Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video e audio
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

Caratteristiche e recensione di Du Recorder

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Quest'era digitalizzata richiede persone preparate con diversi elementi tecnologici, molteplici dispositivi e in grado di gestire le cose in modo intelligente. Vivere è difficile per chi non appartiene a quest'epoca. I tempi sono cambiati, come l'introduzione di macchinari pesanti in diversi campi, l'adozione di nuove tecniche per molteplici cose e molto altro ancora.

Anche la registrazione dello schermo con diversi strumenti è uno dei fattori di rivoluzione. Molte persone ne sono a conoscenza, ma non hanno idea di come sia possibile farlo su vari dispositivi. L'articolo che segue illustra in dettaglio il DU Recorder per approfondire le vostre conoscenze.

Parte 1. Caratteristiche principali di Du Recorder

DU Recorder è un registratore di schermo. Viene utilizzato per registrare e salvare tutto ciò che accade sullo schermo. Con un registratore di schermo DU è possibile registrare senza problemi i giochi e creare video di gioco. La domanda che ci si pone è: perché l'app DU recorder dovrebbe essere utilizzata per registrare?

In risposta a questa domanda, condividiamo con voi alcune brillanti caratteristiche del registratore DU. Queste caratteristiche vi stupiranno.

1. Screen Recording

Il registratore di schermo DU è una delle migliori applicazioni di tipo 'Screen Recording' che offre un livello avanzato di registrazione con la sua versione gratuita. L'applicazione di registrazione ha una varietà di risoluzioni fino a 1080p che promette di offrire video di qualità HD.

Utilizzando un registratore DU, è possibile eseguire la registrazione dello schermo anche dalla fotocamera anteriore. Consente di interrompere la registrazione nel modo più semplice possibile. Basta scuotere il rispettivo dispositivo e la registrazione si interrompe. È anche possibile mettere in pausa e riprendere la registrazione con questo registratore di schermo.

2. Livestream con DU Recorder

La caratteristica più interessante e interessante di questa applicazione per la registrazione dello schermo è DU Recorder live. Con questa funzione è possibile trasmettere il proprio schermo a più piattaforme di social media, a programmi televisivi, a film o persino a video di gameplay.

Questa caratteristica è unica. Con la funzione di streaming live del registratore di schermo DU, è possibile utilizzare anche la fotocamera anteriore del dispositivo. È possibile impostare il livello di privacy e consentire agli spettatori di commentare il live stream. L'applicazione assicura l'alta qualità del video.

3. Montaggio video

Non ignoriamo il fatto che è anche possibile modificare i video con la registrazione dello schermo sul registratore dello schermo DU. Questa piattaforma è sufficiente per consentire ai videomaker di registrare e modificare i video dalla stessa, strabiliante applicazione.

Con la funzione di editing video di DU Recorder, è possibile tagliare facilmente i video ed eliminare le parti non necessarie. Permette anche di aggiungere sottotitoli ai video semplici per aggiungere un po' di dettagli e descrizioni. L'applicazione DU recorder consente anche di regolare il volume del video o di ruotarlo e ritagliarlo. Con questa applicazione è possibile eseguire qualsiasi modifica di fantasia.

Parte 2. Come scaricare e installare Du Recorder?

Dopo aver esaminato le incredibili caratteristiche di DU Recorder, sarete sicuramente stupiti. L'applicazione presenta numerose offerte da un'unica piattaforma. Dalla registrazione dello schermo all'editing video e all'editing delle immagini. Esiste un'opzione migliore di DU Screen Recorder? Scommetto che non è così. Passiamo ora a come installare e scaricare l'applicazione.

Installare DU Recorder sul computer

Innanzitutto, parliamo dell'installazione di un registratore di schermo DU sul PC e sui portatili.

Passo 1: Per avviare il processo di installazione, accedere al sito ufficiale di DU Recorder.

Passo 2: a questo punto, toccate l'opzione "Scarica Windows" se siete utenti di Windows. Allo stesso tempo, gli utenti Mac possono semplicemente premere l'opzione "Download macOS". Successivamente, il file verrà scaricato sui rispettivi dispositivi.

scaricare du recorder

Passo 3: Dopo che il file è stato scaricato completamente, basta aprirlo e installarlo per godersi DU Recorder.

Installare DU Recorder su Android/ iOS

Ora che sapete come scaricare e installare il registratore di schermo sui vostri computer, è il momento di condividere la sua installazione sui dispositivi mobili.

