FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Come Registrare lo Schermo su Netflix su PC, Mac e Smartphone

Jun 15, 2022• Proven solutions

Stiamo vedendo un incremento nell'uso delle piattaforme OTT e l'era della TV via cavo è quasi terminata. Ci sono varie app che offrono una gamma di show TV e film a portata di click. Tra queste app, solo poche sono riuscite a catturare una bella fetta del mercato, e una di queste è Netflix. Puoi registrare lo schermo usando qualsiasi registratore funzionale. Per registrare lo schermo su Netflix, discuteremo di molteplici metodi per tutti i dispositivi che potresti avere.

La piattaforma permette fino a 5 utenti su un singolo account e gli utenti possono scegliere di partecipare a un piano appropriato a seconda del loro utilizzo. Puoi facilmente accedere su uno smartphone o su un sito web. L'app ti permetterà di scaricare il tuo show preferito o le tue serie; tuttavia, dovrai accettare un metodo alternativo sul sito web. Ora, senza dilungarci, tuffiamoci nei dettagli.

Parte 1. Registrare Netflix su PC Windows

Ci sta un'infinità di strumenti disponibili per i PC Windows ma solo alcuni di questi hanno la capacità di offrire una registrazione schermo ad alta qualità. Quello che consigliamo è Filmora. Questo registratore schermo del computer include funzionalità utili durante la registrazione schermo, oltre alla modifica in post.

Contiene un editor integrato che offre un'infinità di opzioni e strumenti per dare un look professionale alla tua cattura registrata. Filmora include tutte le funzioni che vengono usate dai creatori che realizzano tutorial per il loro pubblico online. Funzioni come disegno sullo schermo e annotazioni vengono ampiamente usate dagli insegnanti nelle lezioni online.

Come registrare?

Passo 1. Avvia Filmora e clicca su "Schermo PC" dall'interfaccia principale per avviare il registratore.

filmora screen recorder

Passo 2. Comparirà una nuova finestra, e puoi cliccare "Impostazioni" per personalizzare i parametri di registrazione.

wondershare screen recorder settings

Passo 3. Seleziona l'area di registrazione e clicca sul tasto rosso per iniziare la registrazione schermo.

Passo 4. Dopo che il processo di registrazione è stato completato, il file verrà aperto nell'editor, puoi applicare gli effetti come vuoi.


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Garanzia di Download Sicuro, zero malware

Oppure Prova FilmoraGo Video Editor per dispositivi mobili.

Acquista Filmora sul tuo smartphone e ottieni uno sconto esclusivo!
Sconto del 15% su Win Sconto del 15% su Mac

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


Parte 2. Come Registrare Netflix su Mac

La domanda che ti stai facendo sulla registrazione schermo di Netflix su mac non ha una risposta complicata. Il Mac è conosciuto per la sua versatilità e include anche un set basilare di app per navigare facilmente nel flusso di lavoro. Per registrare lo schermo su mac, non hai bisogno di app di terze parti. Puoiusare QuickTime Player per guardare i media, oltre a registrare lo schermo. Ti offriremo una guida passo dopo passo sul processo di registrazione di qualsiasi show Netflix o film usando questo player.

quicktime screen recorder

Come registrare?

Passo 1. Avvia l'app QuickTime Player e puoi iniziare la registrazione schermo premendo il tasto Ctrl e cliccando sull'icona del'app. Qui otterrai il tasto Nuova Registrazione Schermo. Cliccalo.

Passo 2. Dopo che lo clicchi, comparirà una nuova finestra di dialogo con alcuni controlli. Ti basterà cliccare sul tasto registra per iniziare con la registrazione schermo su Netflix. Cliccalo per accedere al menu a tendina e selezionare l'input microfono. Ti permetterò inoltre di abilitare i click del mouse.

Passo 3. Quando clicchi il tasto registra, ti darà uno strumento trascina e rilascia per selezionare l'area. Dopo che hai selezionato lo schermo, puoi cliccare sul tasto Inizia Registrazione.

Passo 4. Dopo averlo fatto, puoi cliccare sul tasto Ferma Registrazione effettuando un click destro sull'icona dell'app.

Parte 3. Registrare Netflix su Cellulare

Ora, visto che abbiamo discusso del processo che devi seguire su Pc e Mac, è arrivata l'ora per i dispositivi iOS e Android.

