Provalo Ora
FilmoraScrn
Il Miglior Screen Recorder For Windows 10/8/7 e MacOS
  • Ricorda tuo gioco a 120 FPS
  • Aggiungi markers al punto chiave durante recording
  • Funzionalità del recording dello schermo 4K
  • Carica i video registrati su YouTube, Twitch e Facebook direttamente

Come Registrare Overwatch con il Miglior Registratore di Giochi


Cose da sapere sul gioco OverWatch:

OverWatch è ben noto per la sua piattaforma di tiro in prima persona basata sul team che è stata rilasciata per Xbox One, PS 4 e Windows nel 2016. Questo gioco consente ai giocatori di essere divisi in due squadre con sei membri per parte mentre ogni squadra può selezionare i propri eroi, personaggi della collezione precaricata nella libreria di giochi. Ognuno di questi personaggi nel gioco ha abilità, movimenti e attributi unici, quindi, occorre sceglierli attentamente. I ruoli dei giocatori possono essere suddivisi in quattro diverse categorie in cui puoi scegliere di essere Supporto, Carro armato, giocare come Difesa o andare in Attacco.

I giocatori devono lavorare in gruppo per garantire una protezione perfetta per i loro punti di controllo, come mostrato sulla mappa. Dato che ogni eroe in questo gioco ha abilità specifiche per eseguire contrattacchi li si deve usare con attenzione per completare compiti benefici. OverWatch segue una serie di incontri di combattimento e ai vincitori vengono assegnate medaglie di bronzo, argento e oro in base alla loro prestazione. Con il crescente livello di esperienza su questa piattaforma di gioco, i giocatori saranno in grado di sbloccare varie scatole di bottino che contengono quattro oggetti cosmetici aggiunti casualmente come costumi, linee vocali, spruzzi di vernice e pose vittoriose.

Miglior Registratore di Giochi per Overwatch:

Tavola di Comparazione:

Confronto dettagliato tra quattro popolari Strumenti Registra Gioco:

Parametri OBS ShadowPlay Fraps Plays.tv
Registra Fonti Online No  
Cattura Immagine No
Tasti di Scelta Rapida Personalizzati
Registrazione Microfono No
Registrazione Audio Multicanale No
Sovrapposizioni Audio No
Facilità d'Uso 96% 92% 95% 90%
FPS Massimo Registrabile 60fps 60fps 120fps 30fps
Salva Video come AVI      
Salva Video come MP4     No  
Salva Video come WMV     No  
Risoluzioni Personalizzate
File Microfono Separato No No
Bit Rate Audio Regolabile     No  
Velocità di Trasmissione Video Regolabile     No  
Frame Rate Personalizzato    

1. Filmora scrn

Download Versione WinDownload Versione Mac

2.OBS:

Open Broadcast Studio è disponibile quale strumento di registrazione di giochi open source e può essere usato gratis dai giocatori. OBS offre compatibilità per piattaforme Mac, Linux e Windows. Sarai in grado di godere di strutture di registrazione ad alte prestazioni su OBS con le sue classiche impostazioni di registrazione audio-video. La possibilità di transizioni personalizzate rende tutto molto più semplice, mentre la raccolta di filtri avanzati consente ai giocatori professionisti di effettuare regolazioni per il chroma keying, la correzione del colore e il mascheramento delle immagini.

OBS contiene un mixer audio avanzato che consente il pieno controllo su gain, rumore ecc. usando il plug-in VST. È anche possibile regolare diverse fonti sul dispositivo e si può preferire duplicare quelle presenti. Con il suo pannello ottimizzato per le impostazioni, i giocatori possono configurare le loro registrazioni e trasmissioni. Oltre a questo, la piattaforma contiene una vasta gamma di temi scuri e chiari.

obs

3.ShadowPlay:

È possibile catturare schermate e video di gameplay usando il programma software ShadowPlay, ma allo stesso tempo offre anche servizi di streaming live. La modalità Instant Replay di ShadowPlay semplifica notevolmente le attività di registrazione in cui i giocatori possono salvare le loro ultime sessioni di gioco di 30 secondi semplicemente premendo il tasto di scelta rapida. Sarai felice di sapere che ShadowPlay è in grado di registrare video di gameplay con qualità dei contenuti 4K anche a 60 fps, quindi, questo è lo strumento migliore per i tuoi giochi d'azione. Tieni presente che lo strumento software ShadowPlay è accelerato dall'hardware, il che significa che avvia automaticamente il processo di registrazione in background non appena inizi a giocare sul tuo dispositivo.

La cosa migliore da sapere su ShadowPlay è la sua capacità di condividere facilmente video catturati su piattaforme di social media. Puoi inviarli facilmente a YouTube Live, Twitch o Facebook Live con una qualità dei contenuti nitida poiché ShadowPlay segue una compressione limitata.

shadowplay

4.Fraps:

Fraps è nota come applicazione universale per Windows che consente una facile elaborazione con la tecnologia grafica OpenGL e DirectX. Fraps è in grado di fare così tante operazioni interessanti che rendono i giocatori professionisti più soddisfatti di questa piattaforma. Continua a mostrare il numero di frame che sta ottenendo al secondo e gli utenti possono accedere alle impostazioni personalizzate per i frame rate secondo le loro esigenze. Si possono facilmente catturare schermate semplicemente premendo un tasto e non è nemmeno necessario incollarlo sul paint in quanto tutti i clic possono essere automaticamente timestampati e nominati per una facile memorizzazione. Questo strumento di acquisizione video in tempo reale consente contenuti di alta qualità insieme al supporto audio in cui i frame rate possono essere personalizzati ovunque tra 1 e 120. Fraps è uno strumento di registrazione di alta qualità che mantiene una qualità dei contenuti superiore in modo che se lo condividi online sul tuo canale possono ricevere ottime recensioni.

5.Plays.tv

Plays.tv è l'opzione migliore per i piccoli giocatori in quanto è sicuro e legittimo. Consente agli utenti di acquisire e condividere le loro incredibili esperienze di gioco con gli amici online. Plays.tv consente agli utenti di acquisire video fino a 20 minuti e possono essere condivisi immediatamente su Facebook, YouTube, Twitter e altri social network. Ci sono molte opzioni per personalizzare l'attività di registrazione per usufruire di una qualità dei contenuti superiore. Poiché questo strumento software è beta, è possibile usufruire di tutte le strutture di fascia alta per le esigenze di condivisione, modifica e registrazione. È anche possibile acquisire giochi insieme alla webcam usando la tecnologia pic-in-pic. Questo strumento software con accelerazione hardware avvia la registrazione automatica senza influire sulle prestazioni della CPU.

plays.tv

Download Versione WinDownload Versione Mac

Provalo Ora