Come modificare i video di YouTube con Sony Vegas

Wondershare Editor Da Apr 07,2017 14:55 pm

Sony Vegas (Vegas Movie Studio) è un software rinomato e particolarmente popolare che fornisce molti punti positivi. E' leggero, facile da usare e dispone di strumenti di comando completi con funzionalità di editing video di prima qualità. È possibile scegliere attraverso una varietà di preset di esportazione, tra cui i video di YouTube in HD. Sapendo questo, si è affermato come una soluzione affidabile con funzionalità potenti e un sacco di opportunità.

Come modificare i video di YouTube in Sony Vegas

Ora che ti abbiamo istruito circa le capacità e la reputazione del software, cerchiamo di vedere il processo di editing.

Fase 1: Importa Video

La prima cosa devi fare è importare il video che vuoi modificare. Per fare ciò, devi fare clic sul pulsante File e poi andare su Importa. Vedrai un menu laterale dove fare clic su Media e selezionare il file che vuoi caricare. Tieni a mente che potrebbe essere necessario attendere per un breve periodo di tempo, mentre i video vengono caricati.

È inoltre possibile importare i video che sono stati pubblicati sul canale scaricandoli e salvarli come file MP4. D'altra parte, se hai l'intenzione di modificare video pubblicati su altri canali, potresti voler utilizzare Wondershare Video Converter Ultimate al fine di scaricarli e convertirli su Mac per farli importati su Sony Vegas.

Fase 2: Modifica i file video e audio sulla Timeline

Sony Vegas introduce una Timeline con tracce audio e video. Essa contiene le clip che hai usato in tutto il processo di modifica. È possibile modificarle allineandole come si vedono, al fine di garantire la migliore sequenza. È inoltre possibile aggiungere ulteriori tracce. Per farlo è necessario fare clic destro sullo spazio che è vuoto e poi andare su Aggiungi traccia video.

Fase 3: Aggiungi gli effetti speciali

Naturalmente, cosa sarebbe un software di editing video senza potenti funzionalità di effetti speciali? Vedrai la scheda effetti speciali che si trova sul lato sinistro dello schermo. Puoi facilmente navigarla al fine di capire tutto ciò che puoi fare sul tuo video. Ci sono un sacco di diversi effetti speciali da incorporare nel video per renderlo perfetto.

Passo 4: Esporta

Questa è la cosa che devi fare una volta che avrai finito con il processo di modifica dei video di YouTube con Sony Vegas. E' un compito molto facile da gestire e, se sei arrivato così lontano, non ti perderai di certo al traguardo. Vai su File - > Export e scegli l'estensione specifica che vuoi utilizzare. La clip sta per essere salvata nella directory che hai selezionato, ed è pronta da guardare e caricare.

Alternative convenienti

Anche se Sony Vegas è abbastanza completo, richiede una certa conoscenza di editing da parte dell'utente. Invece Wondershare Filmora è una perfetta alternativa che fornirà tutte le funzionalità necessarie senza richiedere alcun tipo di abilità a tuo carico. Sapendo questo, diamo un'occhiata ad alcuni dei vantaggi:

  • Ha più di 200 stili unici tra cui scegliere
  • Ha didascalie animate da aggiungere facilmente
  • Ha una vasta gamma di diversi modelli e crediti da utilizzare

Oltre a questi, ci sono tonnellate di altri benefici da cui trarre vantaggio.

Download Win Version Download Mac Version

Commenti

Domande frequenti correlate? Risposte alle domande più frequenti.>>

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora.

Suggerimenti per l'editing di video youtube 2
1. Trucchi per modificare la descrizione del canale Youtube
2. Come modificare titolo, descrizione e tag su Youtube
3. Come modificare la lunghezza di un video su YouTube
4. Come usare i potenziamenti di YouTube per migliorare la qualità video
5. Recensione e guida dell'editor video di YouTube
Di Più: Filmora Version7.8 Nuovo