Filmora per mobile

App di Montaggio Video, Facile da Usare

appstore
Scarica dall'App Store
Scaricalo su Google Play

Filmora Video Editor

Il miglior software di editing video per principianti
  • Strumenti avanzati di regolazione del colore per aiutarti a realizzare video creativi.
  • Oltre mille effetti straordinari progettati per bellezza, giocatore, viaggiatore, ecc.
  • Premi per le app di Microsoft Store 2022 & Leader nell'editing video di G2 Crowd Report Primavera 2022

I 10 migliori canali di Yoga su YouTube da seguire nel 2022 - Mantenersi in forma

Aggiornato il 14/05/2024• Soluzioni comprovate

Versatile editor di video YouTube - Filmora

Un editore facile ma forte

Numerosi effetti tra cui scegliere

Guide dettagliate fornite dal canale ufficiale


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


I 10 migliori canali di Yoga su YouTube da seguire nel 2022 - Mantenersi in forma

I canali YouTube ora sono diventati un ottimo mezzo per aiutare le persone nelle loro attività reali. Questo comprende anche lo yoga. In questo articolo, condivideremo alcuni dei migliori canali di Yoga su YouTube che potete seguire nel 2022 e mantenervi in forma.

Parte 01: I 10 migliori canali di Yoga su YouTube da seguire

Ecco i 10 migliori canali YouTube di yoga che potete seguire nel 2022 per tenervi in forma.

1. Yoga con Adriene

Adriene è una delle migliori YouTubers di Yoga che troverete , e il nostro elenco si conclude con il canale YouTube Yoga di Adriene. Se siete principianti, Yoga con Adriene potrebbe essere la scelta migliore per voi. La serie sui "Fondazione dello Yoga" in questo canale è assolutamente qualcosa che dovete vedere. La frequenza di aggiornamento del canale è di 2-3 video al mese. Ecco un collegamento di video del canale:

2. Faith Hunter

Come mente Yoga, dovete sapere quanto sia importante la meditazione. E Faith Hunter può aiutarvi in questo con i suoi video tutorial guidati sulla meditazione. È una delle migliori insegnanti di yoga su YouTube. Potete seguire facilmente le sue lezioni di yoga, soprattutto se siete principianti. L'autrice e insegnante di yoga aggiorna il suo canale YouTube con 3-4 video trimestrale. Ecco un collegamento di video del canale:

3. Candace Cabrera

Candace Cabrera, conosciuta anche come Yoga per Candace, è un altro dei migliori canali di Yoga su YouTube che potete seguire nel 2022. I video di questo canale aiutano più con le istruzioni tecniche che con i normali esercizi di yoga. Questo canale può aiutarvi a perfezionare la vostra allineamento fisico quando eseguite una posa. Il canale si aggiorna con 3-4 video al mese. Ecco un collegamento di video del canale:

4. Koya Webb

È uno dei migliori canali di yoga su YouTube per i principianti. Se state cercando una persona che sia lei stessa una allenatore personale , siete nel posto giusto. Koya Webb è allenatore personale e un autrice. Inoltre, è una relatore motivazionale che influenza i suoi video sul canale. Aggiorna il suo canale con 2 video a settimana. Ecco un collegamento di video del canale:

5. The Yoga Room

Il nome stesso fa pensare a uno spazio dedicato allo yoga. È uno dei migliori canali YouTube di yoga 2021. Il canale è totalmente basato sullo studio di Zelinda Yanez, un'insegnante di yoga. In questo canale, Zelinda insegna come praticare uno yoga sicuro e confortevole, non importa quale sia la vostra forma fisica. Il canale propone 4-5 video ogni trimestre. Ecco un collegamento di video del canale:

6. Pregnancy and Postpartum TV

Come suggerisce il nome, il canale è dedicato alle mamme in gravidanza o che hanno appena entrate nella loro vita post-parto. Il canale è gestito da Jessica Pumple, istruttrice di yoga e dietista registrata. I video si basano sugli esercizi di yoga durante la gravidanza, come gli esercizi a terra. Il canale propone 4-5 video ogni settimana Ecco un collegamento di video del canale:

7. Yoga With Bird

Se state cercando un insegnante certificato di yoga in linea su YouTube, questo è il canale perfetto per voi. Il canale è fondamentalmente per i principianti e si concentra sullo yoga mattutino, sullo yoga ristorativo, ecc. Uccello offre contenuti freschi ogni giorno, a volte anche due volte al giorno. Ecco il collegamento di video di Yoga con uccello:

8. Spirit Voyage

Se avete superato il livello iniziale dello yoga e cercate qualcosa di avanzato, Viaggio di spirito è il posto giusto per voi. Soprattutto se siete interessati agli spettri più spirituali dello yoga, come il canto, i gesti delle mani, la respirazione e così via, questo canale è il posto giusto per voi. Con un aspetto estetico, il canale diventa molto più attraente per il pubblico. Il canale pubblica 2-3 video a settimana. Il canale offre anche musica rilassante e ispiratrice , aiutando lo yoga a avanzare ancora di più. Ecco un collegamento video di viaggio di spirito :

9. Yoga with Tim

Finalmente arriva uno dei migliori canali YouTube di yoga, gestito da un insegnante di yoga uomo. Se state cercando i migliori canali YouTube di yoga che hanno raggiunto i migliori nel 2021 e che potrete seguire nel 2022, allora Yoga with Tim è il posto giusto per voi. Il canale si concentra sugli aspetti avanzati dello yoga, in particolare sulle parti più fisiche. Si spera che vi aiuti a sviluppare un'immagine sana di voi stessi, come ha Tim. Il canale si aggiorna con 1-2 video a settimana. Ecco un collegamento di video del canale:

