Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

È legale registrare su YouTube?

Aggiornato il 26/04/2024• Soluzioni comprovate

YouTube è attualmente la piattaforma di streaming video più utilizzata. Questa piattaforma offre una vasta gamma di video sorprendenti che la rendono una delle piattaforme più abbonate al mondo oggi. Per questo motivo migliaia di persone registrano ogni giorno schermate su YouTube per vari usi. Alcuni di loro contenuti registrati sono per utilizzare negli studi, per condividerli con gli amici, per l'intrattenimento offline e in altri modi accettabili. Ci sono quelli che registrano i contenuti di YouTube, li modificano e li ricaricano sui propri conto .

Tuttavia, da quando YouTube è la piattaforma di streaming più diffusa al mondo, ha stabilito delle linee guida e delle regole rigorose da seguire per assicurarsi che le persone non facciano un uso improprio della piattaforma. Il contenuto di YouTube è protetto dalla legge sul diritto d'autore degli Stati Uniti, e questa indica che qualsiasi forma di registrazione o conversione di questo contenuto protetto da diritto d'autore è illegale. Altri problemi legati alle registrazioni video e audio derivano dalle varie legge sul diritto d'autore e sui diritti di proprietà intellettuale.

La registrazione dello schermo su YouTube è illegale?

La legalità e l'illegalità della registrazione dei contenuti di YouTube dipendono del' obiettivo della registrazione. È assolutamente legale di registrare i video per scopi personali, come ad esempio per condividere i contenuti con i propri amici o per conservarli per il divertimento offline.

Tuttavia, se vi siete chiesti se la registrazione dello schermo su YouTube è illegale? Sì è il caso, se il vostro obiettivo è diverso da quello menzionato sopra. Alcune persone registrano i video di YouTube per i scopi malevoli, come ad esempio ricaricarli su YouTube o su altre piattaforme per guadagnarci soldi sopra. Tali atti sono illegali e punibili.

Se YouTube rileva un caricamento illegale, questo sospende il conto dell'abbonato. I contenuti illegali vengono rimossi dalla piattaforma YouTube tra 24 ore. È consigliabile che tutti gli utenti rispettono rigorosamente la politica stabilita e che effettuano la registrazione dello schermo in modo legale e per scopi consentiti. Prima di registrare qualsiasi contenuto su YouTube, dovete fare questa domanda: la registrazione dello schermo su YouTube è illegale?

Come registrare i video su YouTube

Tenendo presente quanto sopra, è importante di sapere come registrare i video di YouTube sul computer nel modo giusto. Per potere registrare i video nel modo giusto, avete bisogno di utilizzare uno dei tanti programmi di registrazione dello schermo disponibili oggi sul mercato.

Tuttavia, poiché molti programmi di registrazione dello schermo in grado di registrare i video di YouTube con l'audio sono disponibili, è importante di scegliere quello più adatto alle vostre proprie esigenze. Filmora è un programma completo registratore di video e audio in grado di registrare, modificare e convertire video senza perdere la qualità. Questo software è abbastanza intuitivo e molto facile da usare Scegliendo Filmora, siete a metà strada per sapere se è illegale di registrare musica da YouTube. Questo perché si tratta di un programma che supporta YouTube. Filmora è uno strumento di registrazione e di modificazione con molte funzioni per aiutarvi a sapere come registrare i video di YouTube sul computer . Come ad esempio;

  • Registrazione dello schermo

  • Audio duello.

  • Rilevamento dello schermo.

  • Stabilizzazione video.

  • Esportazione in YouTube e Vimeo.

  • Supporto dello schermo verde.

  • Mediateca.

  • Supporto GIF.

  • Registrazione di video HD in 4K/1080P/720p, Telaio di supporto

  • Anteprima del rendering

  • Rilevamento del silenzio.

  • Auto-rimpicciolimento

  • Preset a schermo diviso.

  • Modifica avanzata del testo

  • Inclinazione

  • Chiave cromatica.

  • Controllo dei video e audio.

  • Miscelazione automatico

Seguite i seguenti passaggi quando volete registrare lo schermo con Wondershare Filmora;

Fase 1: Scaricare e installare Wondershare Filmora.

Se non avete questa applicazione sul vostro computer, dovete iniziare a scaricarlo e installarlo sul vostro dispositivo e poi avviarlo. Avendo scaricato Filmora, siete a metà strada per sapere se è legale o illegale registrare musica da YouTube.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Fase 2: Avviare Filmora.

registrare i giochi filmora

Ora che avete installato questa applicazione, avviate il programma Wondershare Filmora e l'interfaccia principale dell'applicazione Filmora apparirà per permettere ad accedere alle opzioni di registrazione. Questa interfaccia ha circa quattro opzioni: Riformulazione audio , Sincronizzazione ottimale dell'audio, Schermo del computer e AI ritratto. Tutto questo è stato pensato per vi rendere più facile il lavoro di registrazione di video e audio. Fare clic sul nuovo progetto dalla schermata di benvenuto.

