Wondershare Filmora9
Il miglior Video Editor per Principianti
  • Un ampio supporto per diversi formati.
  • Interfaccia utente intuitiva e potenti funzionalità di editing video.
  • Molte risorse gratuite di audio, musica, stili di testo e altro ancora.
  • Oltre 300 incredibili effetti per diverse nicchie a tua scelta.
  • Masterizza su DVD o carica su YouTube o trasferisci su qualsiasi dispositivo portatile popolare.

Come Registrare Giochi LoL

Jun 04, 2021• Proven solutions


La serie di League of Legends è uno dei giochi più amati in tutto il mondo. La maggior parte dei giocatori ama aggiornare il proprio canale di gioco YouTube con video clip d’impatto di questo gioco. È davvero interessante registrare i momenti salienti del gioco e poi mostrarli a tutto il mondo per ottenere molti commenti e recensioni. Non importa se sei un principiante sulla piattaforma League of Legend o sei un tenace giocatore da diversi anni, avrai bisogno di alcuni metodi semplici e facili da implementare per registrare facilmente il tuo gioco. L'articolo di seguito fornisce informazioni sui primi 3 metodi per registrare League of Legends:

1: Registrare League of Legends con Game Recorder:

Ecco alcune informazioni su alcuni dei migliori strumenti software di registrazione dei giochi in grado di fornire risultati formidabili per le tue esigenze di registrazione LoL.

Fraps:

Fraps viene usato per le esigenze di registrazione dei giochi da diversi anni grazie alla sua interfaccia utente interattiva e ai risultati di alta qualità. Questo strumento software ha un'interfaccia utente interattiva, ma con una flessibilità limitata. Fraps consente agli utenti di registrare il gameplay con capacità di acquisizione in tempo reale; chiunque può effettuare selezioni per i tasti di scelta rapida in base alle proprie preferenze. E la cosa migliore è che consente una facile selezione per il dispositivo di registrazione audio quando ne hai più in mano. Regolazioni uniche possono essere fatte per i frame rate con una variazione da fps 25 a fps 120 qui una valutazione più alta aiuta a generare risultati molto più fluidi.

Anche se non è possibile trovare alcuna documentazione di supporto o forum ufficiale per ottenere assistenza in merito a Fraps, tuttavia ci sono pochi forum creati dai fan in cui è possibile trovare utili discussioni riguardanti le capacità e le limitazioni di Fraps. Quando vuoi iniziare a registrare per il tuo gioco usando Fraps, premi semplicemente il tasto F9 e inizia il tuo gioco; appena finito, premi di nuovo il tasto F9 e verrà salvato sul tuo dispositivo.

LiteCam:

LiteCam è appositamente progettato per funzionare per le esigenze di registrazione di videogiochi in modo che i giocatori possano usufruire dei migliori servizi da questo strumento di registrazione. Puoi trovare abbastanza impostazioni per mantenere un facile controllo sulla registrazione del tuo gioco e la sua interfaccia intuitiva rende tutto abbastanza semplice. I giocatori possono trovare molti strumenti di registrazione nella pagina delle impostazioni in modo da poter effettuare registrazioni personalizzate. È molto più facile fare selezioni per chiavi dedicate per completare attività ripetitive che aiutano nell'elaborazione rapida.

LiteCam offre la registrazione con una frequenza di 100 fotogrammi/secondo, ma la maggior parte dei giocatori è soddisfatta per una valutazione di 60 fps. Nel caso in cui desiderassi registrare qualsiasi effetto al rallentatore, LiteCam può essere la scelta migliore per te con le sue impostazioni a 100 fps. Ci sono molte opzioni di supporto disponibili con LiteCam e puoi anche avere un collegamento diretto con la community del software.