10. Yoga X Team

YogaX Team è fondamentalmente una scuola di yoga, che troverete all'Università di Stanford. Il canale YouTube di yoga pubblica video di lezioni che si evolvono intorno alla filosofia dello yoga e alla sua pratica. La squadra è costituita da ricercatori e psicologi, che cercano di mettere in pratica la psicologia dello yoga. Gli istruttori propongono qui diversi tipi di variazioni delle pose. Quindi, potete scegliere tra una vasta gamma di opzioni che funzionano per voi . YogaX Team pubblica 3-4 video al mese. Ecco un collegamento di video del canale:

Parte 2: Come scegliere il canale di yoga giusto per voi?

basato su vostro livello di pratica yoga e alle vostre necessità , il canale varierà. Ma è meglio dividere i praticanti di yoga in due modi fondamentali . Uno è quello dei praticanti di livello principiante, e l'altro è quello dei praticanti di livello avanzato.

Se siete praticanti di yoga di livello principiante, potete provare a scegliere una posa alla volta ed esplorarla il più a fondo possibile con il tempo. Nel questo articolo, troverete i primi sei migliori canali YouTube di yoga adatti ai praticanti di yoga di livello principianti.

Se avete già superato il livello principiante e volete passare alla fase successiva, potete scegliere gli stili avanzati. Alcuni degli stili di yoga più comuni sono Bikram, Ashtanga, ecc. Dovreste seguire uno stile dopo averne discusso con il vostro istruttore. Nel nostro elenco, troverete gli ultimi quattro canali YouTube sono un luogo perfetti per i praticanti di yoga di livello avanzato.

Parte 3: Come avviare il proprio canale di yoga su YouTube?

Solo pochi anni fa, lo yoga è stato praticato e insegnato solo negli studios. Gli istruttori di yoga visitavano studio dopo studio per istruire i praticanti. Ma ora i tempi sono cambiati La maggior parte dei praticanti oggi pratica lo yoga da casa e cosi lo stesso anche gli istruttori. Ecco alcuni consigli su come avviare il vostro proprio canale di yoga su YouTube.

Consiglio 1. Stabilite il vostro pubblico di riferimento

Ci sono diversi livelli di praticanti di yoga, così come il loro stile di vita. Una mamma che lavora può dedicarle 10 minuti della sua routine mattutina, mentre uno studente universitario può dedicarle 10 minuti nel pomeriggio. Quindi, prima cosa, avete bisogno di definire il vostro proprio pubblico di riferimento e creare i contenuti basati su questo.

Consiglio 2. Caricare i video come previsto

Come si istruisce yoga attraverso il vostro proprio canale YouTube,avete bisogno di tenere aggiornato il pubblico. Un buon modo per tenerli aggiornati è creare un programma per caricare i video regolarmente. Potete anche pubblicare il programma nella descrizione del vostro canale, in modo che il vostro pubblico attenda il prossimo.

Consiglio 3. Marchio della pratica

Creare un marchio a partire dalla pratica dello yoga è la cosa successiva che potete fare. Quando le persone sentono il nome del vostro canale YouTube, lo apprezzano per il suo marchio. Fate in modo che sia proprio così. Può essere a vostro nome o a nome del vostro studio. Tuttavia, dovrebbe proporre un valore del marchio.

Consiglio 4. Classifica su SEO

L'epoca attuale è piena di competizione. Se non riuscite a posizionarvi tra i primi posti, non potete raggiungere il pubblico e fare affari con esso in realtà. Per questo motivo, dovreste imparare a posizionarvi sui motori di ricerca in modo che le persone interessate allo yoga arrivano prima di voi.

Consiglio 5. Montaggio corretto dei video

Promuovere i vostri contenuti attraverso i video sul canale YouTube non è come farlo di persona. Quindi dovete assicurarvi che i propri video esercitano un'esperienza simile a quella della realtà. Una buona iniziativa verso quel video è il montaggio esperto di video . Essendo uno dei migliori editore video disponibili, Filmora può aiutarvi in questo caso. Vi permette anche di modificare i video con il minimo sforzo. Pertanto, potete concentrarvi a sufficienza sul vostro contenuto effettivo, lo yoga.

Wondershare Filmora

Iniziate facilmente con le potenti prestazioni, l'interfaccia intuitiva e gli innumerevoli effetti di Filmora!


Provalo Gratis
Per win11 / Win10 / 8.1 / 8/ 7 (64 bit)
Scopri di Più
Homepage di Filmora Windows
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse
Provalo Gratis
Per macOS V 10.14 o versioni successive
Scopri di Più
Homepage di Filmora macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
endorse

(vai a scaricare Filmora mobile sul tuo dispositivo mobile tramite Appstore e GooglePlay).

Acquista Filmora Desktop sul tuo smartphone!
Compra per Windows Compra per macOS

*Le informazioni sul prodotto e sulla fatturazione ti verranno inviate via email dopo l'acquisto.


filmorax boxpng

Consiglio 6. Collaborazione con altri canali

Di tanto in tanto, potete collaborare con altri canali per avere un "pubblico condiviso" che possa poi trasformarsi in vostro pubblico dedicato. Tuttavia, è un metodo non dannoso che potete provare per aumentare il traffico del vostro migliore canale YouTube di yoga.

Conclusione

I migliori canali YouTube di yoga non si occupano solo di materiale yoga. Vi coinvolge anche su come attirare il traffico verso il vostro canale, del livello di montaggio dei vostri video e di molte altre cose. Si spera che questi consigli vi siano utili per creare il vostro canale YouTube di yoga.

blocco laterale:

10007875

Mario Difrancesco
Mario Difrancesco is a writer and a lover of all things video.