FilmoraGo

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Editor video gratuiti online per YouTube

May 27, 2021• Proven solutions

Molti di voi possono essere dipendenti da YouTube perchè contiene video incredibili che contengono informazioni, intrattenimento e molto altro . Ma alcuni di voi possono anche pensare ad ottenere un modo per editare alcuni dei vostri video preferiti per creare risultati personalizzati. Ci sono molte ozpioni disponibili online così come opzioni scaricabili. In basso troverete alcuni dettagli dei migliori 7 video editors di YouTube:

1. Wevideo

Questo software rende l'editing online più facile e divertente e potrere creare collegamenti con servizi cloud per esportare dati. Versione gratuita e a pagamento con funzione logo. L'editing con Wevideo è ottimo e semplice dove gli strumenti interattivi possono essere usati per trascinare, tagliare e per la transizione di file.

Punti di forza:

Funzione di collaborazione dove è possibile chiamare amici per caricare filmati per il vostro progetto.

Punti deboli:

Versione gratuita con limitazioni sui loghi.

2.Loopster:

Loopster è una delle opzionimigliori per educatori, registi, professionisti ma anche principianti, grazie alla sua interfaccia interattiva. Potete avere la versione gratuita o pacchetti a pagamento. Funzioni speciali come l'aggiustamento dell'angolo del video , la creazione di effetti sonori e l'aggiunta di musica da una fonte esterna.

Punti di forza:

Interfaccia facile da usare con accesso veloce al trasferimento foto e video, upload veloce su YouTube con altre semplici funzioni.

Punti deboli:

Funzioni molto basilari e transizioni non interattive, non è utile per le animazioni.

3. Kizoa:

Kizoa è un video editor basato su un cloud con un interfaccia amichevole dove è possibile editare e caricare foto, la memoria è di 1Gb con l'account free. Lavora su cloud e web dove puoi anche caricare musica dal tuo pc.

Punti di forza:

Molti templates ed effetti.

Punti deboli:

L'account free permette di lavorare solo su clip di 10 secondi con risoluzione scarsa.

4. Tubechop:

Un sito che permette di tagliare facilmente video. Basta copiare ed incollare l'URL del video e scegliere la parte che vogliamo tagliare. Ha molte opzioni per condividere il taglio su altre piattaforme.

Punti di forza:

Taglio e condivisione facili, l'interfaccia lo rende ancora più semplice.

Punti deboli:

Non adatto a chi vuole aggiungere della musica.

5. Magisto:

Magisto è una grande app molto popolare perchè trasforma normali video in grandissimi film. Magisto permette agli utenti di creare video divertenti da filmati casuali con grandi risultati.

Punti di forza:

Progettato molto bene, divertente e offre funzioni molto elevate.

Punti deboli:

Poco controllo sugli edit, restrizioni e funzioni a pagamento.

6. Wideo:

Una delle più recenti applicazioni web che propone un interfaccia facile da usare per creare presentazioni o animazioni. Contiene template stilosi, oggetti, strumenti di editing e altri elementi interattivi.

Punti di forza:

Propone un player e un servizio di hosting video, supporto clienti perfetto, sconti per educatori e studenti.

Punti deboli:

Poco editing per l'audio, richiede una connessione veloce per lavorare al meglio.

7. Powtoon:

Powtoon è una sensazionale app online che non richiede il downoald sul sistema e fornisce tutte le funzioni sull'account premium. Contiene molti strumenti per creare animazioni ed è uno studio professionale per tutti gli utenti. Gli utenti premium possono scaricare il video creato in alta risoluzione.

Punti di forza:

Powtoon possiede molti strumenti di editing e supporta molti tipi di file; la piattaforma è famosa per gli editing di animazioni e video professionali.

Punti deboli:

Leggermente difficile da usare per i principianti e richiede una connessione molto veloce.

Wondershare Filmora è la migliore alternativa a cui guardare.

Download Win Version Download Mac Version

Nicola Massimo
Nicola Massimo is a writer and a lover of all things video.