Fase 3: fate clic sull'opzione di registrazione di schermo del computer.

le opzione di registrazione di filmora

Potete personalizzare le opzione di registrazione per soddisfare i vostri propri interessi, quindi aprire il navigatore e aprire il video di YouTube che desiderete di registrare. Dopo che questo è fatto, fate clic sul pulsante rosso per iniziare a registrare lo schermo. Ora siete consapevoli dei passi che avete bisogno quando desideraste registrare un video YouTube con audio

registrare i giochi filmora

Come modificare i video YouTube registrati

Considerare meno dal software, che utilizzate per modificare i vostri video di YouTube, ci sono dei passaggi comuni che potete seguire per rendere il vostro viaggio un successo. Filmora è una applicazione efficiente e affidabile che può essere facilmente utilizzata per la modificazione dei video. Ecco perché vi accompagnerò attraverso i fasi da seguire per modificare i video di YouTube con questo programma.

Fase 1: Scivolare o combinare i video clip

Proprio come gli altri alternativi programmi di modificazione, il programma di modificazione video Wondershare Filmora ha una visualizzazione della linea temporale del progetto su cui vi state lavorando. È qui che potete tagliare o eliminare i vostri foto , poiché ciascuna di esse è contenuta in file separati che dovreste combinare con altri per ottenere un video completo.

filmora video diviso

Filmora dispone di un'efficace funzione di divisione, che può aiutarvi a tagliare il filmato in parti, e poi, potete spostare le parte divise nella posizione corretta o eliminare le parte indesiderate. La funzione di assetto rapido può aiutarvi a scegliere velocamente qualsiasi parte del video durante l'anteprima.

Filmora supporta quasi tutti i formati utilizzati per realizzare video e foto e questo vi aiuterà a ridurre gli ostacoli quando volete combinare filmati girati con dispositivi diversi. Grazie a queste funzionalità, è facile di aggiungere clip video, foto e audio durante la modificazione dei vostri video di YouTube.

Per combinare diversi filmati in uno, avete bisogno di posizionare tutti i clip nella traccia video in modo ordinato. Quindi definire la visualizzazione della linea temporale e spostare le inquadrature in giro , tagliare o accorciare come lo preferite. Per dare alla vostra produzione finale un aspetto professionale, potete aggiungere transizione tra le inquadrature.

Fase 2: rotazione, ritaglio, panoramica e zoomata

filmora video pan e zoom

A questo punto, potete ruotare il video in qualsiasi angolazione o direzione, e potete modificare la scala del vostro video filmato. Se volete che gli spettatori si concentrano su una determinata parte del fotogramma video, applicate la funzione Pan & Zoom.

Fase 3: Aggiungere audio, testi e altri effetti.

aggiungere testi effetti  filmora

Adesso che avete montato le diverse riprese in un unico video, potete aggiungere altri effetti al video. A questo punto, potete aggiungere diversi elementi come musica, testi e altri effetti che preferite che gli spettatori vedono nel vostro video. Alcuni potrebbero pensare che sia difficile da fare se non hanno mai provato prima.

L' editore dello schermo di Wondershare Filmora ha la funzione appropriate per aiutarvi ad aggiungere tutti gli effetti di cui avete bisogno senza perdere tempo. Questo programma vi guiderà su come aggiungere effetti ai vostri video di YouTube. Questo è un faso importante per rispondere alla domanda che molti si pongono; è illegale registrare musica da YouTube ? Se rispettate le regole e le norme di YouTube, potete incorporare musica e altri effetti nei vostri video di YouTube senza timore.

Fase 4: Salvataggio ed esportazione

esportare o salvare video filmora

Dopo avere aggiunto tutti gli effetti speciali, siete quasi arrivati alla fase finale. La prossima cosa importante da fare è di scegliere il formato di salvataggio del file video. Dopo assicurarsi che il formato video sia impostato, potete esportare il file video.

Ricordate di salvare il file in un formato accettabile per la piattaforma su cui avete intenzione di caricare i video. Alcuni dei principali formati video accettati da YouTube sono MP4, AVI e VMA. Potete utilizzare qualsiasi di questi formati per salvare il vostro file video di YouTube.

Non avete bisogno di caricare i vostri video dopo, perché le funzione di Filmora vi permettono di caricare direttamente i video di YouTube. Questo sceglierà il formato appropriato, la struttura e il codec per i vostri file video.

Quando modificate i vostri video di YouTube sul computer, ricordate di seguire attentamente le fase sopra descritte, e ricordate di utilizzare il formato schermo panoramico corretto e di rendere i file video in alta definizione a 1080p o 720p.

Dopo avendo equipaggiato se stessi di queste conoscenze, potete scaricare il software Filmora e installarlo sul vostro computer, poiché è uno dei migliori software per la registrazione e la modificazione di video e audio.

Conclusione

Ora sapete cosa fare e cosa non fare quando si tratta di registrare e modificare video di YouTube. Ricordate, per evitare i problemi con la piattaforma con YouTube, dovete lavorare tra le parentesi della politica impostata. Trovate l'editore di video giusto e adatto, come Filmora, per assistervi nella registrazione e nel montaggio dei video per YouTube. Ci sono molte guide di Filmora che possono aiutarvi a sapere come scaricarlo e installarlo sul vostro computer.

blocco laterale:

10007873

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.