Le migliori videocamere per Vlogging su Youtube

Wondershare Editor Da May 20,2016 18:01 pm

Se stai avviando un vlog, allora probabilmente ti starai chiedendo quale tra le centinaia di telecamere sul mercato sarà la migliore per fare Vlogging. La scelta di una videocamera di alta qualità è importante, ma è altrettanto importante che la macchina per vlogging sia lo strumento giusto per il lavoro che vuoi fare. La migliore macchina per i tuoi video di YouTube potrebbe non essere la stessa di tanti vlogger che segui.


Ecco qui qualche esempio di differenti tipi di canali YouTube e varie videocamere ottime per ognuno:

Parte 1. Tutorial – Bellezza, decorazioni, ecc...

L'importanza di un video di alta qualità non può essere sottovalutata per questo tipo di vlog. Se vuoi dare consigli per il trucco, allora il trucco deve essere sorprendente. Ma anche se stai insegnando al pubblico come creare qualsiasi cosa, sia essa una sciarpa o una torta. Il prodotto finale deve apparire al meglio in modo da timolare gli altri a provarci.

La Canon EOS 60D è una reflex digitale, che ti fornirà un sacco di flessibilità e produrrà video HD perfetti. A $1200 è una scelta costosa, ma il prezzo è paragonato alla qualità. Se stai solo sondando il mercato per vedere se il Vlogging fa per te, o se il tuo vlog è un hobby, forse dovresti optare per qualcosa di meno costoso. La Olympus PEN E-P5 è facile da usare e in grado di registrare video HD. Il costo è di circa $800.

Parte 2. Giochi

Se tieni un vlog sul gioco allora dovrai principalmente registrare lo schermo e la tua faccia per far vedere le tue reazioni al pubblico. Apparendo in un'immagine forte e chiara, il video ti aiuterà ad emergere, ma se stai registrando esclusivamente scene di reazione allora probabilmente non vale la pena investire in un potente DSLR.

Le tue esigenze possono essere soddisfatte con una webcam, se ne hai una buona. La Pro Webcam C920 Logitech HD registra i video HD (1080p) e dispone di correzione della luce automatica. E' la webcam più venduta su Amazon e costa circa $100.

Parte 3. Azione!

Un video Crisp HD è di vitale importanza per registrare l'azione. Sfocatura e vibrazioni della fotocamera sono i nemici naturali di qualsiasi yandex che vuole registrare le sue attività sportive o all'aria aperta e sarà necessario assicurarti che la tua macchina abbia una buona stabilizzazione.

E i mpossibile battere la GoPro per la registrazione delle azioni mentre partecipi ad esse. Una GoPro ti fornirà un video chiaro mentre sei su snowboard, surf, o durante le escursioni in mountain bike ed è abbastanza accessibile, a $400 per la Hero4 Silver.

Parte 4. Vita quotidiana o commedia

Il tuo vlog potrebbe non avere un argomento specifico. Potresti voler puntare sulla condivisione di storie divertenti di vita vissuta o farneticare su qualsiasi cosa ti venga in mente.


Per una massima versatilità devi avere una DSLR. La Canon EOS 60D è consigliata qui sopra per vloggers di bellezza ma ti può aiutare per una varietà di riprese in diverse posizioni. Avrai bisogno di questo versatilità se non c'è alcun tipo di elemento sketch-comedy nel vlog.


Se lo scopo del tuo blog si sta focalizzando verso un colloquio difronte all'obiettivo, una webcam come la Logitech HD Pro sarà probabilmente la scelta più adatta.

Per un po' più di flessibilità, potresti utilizzare uno smartphone recente. Gli attuali smartphone possono effettuare registrazioni video di alta qualità come le grandi videocamere per Vlogging. Gli smartphone di ultima generazione possono anche registrare in 4K, cosa che tante altre videocamere non possono fare. Alcune nuove videocamere di smartphone hanno anche uno speciale hardware incorporato chiamato OIS, o 'stabilizzazione ottica dell'immagine', che ridurrà notevolmente le vibrazioni della fotocamera e mantenerrà i tuoi video uniformi e ben definiti.


Si può realizzare un vlog selfie con lo smartphone, o montarlo su un treppiede.

Wondershare Video Editor

Il Video Editor per fare Montaggio Video

Video editor semplice da usare che aiuta a modificare e personalizzare filmati per condivisione su iPhone, Youtube, ecc...

  • Crea filmati straordinari con qualsiasi formato video, audio e foto.
  • Modifica video/audio/foto usando funzioni come trim, split, crop, etc.
  • Migliora i tuoi video con effetti picture-in-picture, filtri, transizioni e tanto altro.
  • Personalizza la riproduzione video: Controllo fast/slow motion, effetti di modifica voce e altro.
  • Condividi i tuoi filmati ovunque: TV, YouTube, Facebook, iPhone, PSP, etc.
  • Download Win Version Download Mac Version

    Commenti

    Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

    Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

    Suggerimenti per Vlogging Youtubers-1
    1. Come fare un intro per YouTube
    2. Come sfocare lo sfondo del video di Youtube
    3. Come caricare i video su YouTuben
    4. Come utilizzare le schede di YouTube
    5. Le migliori luci e apparecchi di illuminazione per YouTube
    6. Consigli di illuminazione per Vlogging
    7. Le migliori videocamere per YouTube
    8. Le migliori videocamere per Vlogging su Youtube
    9. Le migliori attrezzature per YouTube
    10. Le differenze tra il sensore Full Frame e sensore Crop
    11. Come aggiungere la filigrana sui tuoi video YouTube
    12. Recensione sui 5 migliori registratori 4k del 2016
    Di Più: Suggerimenti per Vlogging Youtubers-2