FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play
Wondershare Filmora
Il Miglior Software di Editing Video per Principianti
  • Editor video facile da usare con strumenti professionali
  • Migliora i video con oltre 300 effetti straordinari
  • Più di 50 effetti audio e musica royalty-free

Come tagliare facilmente e velocemente video di grandi dimensioni su Mac

Oct 11, 2021• Proven solutions

La registrazione e il taglio di scene non necessarie da un video è un'attività quotidiana nell'editing video. Spesso le persone girano un ottimo video che contiene diversi contenuti indesiderati e clip irrilevanti, rendendolo imperfetto o inutilmente grande da condividere sulle piattaforme di social media.

Quando gli utenti richiedono il taglio di video di grandi dimensioni, si trovano spesso a fare ricerche su domande come "come posso modificare i video più velocemente?", "quali sono i metodi per modificare i video di grandi dimensioni senza perdere la loro qualità?", "quanto tempo l'editing prende?" su diversi forum online.

Comprendendo l'importanza di questo problema, abbiamo deciso di approfondire come modificare senza perdita di dati video di grandi dimensioni introducendo alcuni dei migliori strumenti di editing video in questo articolo. Prima di approfondire gli strumenti software, comprendiamo innanzitutto le basi dei limiti video che gli editor video possono gestire, garantendone la qualità.

Sezione 1. Quali dimensioni video può gestire un normale editor video senza perdite?

I video registrati con iPad, iPhone o qualsiasi altro dispositivo iOS possono essere più grandi di quanto le persone si aspettano. Possono essere più di 1 GB, soprattutto se catturati in alta risoluzione. In questi casi, è probabile che non sarai in grado di caricare i tuoi video sulla piattaforma o rete desiderata a causa dei limiti delle dimensioni del video.

Quindi, se il tuo limite di video supera i limiti di dimensione della tua piattaforma di social media desiderata, puoi optare per la compressione video utilizzando gli strumenti del software di editing per soddisfare gli standard della piattaforma social richiesta.

1. Per tagliare piccole o medie Dimensioni video - Editor online

Le limitazioni relative alle dimensioni dei video variano in ogni editor video online. Poiché si tratta di strumenti di editing video gratuiti disponibili online, hanno restrizioni e limitazioni per modificare, scaricare ed esportare video. Tuttavia, sono efficaci in termini di editing in quanto mantengono la qualità dei video modificati.

Alcuni editor di video online hanno limiti di dimensione video illimitati, inclusi Clipchamp, YouCompress, PS2PDF Online MP4 Video Compressor, e Online Converter.

D'altra parte, ce ne sono diversi con limiti di dimensioni video diversi, che vanno da 100 MB a 1 GB.

2. Per il taglio di grandi dimensioni Video - Software di editing video

Gli strumenti software di editing video sono diversi dagli editor online gratuiti. Non hanno requisiti di dimensioni video limitati e sono dotati di più formati di input e output per l'editing video con diverse funzionalità integrate.

Questi editor video garantiscono un editing eccezionale senza compromettere la qualità del video originale. Le persone preoccupate per il limite delle dimensioni del video possono modificare facilmente i video indipendentemente dalle dimensioni del video poiché non saranno vincolati a determinati requisiti di dimensioni del video.

Considerando sia gli editor video online che gli strumenti software di editing video, gli utenti devono sapere che gli strumenti di editing software saranno più vantaggiosi per l'editing video rapido e di alta qualità.

Sezione 2. Quale software può gestire video di grandi dimensioni?

Un modo comune per gestire i video di grandi dimensioni è comprimerli o ridimensionarli. Se hai difficoltà a trasferire, caricare e modificare i file video HD che hai girato, hai bisogno di un'introduzione agli strumenti software di editing video di alta qualità che ti consentono di modificare il video senza problemi su Mac.

1.Adobe Premiere Pro

Adobe Premiere Pro è uno degli strumenti di editing HD per tutti gli utenti Mac e Windows. Fornire una soluzione di produzione video professionale dall'inizio alla fine facilita gli utenti con un'ampia gamma di strumenti di editing. Gli strumenti creativi e l'integrazione di questa applicazione ti aiutano a trasformare i filmati in video e film raffinati.

Detto questo, Adobe Premiere Pro ha un semplice processo per ridurre le dimensioni del file video in modo che sia più facile caricarlo sulla piattaforma richiesta. Segui i passaggi seguenti per comprimere il tuo video sull'applicazione.

  • Importa il filmato e aggiungilo alla timeline
  • Apri le impostazioni di esportazione e riduci le dimensioni
  • Clicca su Esporta per comprimere il video se tutto sembra accettabile

PRO:

  1. Lavoro corretto e conveniente con tutti i dispositivi Windows e macOS
  2. Modifica video e audio di alta qualità
  3. Supportato da una varietà di formati come HDV, HD e video Flash
  4. Editing video non lineare integrato
  5. Modifica di contenuti video in tempo reale

CONTRO:

  1. Funziona gratuitamente solo per 30 giorni
  2. Requisiti di sistema che richiedono molte risorse

2.Filmora X

Essendo uno dei più popolari strumenti software di editing video freemium sia per Mac che per Windows, Filmora X può modificare filmati di alta qualità fino a 4K, puoi tagliare facilmente video di grandi dimensioni su questo software. È dotato di una varietà di strumenti video professionali, effetti e transizioni che possono essere facilmente trovati sulla sua interfaccia intuitiva. Al momento della modifica, gli utenti possono selezionare tra le molteplici opzioni per salvare il video che può essere condiviso direttamente su famose piattaforme di social media.

Analogamente, la compressione video è facile con Filmora X seguendo i passaggi seguenti:

  • Clicca su "Nuovo progetto" per iniziare la compressione
  • Importa il video cliccando sull'opzione nell'angolo in alto a sinistra        

  • Esegui uno dei quattro esperimenti per comprimere il file, incluso il ritaglio dello schermo video, la distruzione della lunghezza del video, l'adattamento della risoluzione video o la conversione del formato del file video in MP3        

Download Win VersionDownload Mac Version

PRO:

  1. Semplice da usare, ottimo per utenti Mac e Windows
  2. Facile applicazione di elementi, sovrapposizioni e filtri 
  3. Supporta più formati di input e molte opzioni di esportazione
  4. Ha oltre 400 effetti di transizione diversi
  5. Contiene musica ed effetti sonori incorporati
  6. Editor di titoli di testo alla moda (modifica di base e avanzata)
  7. Prezzo conveniente della licenza a vita

CONTRO:

  1. Lo strumento di valutazione del colore è limitato
  2. Nessun strumento di mascheratura a mano libera

Conclusioni:

L'editing video è diventato una procedura semplificata con diverse funzionalità e opzioni disponibili. Che si tratti di cambiare formato, ridurre i limiti di dimensione del video o velocizzare il video, tutto è possibile utilizzando questi strumenti avanzati.

Se sei confuso nella scelta dello strumento di editing video più adatto, Wondershare Filmora X è un eccellente editor video per Mac in grado di soddisfare sia le esigenze di base che quelle avanzate. La funzione di rilevamento del senso ti consente di tagliare facilmente video di grandi dimensioni. Scaricalo oggi e sperimenta tu stesso l'editing di alta qualità prima di scegliere qualsiasi altro editor video costoso.

Scopri di più: 5 suggerimenti per accorciare la durata del video su Mac>>>

Download Win VersionDownload Mac Version

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.