Passo 1: Prima di tutto, per gli utenti Android, è necessario scaricare il file APK dal sito web dell'applicazione DU Recorder. Gli utenti di iPhone, invece, devono aprire l'App Store. '

aprire l'app store

Passo 2: il passo successivo è la ricerca dell'applicazione. Per questo, gli utenti di iPhone devono digitare "DU Screen Recorder" nella barra di ricerca.

ricerca di du recorder

Passo 3: quando i risultati appaiono davanti a voi, premete semplicemente il pulsante "Installa" o "Ottieni" per installare l'applicazione sul vostro dispositivo iPhone. Gli utenti Android devono installare il file APK di DU Recorder.

installate il vostro du recorder

Parte 3. Tutorial per l'utilizzo di Du Recorder su PC/iPhone/Android

L'applicazione di registrazione registra lo schermo in modo molto fluido. Sebbene DU Screen Recorder sia molto facile da usare, molte persone trovano difficile e confuso l'utilizzo di questo registratore. A volte la mancanza di esperienza e le conoscenze insufficienti rendono le cose difficili. In alcuni casi, invece, chi è alle prime armi ha difficoltà a usare il DU recorder.

Qualunque sia il caso, la sezione seguente si rivelerà molto utile. Vi illustriamo i passi da seguire per utilizzare un DU recorder.

Utilizzare DU Recorder su PC

È disponibile anche DU Screen Recorder per PC. D'ora in poi gli utenti di PC non dovranno più preoccuparsi della registrazione dello schermo. Condividiamo con voi le sue linee guida passo-passo per una migliore comprensione.

Passo 1: Per utilizzare DU Recorder sul PC, il primo passo è il download di DU Recorder per PC. Dopo aver scaricato e installato il software, è necessario eseguirlo sul computer.

Passo 2: ora è possibile utilizzare il software per la registrazione dello schermo. Per avviare la registrazione, è sufficiente fare clic sul grande pulsante "Rosso" visibile al centro dello schermo.

avviare la registrazione per pc

Passo 3: una volta soddisfatti e completata la registrazione, premere lo stesso grande pulsante rosso per interromperla. In alternativa, nell'angolo in alto a destra, è possibile fare clic sull'icona "Stop". Dopo aver terminato una registrazione, il video viene eliminato nella sezione "Video registrati".

accedere ai video registrati

Passi per l'utilizzo di DU Recorder su iPhone.

DU Screen Recorder ha una versione disponibile anche per iOS. Anche gli utenti di iPhone possono installare e utilizzare questa fenomenale applicazione di registrazione dello schermo. I passi che seguono vi guidano completamente su come utilizzare il registratore DU su iPhone.

Passo 1: Per utilizzare l'applicazione DU recorder sul vostro iPhone, dovete prima installarla. Al termine, spostarsi nell'app "Impostazioni" e individuare "Centro di controllo". Dalla sezione "Centro di controllo", selezionare "Personalizza controlli".

Passo 2: A questo punto verrà visualizzata la voce "Registrazione schermo". Se è presente un segno meno rosso, significa che è abilitata. Mentre il segno verde più con Registrazione schermo indica che deve essere abilitata.

aggiungere la registrazione dello schermo

Passo 3: dopo averla abilitata, è il momento di utilizzarla. A tal fine, aprire il Centro di controllo ed eseguire una pressione prolungata sull'icona "Registrazione". Quindi selezionare l'opzione "DU Recorder Live" e, se necessario, attivare il microfono per avviare la registrazione.

avviare du screen recording

Passo 4: per terminare la registrazione, è possibile premere nuovamente la stessa icona "Registra" dal Centro di controllo. In alternativa, premere la barra rossa in alto per interrompere la registrazione. Il video registrato viene salvato e lo si può trovare in Foto.

interrompere la registrazione dello schermo

Registrare lo schermo con DU Recorder su Android

Non possiamo dimenticare gli utenti Android e la loro confusione quando utilizzano DU recorder. Quindi, è tempo che gli utenti di iPhone aiutino e guidino gli utenti di Android per quanto riguarda il DU screen recorder.

Passo 1: Prima di tutto, è necessario installare e scaricare l'applicazione DU Recorder sui dispositivi Android. Quindi, è necessario consentire all'applicazione di accedere ai propri file multimediali per poterli utilizzare.

installare android du recorder

Passo 2: a questo punto, sul lato destro dello schermo apparirà l'icona di una videocamera. Toccare l'icona e selezionare l'opzione "Registra" per avviare la registrazione. Durante il processo di registrazione, è possibile mettere in pausa e riprendere il video.

toccare l'icona del registratore

Passo 3: una volta completata la registrazione e dopo averla interrotta, l'applicazione ne darà notifica. Poi si è liberi di modificare, riprodurre, condividere o addirittura rimuovere il video.

personalizzare il video registrato

Conclusione

L'articolo qui sopra è molto dettagliato e ricco di informazioni per chiunque voglia conoscere DU Screen Recorder. Sono stati condivisi diversi metodi per scaricare il registratore di schermo DU. Vi abbiamo anche aiutato condividendo le fasi di utilizzo dell'applicazione.

page_id:

210518

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.