Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come scaricare/salvare i video Instagram Reels in 2 modi

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Instagram è una piattaforma social utilizzata da persone di tutto il mondo per condividere foto, video e interagire tra loro. I reel di Instagram sono l'ultima aggiunta dell'applicazione, in cui gli utenti possono caricare un video di 15 secondi che mostra le loro varie abilità.

I reel di Instagram consentono agli utenti di mostrare le proprie abilità e tirare fuori il meglio di sé in brevissimo tempo. La durata breve incoraggia gli utenti di Instagram a fare del loro meglio durante la creazione di contenuti per i reel di Instagram. Per distinguersi tra l'enorme folla di utenti, tutti sono costretti a creare contenuti di qualità e delle valide capacità di editing.

Per tutti questi motivi, ogni utente può godersi i video più divertenti, che possono anche essere guardati in brevi pause nella vita frenetica di tutti noi.

Un piccolo inconveniente è che questi fantastici reel di Instagram non possono essere scaricati, e una volta guardati è difficile ritrovarli. Ecco perché è necessario scaricare questi reel di Instagram per divertirti ancora e condividerli con gli amici. Quindi, qui parleremo di due diversi modi con cui scaricare i reel di Instagram.

Come scaricare/salvare i video Instagram Reels in 2 modi

I reel di Instagram sono la forma aggiornata di intrattenimento offerta da Instagram ai suoi utenti. Instagram offre un'opzione per salvare i rulli di Instagram all'interno dell'applicazione stessa, ma per la maggior parte degli utenti ciò non basta. Vediamo quindi come scaricare i video dei reel di Instagram utilizzando applicazioni di terze parti. Ti mostreremo anche come salvare i video dei reel di Instagram nell'applicazione.

Metodo 1: Scarica i video di Instagram Reels dall'app Instagram

Passo 1: Apri l'applicazione Instagram e apri il video di Reels che desideri scaricare.

video reel aperto

Passo 2: Dopo che il video è stato caricato, clicca sull'icona dei tre puntini, quindi su Salva. Il video reel verrà salvato nel tuo account Instagram.

trova il pulsante di salvataggio

Passo 3: Ora per accedere al video dei rulli salvati, apri il tuo profilo e fai clic su Opzioni, che sono 3 linee parallele disposte una sopra l'altra.

trova l'opzione video salvati

Passo 4: Clicca sull'opzione Salvati e verrà visualizzata una cartella. In essa, sarai in grado di vedere il tuo video reel tra il resto dei post di Instagram salvati.

scarica il video reel

I video reel salvati possono essere visti in qualsiasi momento su Instagram, a condizione che tu disponga di una connessione Internet. Puoi anche creare cartelle e salvare video o post sui reel di Instagram in base a diverse categorie.

Metodo 2: Scarica i video di Instagram Reels coi Downloader Online

Salvare i reel di Instagram all'interno dell'applicazione presenta alcuni inconvenienti, come abbiamo visto, quindi alcuni utenti non lo fanno. Altri desiderano salvare questi reel nella loro memoria interna e condividerli tra amici su altre piattaforme. Vediamo quindi come scaricare i video dei reel di Instagram utilizzando applicazioni di terze parti.

Passo 1: Apri l'applicazione Instagram e apri il video di Reels che desideri scaricare.

Passo 2: Tocca l'icona dei 3 punti sopra i rulli di Instagram e fai clic su Copia collegamento. Il collegamento verrà copiato nella memoria.

clicca copia link

Passo 3: Ora apri il downloader online di reel di Instagram Instadp sul tuo browser.

Passo 4: Incolla il link copiato nella barra di download e premi il pulsante Download.

apri il downloader di reel online

Il video selezionato verrà scaricato sul tuo dispositivo entro pochi secondi. Potrai accedere al video scaricato in qualsiasi momento dalla tua galleria e persino condividerlo con chi vuoi.

Il miglior video editor per gli Instagram Reels - Wondershare Filmora

Wondershare Filmora è una delle applicazioni di editing video migliori e maggiormente utilizzate in tutto il mondo. È preferito sia dai principianti che dai professionisti grazie alla sua semplice interfaccia e alle ampie funzionalità di editing video. Questa applicazione di editing video aiuta a creare tutti i tipi di video, da film di livello professionale a brevi reel di Instagram e gif.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


La sua vasta gamma di effetti, titoli, transizioni e opzioni di carattere e colore può essere utilizzata per rendere ogni genere di video più interessante. Inoltre, funzionalità come l'editing a risoluzione 4K, l'equalizzatore audio, lo stabilizzatore video, il mosaico, il tilt-shift, la rimozione del rumore, ecc. aiutano a far risaltare i video reel di alta qualità utilizzando l'app Filmora. L'applicazione ti consente anche di salvare i video dei reel in qualsiasi formato desideri senza comprometterne la qualità.

Conclusione

I video di Instagram Reels sono apprezzati da molte persone in tutto il mondo. Il download di questi video aiuta a guardarli ogni volta che ne hai bisogno, e a condividerli al di fuori della piattaforma Instagram. Ecco perché abbiamo discusso di due diversi modi per scaricare i video dei reel di Instagram online. Anche i passaggi per scaricare i video dei reel di Instagram sia all'interno dell'applicazione che utilizzando uno strumento di terze parti sono stati discussi sopra.

Wondershare Filmora è un'applicazione di video editing che può essere utilizzata per creare degli interessanti video su Instagram. Le sue funzionalità di editing ti consentono di creare e modificare qualsiasi video come desideri.

Gianni
Gianni is a writer and a lover of all things video.