OBS:

OBS o Open Broadcast Studio è uno dei popolari strumenti open source a cui chiunque può accedere gratis. Fornisce servizi per lo streaming live e la registrazione video assicurando allo stesso tempo un'uscita video di alta qualità. Sarai felice di sapere che questo software di registrazione facile da usare funziona per Linux, Mac e Windows in modo da poter sintonizzare facilmente l'intrattenimento da qualsiasi dispositivo. Con OBS puoi goderti molte transizioni personalizzate e passare facilmente da una scena all'altra. Ci sono molti filtri che forniscono assistenza per l'applicazione di color key, correzione del colore e mascheramento delle immagini.

Ci sono diverse opzioni di configurazione facili e potenti; gli utenti possono effettuare semplici regolazioni per le proprietà e il pannello delle impostazioni semplificato rende le attività di trasmissione e registrazione molto più facili.

2: Registrare League of Legends usando una Scheda di Acquisizione:

Devi essere curioso di conoscere alcune delle migliori schede di acquisizione in grado di risolvere i tuoi problemi di registrazione rapida dei giochi. Ecco alcune informazioni sulle migliori scelte.

Elgato Game Capture HD:

Se tu volessi goderti le funzionalità di acquisizione del gioco di base, Elgato è semplicemente la scelta migliore per te. Può registrare tutte le informazioni senza problemi dalla schermata di gioco e, quindi, salvarle sul computer per esigenze future. Tuttavia, ci sono strumenti di modifica limitati, ma possono aiutare nella modifica rapida con semplici opzioni di esportazione. Queste schede di acquisizione possono raccogliere informazioni audio con una qualità audio formidabile e le registrazioni vengono generalmente salvate nel formato file MP4.

Sarai felice di avere la sua funzione di caricamento video diretto per piattaforme YouTube e iTunes. Elgato può essere collegato a Xbox One, Xbox 360, PS4 e PS3 per la registrazione di contenuti HD di alta qualità.

Roxio Game Capture:

Questa scheda di acquisizione è progettata appositamente per soddisfare le tue esigenze di acquisizione di videogiochi. È noto per il suo design flessibile, grande qualità e facilità d'uso. Le impostazioni hardware sono molto più semplici e i video registrati possono essere caricati direttamente su Internet.

Roxio può essere usato con tutte le piattaforme di gioco più diffuse come PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Puoi catturare videogiochi sul tuo PC usando Roxio mentre ti godi il gioco sullo schermo TV full HD. Le impostazioni della risoluzione possono variare fino a 1080p, ma richiede spazio sufficiente per la memorizzazione. Roxio offre anche servizi di registrazione audio veloci e di alta qualità per il mondo esterno.

AverMedia ExtremeCap:

Ecco un'altra selezione interessante che rende molto più semplice l'attività di registrazione per i giochi per computer. Tieni presente che questo strumento software di gioco non è dotato di HDMI pass through, quindi, puoi giocare e registrare solo sullo stesso schermo del computer. Questa scheda di acquisizione AverMedia consente una facile connessione con dispositivi Windows e Mac e le capacità di streaming di fascia alta la rendono più adatta per i giocatori professionisti.

Il trasferimento dei dati può essere avviato rapidamente tramite la sua porta USB 3.0 che supporta velocità in bit più elevate. Offre le migliori strutture per le impostazioni della frequenza dei fotogrammi a 60 fps e le comode impostazioni lo rendono adatto ai principianti.

3: Registrare League of Legends con la funzione Replay:

Passo 1: scarica il tuo Replay dalla cronologia delle partite o dalla schermata di fine partita.

Passo 2: passa alla nuova modalità di riproduzione mentre guardi il tuo gioco giocare sulla patch corrente.

Passo 3: cerca gli eventi principali usando la timeline annotata; l'elenco comprende draghi, abbattimenti e uccisioni.

Passo 4: inizia a catturare il tuo gioco passando alla funzione di registrazione integrata.

Passo 5: tutti i momenti salienti selezionati verranno salvati sul tuo disco rigido con estensione .webm e possono essere facilmente condivisi sui social media.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.