Per iPhone

Apple ti offre una soluzione integrata che ti permette di registrare lo schermo. Discuteremo di seguito dei passi.

iphone screen recording

Passo 1. Avvia l'app Impostazioni e scorri al pannello del Centro di Controllo. Toccalo e vai sul tasto Personalizza Controlli.

Passo 2. Avrai bisogno di trovare il tasto Registra Schermo nella parte superiore. Scorri per trovare il pannello e tocca sull'icona + per aggiungerlo al Centro di Controllo.

Passo 3. Ora, scorri dall'angolo destro nella parte superiore, e qui troverai l'icona di Registrazione. Puoi toccarla per ottenere il tasto Abilita Mic per aggiungere l'input mic al video.

Passo 4. Useremo questi passi per registrare lo schermo su Netflix su iPhone quindi l'opzione non è necessaria qui

Passo 5. Avvia l'app Netflix e preparala col contenuto che vuoi registrare. Premi il tasto Registra e ti darà un tempo di scarto di 3 secondi.

Per Android

Su questa piattaforma open-source, gli utenti non hanno alcun software di registrazione integrata. Dovrai scaricare un'applicazione di terze parti, consigliamo di usare AZ Screen Recorder. Discuteremo un paio di passi che dovrai seguire sul tuo smartphone per registrare lo schermo.

az screen recorder

Passo 1. Dal Play Store, trova AZ Screen Recorder e installalo sul dispositivo.

Passo 2. Dopo che l'installazione è completata, avvia l'app e ti darà il benvenuto con un paio di opzioni che vengono usate per impostare il registratore.

Passo 3. Scorri alla parte superiore e dovrai toccare sull'icona dell'ingranaggio per arrivare alla pagina delle Impostazioni. Troverai il numero di interruttori di attivare/disattivare. Avrai anche l'opzione di impostare un conto alla rovescia.

Passo 4. Scorri giù al pannello Risoluzione e cliccalo per selezionare quello adatto alle tue preferenze. Quella massima sarà FHD.

Passo 5. Gli utenti otterranno anche l'interruttore Registra Audio per abilitare l'input microfono. Troverai anche l'interruttore Videocamera per aggiungere la ripresa della webcam sulllo schermo. Può anche essere ridimensionata a seconda delle tue preferenze.

Passo 6. Otterrai una sfera rapida con un numero di opzioni. Rimarrà su tutti gli schermi e avrai accesso alle impostazioni rapide in qualsiasi momento.

Part 4. Registra Video Netflix Online

Ci sono vari utenti che sono su dispositivi che non sono molto veloci in termini di specifiche e prestazioni. Questi dispositivi non hanno molto spazio d'archiviazione e per risolvere il problema, dovrai trovarne uno che funziona online.

Consigliamo di usare Apowersoft Screen Recorder. In questa sezione, discuteremo i passi che devi seguire. In pratica è un'estensione per browser e userà il minimo della memoria. Avvia il browser ed inserisci i termini Apowersoft Screen Recorder. Clicca sul primo link.

apowersoft online screen recorder

Passo 1. La pagina principale di Apowersoft comparirà e otterrai il tasto Inizia a Registrare. Puoi anche cliccare il tasto Scarica App. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.

Passo 2. Avvia l'app e ti darà il benvenuto con un centro di controllo compatto. Usa lo strumento trascina e rilascia per selezionare l'area che vuoi registrare.

Passo 3. Il centro di controllo ti permetterà di impostare la risoluzione personalizzata oltre all'opzione per attivare/disattivare il mic assieme ai suoni di sistema.

Passo 4. Avvia l'app Netflix e premi il tasto Registra.

Passo 5. Puoi premere l'icona dell'ingranaggio per accedere a molteplici impostazioni avanzate. Ecco un'anteprima delle funzioni che otterrai.

Conclusione

Speriamo che tu abbia potuto trovare la risposta alla domanda di come registrare lo schermo su Netflix attraverso i metodi che abbiamo discusso qui. Gli strumenti di registrazione schermo sono molto versatili e ci sono vari creatori che hanno prodotto molteplici guide e tutorial usando questi strumenti. Gli utenti otterranno l'opzione di aggiungere l'input microfono oltre ai suoni di sistema. Questi registratori schermo ti daranno anche l'opzione di impostare il formato video in cui esportare.

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.