleziona un file di un video dal supporto a cui desideri aggiungere la musica e inseriscilo nel progetto creato.

Fase 2: crea un filmato

Immediatamente il film viene aggiunto al progetto, fai clic su "Crea film", migliora la qualità del tuo video utilizzando uno dei tanti temi di iMovie e crea l'atmosfera corretta. Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio e attiva "Theme Music". Ora devi scegliere il tema musicale che desideri per il tuo video.

Passaggio 3: seleziona My Music

Ora è il momento di aggiungere l'audio di tua scelta e, se non desideri selezionare dalla raccolta esistente, usa l'icona "+" in basso sul lato sinistro dello schermo. Quindi, scegli "Audio", quindi seleziona "My Music".

Passaggio 4: seleziona l'audio dalla playlist

Seleziona dalla playlist, dall'artista, dai singoli brani o seleziona dagli album che hai già sul tuo dispositivo e fai clic sull'icona "+" per aggiungerlo al tuo video. È importante notare che non è possibile aggiungere più brani contemporaneamente. Basta aggiungere e impostare il suono come desiderato.

Infine, dopo che il brano è stato aggiunto correttamente al video, esportalo nella tua galleria utilizzando il pulsante "Export" e salvalo sul telefono.

Parte 3. Come aggiungere musica ad iMovie da YouTube su Mac?

Utilizzare i brani di YouTube su iMovie su Mac è elementare. Puoi trascinare facilmente il file musicale di YouTube nel tuo progetto dal Finder e dal desktop. La musica di YouTube aggiunta alla sequenza temporale del progetto si comporta in modo diverso a seconda di dove l'hai aggiunta.

Passaggi per scaricare prima la musica da YouTube su Mac

Vari programmi e strumenti possono aiutarti a scaricare i video di YouTube su un Mac.

Un modo semplice è utilizzare lo strumento di cattura dello schermo integrato su macOS. Premi le schede Command + Maiusc + 5 per visualizzare le opzioni di registrazione dello schermo.

Puoi registrare l'intero schermo o scegliere una finestra e modificare le opzioni per aggiungere l'audio dal microfono interno del tuo Mac.

Lo strumento o l'app ideale per scaricare video di YouTube su Mac in qualità high-tech è 4K Video Downloader.

È gratuito per un massimo di 30 download al giorno, oppure puoi eseguire l'upgrade a uno dei suoi piani premium. Il software può anche scaricare video con una qualità di circa 8K e vari altri formati high-tech. E 4K Video Downloader può inoltre catturare intere playlist di YouTube.

Ecco come usarlo:

Passaggio 1: avvia 4K Video Downloader e apri il programma.

Passaggio 2: trova un video di YouTube e copiane il link.

Passaggio 3: premi il pulsante Paste Link nel menu.

Passaggio 4: seleziona il pulsante Download dopo aver scelto dall'elenco delle opzioni la qualità e il formato.

Passaggio 5: scarica il video e poi fai clic sull'icona con i tre puntini, così puoi eseguirlo.

Ora vediamo come aggiungere musica ad iMovie.

Passaggio 1: aggiungi la musica di YouTube alla clip

Per aggiungere un file musicale di YouTube a un determinato clip video, trascina il file musicale di YouTube sotto il clip video in modo che appaia una barra. Quindi, rilascia il pulsante quando vedi il simbolo verde "Add" per impostare la musica come brano di sottofondo nel tuo progetto iMovie.

Per aggiungere un file musicale di YouTube al progetto iMovie: trascina e rilascia il file musicale di YouTube sul progetto, rilascia il pulsante del mouse quando vedi il colore verde. Aggiungi un simbolo per aggiungere un brano di YouTube al progetto iMovie come musica di sottofondo.

Passaggio 2: aggiungi il file musicale di YouTube al progetto iMovie

Trascina e rilascia il file video di YouTube sul tuo progetto. Quindi, rilascia il pulsante quando vedi il segno verde "Aggiungi" per aggiungere la musica di sottofondo dal file YouTube al tuo progetto.

Parte 4. Come trovare facilmente altra musica per i tuoi video su Mac?

Stai cercando un modo più semplice per trovare altra musica per i tuoi video? Se la risposta è sì, Wondershare Filmora è una buona scelta per te. Fornisce agli utenti una libreria musicale, dove puoi scegliere la musica di sottofondo o gli effetti sonori per il tuo progetto in base alle tue esigenze.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Filmora è la migliore alternativa ad iMovie sul mercato, fornisce i metodi, gli strumenti e le tecniche migliori per aggiungere musica ai video, tagliare facilmente i video, unire, capovolgere e modificare. Ti consente di realizzare facilmente filmati, modificare l'audio, applicare effetti e condividere i tuoi nuovi filmati su YouTube, Vimeo, DVD, TV, iPhone, iPad, iPod, ecc.

Quindi, se stai usando Filmora, aggiungere musica ai video sarà solo un gioco da ragazzi. Seleziona la clip audio nella timeline, fai clic sul pulsante "Effetti video e audio" e vai all'opzione "Effetti audio". Ora puoi scegliere liberamente qualsiasi effetto audio.

Conclusione

Quindi, ragazzi, ora potete aggiungere musica da YouTube ad iMovie? Sono abbastanza sicuro che tu abbia una risposta positiva poiché hai visto come aggiungere musica ad iMovie da YouTube usando un semplice metodo. Inoltre, divertiti e crea la magia scoprendo l'uso di Filmora, in quanto ti consente di esplorare le sue numerose funzionalità per realizzare un video.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.