Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Come condividere il collegamento di YouTube su Instagram Storia

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

Creare Video di Alta Qualità - Wondershare Filmora

Un facile e potente editore di video su YouTube

Numerosi effetti video e audio tra cui scegliere

Lezioni dettagliati forniti dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Instagram è diventato il social media di tendenza per condividere momenti memorabili con i propri cari. Ci sono milioni di utenti collegati a livello globale e che costruiscono relazioni durature.  Aiuta i giovani a connettersi nonostante le distanze Hai mai pensato di scoprire come condividere un collegamento YouTube sulla storia di Instagram? È possibile eseguire questa azione nel tuo account Instagram? I collegamenti YouTube pubblicati nelle storie di Instagram raggiungono rapidamente gli utenti. Puoi usarlo per lavoro e per uso personale.

La maggior parte dei collegamento di YouTube sulla bacheca delle storie di Instagram sono video promozionali di prodotti per indirizzare il traffico verso le loro pagine web.  Come sai, Instagram è una piattaforma comune che offre soluzioni per un'ampia gamma di attività, dal collegare le persone all'acquisto di articoli alla moda a portata di mano. Queste caratteristiche aggiungono comfort agli utenti. In questo articolo imparerai i limiti associati a questa funzione e i modi migliori per pubblicare il collegamento di YouTube nella storia di Instagram.

condividi i collegamento di YouTube sulla storia di Instagram

Qualcuno può condividere un collegamento su Instagram Storia?

 Quasi un terzo degli utenti di Instagram utilizza questi collegamenti YouTube per promuovere i propri marchi e pertanto esistono limitazioni all'utilizzo di questa funzione sulla piattaforma Instagram.  È impossibile condividere un collegamento direttamente sulla storia di Instagram.  I requisiti sono che devi avere un profilo aziendale o almeno avere 10.000 seguace. Se riesci a soddisfare questi due criteri, puoi procedere con l'azione di pubblicazione in modo impeccabile.

Domande e risposte: come controllare i tuoi seguace su Instagram?

Per controllare i tuoi follower su Instagram, accedi al tuo account Instagram e sulla home page, visualizza il conteggio dei follower nella sezione superiore. Ti fornisce dettagli su quanti follower ci sono in questo momento e sui follower appena aggiunti negli ultimi sette giorni.

Come condividere il collegamento YouTube su Instagram Storia?

Qui imparerai come condividere un collegamento YouTube sulla storia di Instagram in modo impeccabile. Naviga nel contenuto sottostante per una migliore comprensione del concetto di pubblicazione dei collegamento

Per gli utenti di Instagram con 10.000 seguace

 Se hai 10.000 seguace, il processo è semplice. Scarica il collegamento YouTube desiderato utilizzando uno strumento di terze parti come YT5s.com e copia l'URL per condividerlo su Instagram Storia. Scarica il collegamento YouTube desiderato utilizzando uno strumento di terze parti come YT5s.com e copia l'URL per condividerlo su Instagram Storia. Puoi ottenere i collegamento YouTube per i tuoi contenuti caricati sul tuo canale. Nel caso, se scegli di ottenere il collegamento del contenuto di qualcuno, utilizza il programma di terze parti.  Dopo aver copiato l'URL, puoi utilizzare qualsiasi editor per ritagliare il video in base alle dimensioni dei requisiti di Instagram. Utilizza editor affidabili per eseguire questa azione.

Ora apri la tua pagina Instagram e fai clic sull'icona più nella parte superiore dello schermo e seleziona Storia dagli elenchi espansi.  Premi l'icona Libreria foto disponibile nella parte inferiore sinistra dello schermo e scegli il video modificato. Infine, condividilo come La tua storia o Amici intimi secondo le tue esigenze.

condividi i link di YouTube sulla storia di Instagram - con 10.000 seguace

È un modo semplice per condividere il collegamento di YouTube sulla storia di Instagram senza sforzo.  Puoi scegliere questo metodo se hai 10.000 seguace nel tuo account.

Per utenti senza 10.000 seguace.

Per gli utenti senza 10.000 seguace. utilizza il canale IGTV per pubblicare video da 15 secondi a 60 minuti nell'ambiente Instagram.  Puoi accedere a questa funzione nello spazio Insta invece di scaricarla separatamente dagli store di Google o Apple. Segui i passaggi seguenti e scopri come condividere un collegamento YouTube sulla storia di Instagram.

1Passaggio 1: utilizza l'opzione IGTV nello spazio Instagram e crea un video della lunghezza desiderata insieme a CTA per aggiungere un titolo al video. Quindi, caricalo sul canale IGTV e includi il collegamento alla descrizione.

condividi i link di YouTube sulla storia di Instagram - senza 10k seguace.

Nota: se non disponi di un canale IGTV, creane uno prima di creare video da caricare.

Passaggio 2: Successivamente, pubblica il video creato sul tuo canale IGTV e ora apri Insta Storia. Personalizza il contenuto della storia inserendo gli adesivi e le immagini desiderati. Ora, premi l'icona "Aggiungi collegamento" visualizzata nella parte superiore dello schermo e scegli l'opzione + IGTV Video. Quindi, seleziona il video IGTV e condividi la storia scorrendo verso l'alto l'azione.

condividi i collegamento di YouTube sulla storia di Instagram - usando IGTV

Ora hai pubblicato con successo un link su Insta Story senza avere 10.000 seguace.

Bonus - Usa Filmora per modificare il tuo video di YouTube o Instagram Storia

I video delle storie di YouTube e Instagram preferiscono essere disponibili in formato verticale.  1Per facilitare il processo di caricamento, è necessario ridimensionarli e personalizzarli al passo con i requisiti della piattaforma di social media. L'app Filmora è il programma perfetto che aiuta a portare le modifiche desiderate sui video delle storie di Instagram prima di eseguire l'azione di caricamento. Filmora è lo strumento migliore con un'interfaccia semplice e intuitiva che porta un grande impatto. Non sono necessarie abilità speciali per lavorare su questo programma. Fai clic con il tasto destro per aggiungere la funzione desiderata ai video in modo impeccabile.

Puoi importare facilmente i video sull'interfaccia di lavoro in pochissimo tempo. I controlli sono espliciti e puoi contattarli senza problemi. Puoi eseguire varie modifiche ai tuoi video come aggiungere effetti sonori, transizioni, filtri ed effetti speciali per creare un impatto sugli spettatori. Modifica le dimensioni e la risoluzione dei video senza influire sui loro fattori di qualità

 Il processo graduale per modificare i video per soddisfare i requisiti di Instagram.

 Passaggio 1: installa l'app

Vai alla pagina web ufficiale e scarica la versione corretta dello strumento. Quindi, installalo e avvia l'applicazione. Quindi, importa il video che richiede modifiche rapide.  Fare clic sull'opzione Importa file multimediali dal Menu e navigare nelle cartelle per raggiungere il video desiderato che richiede l'azione di modifica. Quindi, trascinalo nella sequenza temporale per un'ulteriore elaborazione.

 usa Filmora per modificare il tuo video Ins

Passaggio 2: modifica le dimensioni del video

Sulla timeline, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file multimediale importato e scegli l'opzione Ritaglia e Zoom per eseguire l'azione di ridimensionamento. Modifica i parametri di dimensionamento in base ai requisiti di Instagram e salva le modifiche.  Infine, puoi esportare il file modificato toccando il pulsante Esporta.

usa Filmora per modificare il video della tua storia di Instagram

Segui le istruzioni di cui sopra per completare le modifiche in modo impeccabile.  Usa Filmora per ottenere un'immagine migliore dei contenuti video e pubblicarli in qualsiasi spazio in modo efficiente senza errori compatibili.

Conclusione:

 1● Pertanto, questo articolo ha fornito preziose informazioni su come condividere i collegamenti di YouTube su Instagram Storia. Scegli i metodi desiderati dal contenuto sopra discusso.  Scegli il modo più semplice se hai 10.000 follower nel tuo account o adotta il canale IGTV. 1In base alle tue esigenze, seleziona il modo migliore per condividere il collegamento desiderato nella Storia di Instagram. Prima di caricare qualsiasi contenuto nell'ambiente Instagram, utilizza Filmora per eseguire modifiche essenziali per superare i problemi di compatibilità delle dimensioni.  Utilizzando questo strumento innovativo, ritaglia o ridimensiona il video secondo le dimensioni specificate di Instagram. Connettiti con questo articolo per eseguire modalità di condivisione efficaci dei video desiderati sulle piattaforme di social media.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.